La disgrazia di vivere assieme ad un Saiyan idiota - 50 Sfumature? Forse Sbavature
di Zappa

23/07/15, ore 11:10

A 'sto giro una correzione é d'obbligo. Era il Tenente Colombo. Non il Commissario. D'altra parte posso giustificarti, vista la tua giovane etá...
Dalla mia veneranda, invece, credo di aver visto tutte le puntate della serie e quindi ti posso dire che é sicuramente Tenente. Cmq. Penso che tu non abbia ancora toccato il fondo della demenza. Certo la guerra di torte in faccia fa molto cinema muto anni trenta, ma so che puoi fare di meglio (o di peggio...come meglio credi). In tutto 'sto delirio non ho capito: la spada laser alla Dart Fener da dove usciva (é un nuovo gadget della Capsule forse?) e dove hai pescato il sorriso inquietante in Shining. Io mi ricordo di un Jack Nicholson totalmente inquitante, ma senza alcun sorriso (il che lo rendeva ancora piú sconcertante). Ma quanto sto rompendo le palle? Basta me ne vado.
Ho in corso una sfida con Vincenzoraimondo1 e devo occuparmi della mia demenza senile.
Alla prox!

22/07/15, ore 22:58

Sto ridendo come una deficiente! Demenziale ai massimi livelli e tremendamente divertente, la tua storia continua a sorprendermi con strani epitoti -più che azzeccati- tra cui "capelli a carciofo"(xD), "ottavo nano"(è diversamente alto lui uwu), "strega azzurra".
Ma il salto olimpico e la piroetta da ballerina di danza classica da dove l'hai tirati fuori? xD

-Ehi Tarzan!- <----- Tarzan? xD WTF? Per via della coda di scimmia? ahahha
Megalomane? Chi lui? nooooooooooo che scherzi? ahahhaha
Stupenda ancora complimenti!

Una curiosità, è ambientata pre-cyborg? Hai definito Bulma la sua compagna quindi intercorre già qualcosa tra loro due? xD

17/07/15, ore 16:37

Okay premetto che io non amo le storie demenziali con Veggy come protagonista ma la tua è un capolavoro! Mi sono piegata in due dalle risate! Il primo capitolo con Vegeta barcollante stile "sembra-che-ho-bevuto-troppo-ma-mi-sono-solo-ammazzato-di-allenamenti" è esilarante xD Grande Bulma che si diverte a truccare il povero principe a suo discapito xD nel secondo capitolo erano veramente ubriachi poi 😱 Crili cosa ti è passato per la testa quando hai dato alcol a quei due? Oddio hanno combinato un casino, la cosa buona è che Vegeta comincia a dare segni di interessamento nei confronti di Bulma :D povero Yamcha, Vegeta si è dato alla pazza gioia picchiandolo xD
continua a scrivere, ti seguo!

16/07/15, ore 16:32

Ma non l'avevo visto il secondo capitolo! Fantastico, a dir poco! Peró mi sa che c'é un piccolo buco temporale. In mezzo circa. Non si capisce perché Crillin aveva bisogno del disinfettante...oppure sono io che sono tonto...
Cmq, il resto é davvero demenziale. 'L'albero era l'unico che poteva comprenderlo' é superlativo. Complimenti e grazie per la perla.
Alla prox,
Ps: Sullo svenimento di Chichi ho il copy right, non lo sai? 😎

11/07/15, ore 15:42

Rieccomi ;)
E anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative!
Io non ne sarei capace, sono proprio negata per questo genere! Non riuscirei a renderlo credibile come fai tu .-.
Grazie del consiglio sull'alce, avevo effettivamente intenzione di prenderne uno! Forse mi hai salvata! ... ;P
"Per festeggiare cosa? Non era mica morto nessuno." - ahah! Ma c'ha ragione! Vorrei proprio vedere una festa organizzata da Vegeta per la morte di qualcuno, lì darebbe il meglio di sè xD
Goku che si vanta delle sue prestazioni, mi mancava! E non mi dispiace mica questo suo aspetto!
La penso del tutto diversamente da Bulma: dovete dare l'alcool ai Saiyans, eccome! xD
Complimenti ancora e al prossimo capitolo :3

A presto, soundslife

11/07/15, ore 08:57

Tutto sommato Goku e la mamma di Bulma sono una bella coppia. Vegeta che palpa il sedere di Bulma è il top, la parte più divertente del capitolo. Bello il paragone tra il villaggio di Asterix e Vegeta, solo che alla fine, a differenza dei Galli, il principe cede

11/07/15, ore 08:46

Oddio sto ancora ridendo come una scema! È veramente fantastica, non so come ti vengano in mente certe idee su Vegeta. Il paragone con l'alce proprio non me lo aspettavo, però rende benissimo il casino che può nascere da due Saiyans in casa.
Una trovata geniale è stata lo sbaglio di film, lì sono scoppiata! Per caso è un modo per avvertire che potrebbe arrivare una storia su Asterix prima o poi?
Vegeta con il naso rosso è tutto da vedere, un giorno ti chiederò un suo ritratto da ubriaco ;)
Continua così che sei bravissima!

