Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ale_2608    08/07/2015    7 recensioni
Storia OC. Iscrizioni aperte fino al 8 Luglio, esattamente fino alle 16 e 30. Posti liberi: 10, cinque ragazze e cinque ragazzi.
Si tratta di una storia ambientata in IE Go, è una semplice storia di come dei ragazzi trascorrono le giornate scolastiche, tra vari club e lezioni. I personaggi di IE Go saranno presenti, ma non saranno concentrati come nel cartone. Potete scegliere anche chi si metterà insieme a chi. Spero di avervi interessato.
Alla prossima!
Bye Bye Fnafgamer_senpai
ISCRIZIONI CHIUSE
1) _KimishuShira_ con Misaki Kariya
2)Marina Swift con Marina Sapphire
3)Michy_66 con Katherine Burks, Itsuki Kobayashi ed Erick Crow
4)_Breathing con Elèonore Bluemoon
5)_Winter_con Leszek Novak
6)animefans con Adam Ivanov
7)Cris09_123 SX con Cristal Moon
8) deby19 con Lucas Eagle
Chi non è stato preso non se la prenda
Alla prossima!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              CLASSE B

 

“Tsurugi, Matsukaze, Nishizono, Kirino e Shindou! Perchè mangiate in classe?! Lo sapete che è vietato!” disse il professore entrando in classe, non curandosi delle risate soffocate di Kariya, ma la smise dopo che vide chi lo seguiva. Si alzò di colpo e cominciò a balbattare:

“T-t-t-t-tu c-cosa c-c-c-c-ci f-fai qu-quì?!”

“Tranquillo, ho cambiato scuola. La Mary Times Memorial non mi piaceva più. E non sei felice di vedermi fratellino?” disse la ragazza indicandolo e tutti dissero all'unisolo:

“Fratellino?!”

“Sì. Lei è la sorella gemella di Kariya, Misaki Kariya” disse il professore indicandola e scrivendo il suo nome alla lavagna. Kirino vide quello che c'era scritto e cadde a terra. Tutti andarono da lui e gli chiedevano cosa aveva e lui rispondeva sempre:

“Perchè Dio mi odia?! Già mi manda al manicomio solo Kariya, e adesso che c'è anche la gemella, morirò sicuramente!” e tremava come una foglia

“Lo abbiamo perso” disse Tsurugi tornando al suo posto rassegnato

“Ditemi che questo è solo un brutto sogno”

“No, è la verità Kirino” gli disse a bruciapelo Shindou e allora Kirino si alzò, andò a sedersi sul suo banco e si mise a studiare filosofia islanese (?), cosa che stupì abbastanza la classe

“Cominciamo con la lezione. Tu siediti vicino a tuo fratello” disse alla sorella di Kariya, che andò a sedersi vicino a lui. Si preannucerà un anno molto movimentato.

 

CLASSE A

 

“Bene ragazzi, oggi abbiamo un nuovo compagno di classe, si chiama Lucas Eagle ,figlio di Erik Eagle.” lo presentò la professoressa

“Piacere a tutti, mi chiamo Lucas Eagle, spero di farmi degli amici”

“Sei molto simpatico! Mi piaci ragazzo!” disse svegliandosi di colpo da una specie di trance post lezione di matematica noiosissima Ryoma, ovviamente alzandosi in piedi e attirando l'attenzione di tutti. Lucas lo guardò e disse:

“Sono felice che ti stia simpatico Nishiki” e Ryoma si fece finto commosso e disse:

“Ho trovato finalmente il mio discepolo!”

“Nishiki! Finiscila con questa pagliaccia o ti faccio copiare tutto il libro per 3 volte entro domani!” sbraitò la professoressa in faccia al povero Ryoma, che la pregò per non farglielo fare. Andò, malatamente, a sedersi e non fiatò per il resto della lezione.

 

CLASSE C

 

“Dove si trova adesso la classe?” disse guardandosi intorno una ragazza “Di questo passo arriverò in ritardo!” ed entrò subito nel panico

“Cerchi la classe C, giusto?” sentì da dietro, si girò e vide un ragazzo con i suoi stessi occhi, i capelli neri e molto più alto di lei

“Sì, mi sono persa. Tu invece? Non sembri messo tanto meglio di me” disse cercando di attaccare bottone

“Lo so. Comunque dobbiamo sbrigarci, la campanella suo-” disse, ma guarda caso, venne interotto dalla campanella. La ragazza ebbe un tic all'occhio e disse:

“E'-è finita...Ma che vado a dire?! Sbrghiamoci e preghiamo che non sia cominciata la lezione!” e e prese per il braccio il ragazzo, che si fece trascinare per tutto il tragitto:

“Comunque mi chiamo Erick Crow, piacere”

“Io invece Cristal Moon, piacere mio” disse senza fermarsi ed entrarono subito in classe, dove miracolosamente, la lezione non era cominciata. Cristal tirò un sospiro di solievo, ma poi si rese conto che tutti li guardavano:

“Due ragazzi nuovi...FACCIAMO FESTA!” disse Hamano e tutti cominciarono a festeggiare.

