Non farmi male
di Erine

Evanjelyion
14/03/05, ore 16:45

Ohhh...ecco, acciangiamoci ad una rec intelligente (mh molto improbabile).Intanto ti dico del cap sennò faccio confusione. Mi è molto piaciuto, scrivi molto bene e penso di condividere i pensieri di Siry, mi sento vicina a lui(trannexil fatto che io fortunatamente non ho violentato nessuno...), penso che ti sia espressa molto bene... Perciò spero di leggere presto l'ultimo (sob sob sob sigh tear T_________T) chappy. Veniamo ad altro: grazie della recensione alla recensione... Poi; la neve mi da un po' alla testa e x (S)fortuna nevica pochiximiximiximiximiximiximiximiximiximximiximximxixkxixmime (ke konfusione ke sono!!!=)) volte da me... infatti il giorno dopo le palline che avevo gelosamente posto al riparo dalle "impervie" si erano già SCIOLTE!uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè... Ecco. Poi: certo che ho già fatto qlk ff! Non sn il massimo, però... io ci provo. E, ultimo ma non x importanza... AUGURI!!!!!! 18 sono tanti, eh! hihi s'invecchia vero? Ma certo che sì ke domande! E io che non so nemmeno quanti sono 14... Tear... prima o poi ci arrivo anch'io... uffoli sono sempre l'ultima a fare gli anni... ò___ò uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffi!!!!!! ecco... ora potrei dire che lòa recnsione (come sono brava a scrivere) è finita.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.se mi viene in mente altro.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.scrivo hihi kiiss Evy

Miki
14/03/05, ore 03:56

Certo che sei davvero sconvolgente. C'è qualcosa nel mio stomaco che si muove, un'emozione profonda. Inanzitutto auguri, anche se in ritardo, anche se non ti conosco. Poi grazie per avermi emozionata. Mi fa tanta pena Sirius! Stranamente mi sembra lui la vittima di questa storia. Remus è freddo, mi fa rabbia. Mi sembra quasi che Sirius abbia fatto tutto questo nella speranza, quasi inutile, di scuoterlo. Nella storia mi immagino che se in un qualunque momento Remus avesse deciso di sopprimere quell'odioso orgoglio che chiama impropriamente "dignità", Sirius si sarebbe fermato. L'unico momento "umano" è quando dice di avere paura. Sirius del resto è un deficente, ma almeno è vero. Si comporta da stupido, ma se non altro soffre davvero, tanto che il rimorso diventa sofferenza fisica ad un certo punto. L'altro, tanto buono e premuroso, le sue considerazioni se le tiene per sè, si limita a scaricare Sirius, si lascia seguire senza dirgli nulla, lo accompagna a letto senza scomporsi. Logico che Sirius pensi che sia vuoto. Va bhe, ho espresso la mia contorta opinione, spero di non aver frainteso troppo le tue parole. Il lieto fine ci starebbe bene, ma credo che un capitolo non basti. Te ne serviranno di più per farli tornare insieme. Del resto non ti sei messa in una bella situazione... Se non trovano il modo di chiarirsi, temo che Sirius sia sulla buona strada per il suicidio. Cmq dubito che il finale possa essere del tutto lieto...mi sa che queste sono cicatrici che restano. Hai mai pensato all'idea di una vendetta? Forse potrebbe essere una via d'uscita... Cmq ancora complimenti, non vedo l'oraa di leggere un nuovo capitolo!

08/03/05, ore 10:17

Il capitolo è come al solito molto bello e profondo. E sinceramente anche se il comportamento di Sirius è altamente sbagliato, bhe……..mi fa pena comunque, perché ha un carattere debole. Se Remus riesce ad affrontare la situazione con una certa predisposizione di animo perché sa di essere nel giusto, Sirius invece invaso dai sensi di colpa sta cadendo in un vortice distruttivo che non so dove potrebbe portarlo. Suicido, perdita della propria identità, apatia, ecc.ecc….fa lo stesso, per lui è una situazione davvero angosciante. Sono curiosa di sapere come sarà l’ultimo capitolo!!! L’attendo!!! Brava!!!!

fairyangel
07/03/05, ore 20:56

bello il capitolo.. davvero stronzetto siriuccio.. ehe, mica me lo aspettavo sto lato nascosto.. ora sono curiosa del finale.. anche se spero che si risolvano!! possibile? auguri per i tuoi 18! vediamo che si può fa per l'imballaggio...^^ fairyangel

07/03/05, ore 18:05

Comincio con la cosa più importante.. Tanti auguri!!!! Finalmente il traguardo dei 18! Non vorrei smontarti, assolutamente, ma in fondo non cambia poi molto a parte le cose più scontate ma nonostante tutto è un bellissimo momento, goditelo e vivilo fino in fondo!! (Cavolo... Parlo come se fossi una vecchia 50enne!! Perdonami!) Grazie a te!! Appena sarà pronta credo proprio che te lo farò sapere! Bello questo capitolo, Remus non si smentisce mai, come sempre! Ma era il penultimo!!?!!? Nooo!! E poi io come faccio.. Mi aspetto un finale esplosivo, non necessariamente a lieto fine, però qualcosa di particolare.. Un bacione!!