09/07/15, ore 22:36

Hahahaha bellissima idea! La storia è molto divertente, pensare che ce ne saranno altre 49 mi rende felice. Intanto mi godo questo primo, bellissimo, capitolo.

07/07/15, ore 23:04

WOWOWOWOWOWOWOWO BELLO BELLO BELLO Complimenti, non ho mai riso così tanto!

07/07/15, ore 17:24

Geniale, non trovo altre parole!
Mi è perfettamente arrivato il messaggio che hai scritto nelle note: voler prendere in giro Vegeta.
L'hai fatto alla grande e mi hai davvero fatta ridere! Mi capita di sorridere, sì. Ma stavolta è stato diverso ed è raro che succeda xD
Quindi ti ringrazio perchè mi sono davvero divertita! Oltre questo c'è un testo che ha una vena ironica davvero... geniale!
Quando ha blaterato "Ehi donna" come se avesse qualcosa in gola, è stata la fine. Lì sono proprio scoppiata!
Attendo il prossimo capitolo! Questa storia va dritta nelle preferite, anche se ancora deve finire xD
Non spaventarti di osare, so già che i prossimi capitoli saranno stratosferici!

A presto! ;P

06/07/15, ore 23:25

Speravo di leggere presto questa raccolta di cui mi avevi parlato tempo fa e finalmente eccola!
Per tutta la storia ho immaginato la scena nella mia mente ed è stato veramente divertente, ho riso per un bel po', soprattutto immaginando Vegeta truccato. Non so perché ma nella mia testa aveva un trucco da prostituta :D
Complimenti perché hai un vero talento innato nel prendere in giro il nostro amato ;)
Mi auguro di leggere ancora più storie durante l'estate, a presto!

06/07/15, ore 22:48

No, ma te sei fulminata. La maturitá ti deve aver veramente fatto troppo male. Ma quanto l'hai scritta bene 'sta "cosa"...cos'é? Ridevo da solo come uno scemo. Grazie per avermi fatto sentire un idiota. Cmq, cosa ti é sfuggito quando ti ho detto:"fammi leggere qualcosa di serio"? Ti sembra professionale questa cosa?
Poi leggo il titolo, tratto da un libro/film entrambi decisamente discutibili e penso: 'Evvai, qualcosa di impegnato'. Poi guardo il rating e il mio pensiero é stato: "Ok, lo leggo solo perché l'ha scritto Zappa".
Ora sono contento, perché mi hai fatto ridere, ma insisto nel dire che stai tergiversando.
Alla prox!
Sjd
Ps: Ma non avevo visto che nel riax hai pure citato Dante...
DESCUOLIZZATI!
buone vacanze, se ci andrai!
Sjd
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 12:41 pm)

06/07/15, ore 22:24

Ma io ti adoro! Ahahaha mi hai fatto veramente morire dal ridere! La storia è leggera e "realistica", e non puoi far a meno di farti una bella risata! Non vedo l'ora di leggere le prossime 49 sfumature di Vegeta:')
​Continua così*-*
A prestoo!!

06/07/15, ore 22:14

Ahahah che risate! È proprio vero; Bulmetta tiene benissimo testa al principe!
La parte dove la donna nella "teleinvasione" non lo guarda e lui si arrabbia è troppo bella, ma anche dopo.
Non ho capito però se quella frase con il mio adorato, amato, ciccio, Veggy gay, è a presa di giro dei gay, o semplice battutina.
Vegeta si sfinisce sempre, povero, ma almeno Bulma si prende la rivincita! Wuahahahahah!
Comunque ti avviso che i prossimi 49 li recensirò in ritardo, ho tantissime storie, ma questa va dritta dritta nei preferiti! Bandierina verde, petty ti saluta!
Petty

06/07/15, ore 21:27

Tu sei un genio!
Questo capitolo è brillante, divertente e scritto da kami! (Tra l'altro mi ha fatto morire che bulma inveisse in suo nome).
Tra l'altro questo è proprio il genere di umorismo di dragon ball! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!