 

CLASSE D

 

“Ci mancava anche un soggiorno studio in Giappone...sono stato ovunque per conto dei miei genitori. Loro sono là in Polonia mentre io me ne stò qua, nel paese più costoso del mondo, e per lo più non conosco nessuno” disse un biondo avvicinandosi alla classe D, e mentre stava per aprire la porta, qualcuno mise la maniglia sulla porta prima di lui. Lui alzò lo sguardo e vide un ragazzo con i capelli biondo cenere e gli occhi rossi felini. Lo guardò e disse:

“Se non ti dispiace, dovrei entrare in classe”

“Non sei l'unico, devo entrare anche io nano”

“Io...n-nano...” disse sorridendo mentre sulla tempia si poteva chiaramente vedere una vena pulsare

“Sì, ho detto nano, problemi?” disse e le vene pulsanti si moltiplicarono, diventando due. Si poteva chiaramente che l'aria là era abbastanza pesante, se non molto.

“Senti, io non sono venuto qua dalla Polonia per farmi dare del nano, capito?” disse sempre sorridendo come un ebete e le vene pulsanti si moltiplicarono, diventando tre.

“Tu sei venuto dalla Polonia, io dalla Russia ok?”

“Non mi interessa per niente, tu non mi dare più del nano. Siete voi russi ad essere alti” disse continuando con la sua espressione da ebete

“E voi polacchi siete bassi”

“Cosa?! Io ti faccio letteralmente fuori! Fatti sotto se ne hai il coraggio!” disse

“Non ti conviene, faccio boxe” disse e l'altro biondo si fece piccolo piccolo nascondendosi dietro qualcosa “Adesso entriamo, non voglio fare a botte il primo giorno di scuola” disse abbasando la maniglia ed entrarono. Appena furono dentro almeno metà, se non di più, di ragazze cominciarono con i loro versetti eccitati come dire 'O mio dio! Sono bellissimi!' e il biondo cenere disse senza neanche essere interpellato:

“Sentite, abbiamo capitolo di essere bellissimi, ma smettetela con questi versetti”

“Va bene” dissero in coro

“Nano, credo che sarebbe meglio per noi fare amicizia, che ne pensi?”

“D'accordo” disse svogliatamente

“Ragazzi loro sono qui per uno scambio culturale. Quello più alto si chiama Adam Ivanov e l'altro Leszeck Novak” disse il professore “E lei invece è Katherine Burks” disse indicando una ragazza seduta vicino alla finestra, non curante dei nuovi compagni di classe.

 

CLASSE E

 

Una ragazza con i capelli marroni e boccolosi stava cammiando svogliatamente per i corridoi deserti della Raimon:

“Scommettiamo che sono l'unica sfigata ad arrivare in ritardo adesso?” disse a bassa voce “Maledetto Afuro che fino a sera tarda mi ha parlato della sua magnificenza. Gli voglio bene, ma quand'è troppo è troppo”

“Scusami, sai per caso dove si trova la sezione E?” chiese un ragazzo avvicinandosi a lei con il fiatone

“Sinceramente la stò cercando anche io. Comunque mi chiamo Marina Sapphire, tu?”

“Itsuki Kobayashi piacere di conoscerti” disse ma una ragazza li raggiunse e disse:

“Ditemi che voi fate parte della E, vi prego!”

“Sì, facciamo parte della E”

“Finalmente qualcuno in classe con me. Ah merci, non mi sono presentata, Elèonore Bluemoon”

“Sei francese?” chiese Itsuki

“Sì”

“Mi chiamo Itsuki Kobayashi e lei è Marine Sapphire, vero Marine?” disse, si girò e le ritrovò correre verso una classe gridando un 'L'ho trovata!'

“Meglio se la raggiungiamo” la francese annuì e raggiunsero Marine. Aprirono la classe e Marine disse:

“Questa è la E giusto?!”

“Ehm...sì” disse Kurumada sconvolto, che stava chiaccerando con Kageyama

“Grazie a Dio!” disse ed entrarono anche gli altri due.

“Piacere io mi chiamo Marine Sapphire”

“Io mi chiamo Elèonore Bluemoon”

“Io invece Itsuki Kobayashi” e subito dopo entrò il professore.

 

 

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Ecco il primo capitolo! Che ve ne pare? Quà si cominciano a conoscere. Secondo me entro il prossimo capitolo, i personaggi principali saranno Adam e Leszeck! Comunque vorrei vedere lo scazzottamento tra loro due. Povero il mio Kirino! Di sicuro adesso si trova in ospedale e stà entrando sia in depressione che in coma.

Alla prossima!

Bye Bye Fnafgamer_senpai

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ale_2608