LadyBlack
07/03/05, ore 14:52

Iniziamo con (i mangiamorte...no scherzo!)... AUGURONI!!!!!!!^^ Che capitolo! wow, si che Remus deve essere forte, non deve perdonare Sirius così facilmente, non deve andare da lui! Siry deve avercela dura per riconquistarlo! Oh sisi!!!! Uffa che peccato che è già l'ultimo, mi sarebbe piaciuto che continuasse di più...è bellissima!!! Kiss Lady

mina88
07/03/05, ore 13:31

auguri!!!!!!!

GeorgiaLupin
07/03/05, ore 11:23

tu devi e ripeto sottolineando DEVI farla finire bene, cmq Sirius è davvero un maleducato dire a Moony tutte quelle brutte cose, brutto stronzo che nn è altro!! (me furiosa) mi ha fatto ribollire il sangue, se era questo il tuo intento ci sei riuscita splendidamente! baci Geo! E FALLA FINIRE BENE!!

07/03/05, ore 11:11

Tanti auguri, ora sei maggiorenne, puoi votare guidare fare porcate (ma non esagerare perchè poi finisci in gabbia e allora come te li mandiamo i due malandrini? ti riferivi a james e minus vero?) cmq io un commento ho provato a mandartelo ma non è facile scrivere quando si piange e non sto scherzando non riuscivo a vedere la tastiera alla fine e cmq non avrei trovato le parole giuste ...non erano puntini di spregio ma che l'avevo letto e non riuscivo a commentare tutto quello che avrei scritto sarebbe parso stupido tu sei stata anche troppo brava.

Twinstar
07/03/05, ore 10:37

Buon compleanno!!!!!! *.*
Uff e il tuo compleanno e tu fai il regalo a noi con sto splendido capitoluzzo!!! XD Però, mamma mia, sentirti addirittura in soggezione, io credevo di aver scritto una cosa orrenda, era la prima lemon bwiiiiih ero così nervosa.
Beh, se è piaciuta sono contenta, però ora passiamo alla tua, che siamo qui per questo.
Vadi che succede ad essere sempre buoni e superiori, Remus? Si finisce per suscitare le invidie e i rancori di chi ci sta accanto, che magari nemmeno se ne accorge!!! Poveretto! T_T Lui è buono e se lo prende (seeeempre metaforicamente parlando) in culo. Però potrà mai essere solo l'atteggiamento di superiorità che dice Sirius? Non può essere che si comporta così perchè a lui ci tiene ancora, brutto babbione che non è altro (Sirius, questo...)!!! Quando ho letto sto chap mi è venuta voglia di aprire le persiane della finestra e gridare "Egoista egoista egoista"!!!
A parte questo che dire? Boooh? Ah, si, che resto della mia idea dell'uccello sottovetro, che avrebbe reso le cose più facili per entrambi! XD Oddio sto ironizzando uno stupro... Come sono malvaza...
Un beso grande! ^^

Mira'82
07/03/05, ore 09:29

Secondo me Remus si è dimostrato davvero piu' forte di Sirius in questo capitolo.. aggiorna presto

Egle
06/03/05, ore 23:38

Ciao! Mi ero persa il capitolo precedente, per fortuna mi sono accorta che avevi aggiornato di nuovo! Che dire? La storia mi sta piacendo sempre di più, i caratteri sono ben delineati e Remus è troppo gentile, dolce e allo stesso tempo forte! Sei davvero bravissima! Continua così...e BUON COMPLEANNO!!!!

rosa
06/03/05, ore 23:25

povero cucciolo mi sembra un cane bastonato e non parlo si Sirius che pèer me se la merita tutto cio che gli accade . , parlo di remus .. povero tessoro ..

Agartha
04/03/05, ore 17:10

Questo capitolo è così sofferto. Davvero molto triste ed angosciante. L'esperienza di Remus è così distruttiva eppure io continuo a sperare che ci possa essere comunque…un futuro per lui e Sirius….perché dopo tutto se i due soffrono così tanto per quel che è successo è perchè i sentimenti che l'uno provano per l'altro sono ancora molto forti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Agartha

04/03/05, ore 12:39

Tristissima! Remus però fa bene.. Insomma Sirius è stato davvero un bastardo! è una delle cose più orribili in assoluto che potrebbe fare.. Sei sempre più brava però, mi piace tanto come riesci a rendere i sentimenti e i pensieri dei personaggi! Grazie a te per i complimenti!! Sulla Moony/Paddy sto cominciando a pensarci seriamente.. Credo una one-shot dato che per la storia ci vuole più tempo e più idee.. Bhè vedremo, se concluderò qualcosa, voglio assolutamente il tuo parere!! ;-) Continua presto! Un bacio!