Non farmi male
di Erine

GeorgiaLupin
04/03/05, ore 09:07

nooooo, povero piccolo Monny tesoro... ma perchè maltrattarli così? Ti prego ç.ç devi farli troppo tornare insieme, mettici anche 100 capitoli ma trova il modo... ti preeeeego!!! fai pestare a sangue Sirius da James! ç.ç

03/03/05, ore 21:19

0_0
Questo è il mio commento al capitolo. E' molto bello, molto molto bello e molto realistico, ho seguito tutto col cuore che mi sobbalzava in petto, povero Moony che tristeeeessa. T_T Però dico io, dignità, non dignità, poteva continuare a usarlo come uccello sotto vetro e farselo lo stesso senza lasciarlo finchè non trovava uno meglio (ma quanto sono fine!). La dignità ti mette semrpe nei casini (o in questo caso ti fa stuprare).
Certo che Sirius è proprio una fetecchia umana, che caspita, priam combina tutto sto casino poi dopo piange come una donnetta! Se uno fa ste cattiverie poi dopo ne deve pagare le conseguenze! Tzè! Che si credeva, che dopo Remus gli facesse i complimenti per l'ottimo lavoro svolto?
Riguardo al motivo del "lasciataggio di Remus"... Io che ovviamente penso subito alle cose allegre e felici penso che sia per il tradimento di Sirius quando tenta di ammazzare Piton facendogli vedere il lupo mannaro.
Vabbe' ho scritto un tema! E' che ste cose mi esaltano! : P Un bacio

Lilli
03/03/05, ore 20:50

Che bella storiaaa!!Molto bella, ma anche così triste!!!Ti prego, dacci l'happy end!!!ç_ç Non posso immaginare il mio paring preferito distrutto!!ç__ç *partono le lacrime* Comunque tu sei bravissima, un mondo di complimenti!!!!^o^

03/03/05, ore 20:36

Ciao Erine! Complimenti per questa ff, seguo anche l'altra, ma questa mi piace in particolare, sei bravissima. Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè non sto più nella pelle.

Evanjelyon
03/03/05, ore 19:10

Ciao! Rieccomi di nuovo qui... sono stata molto occupata e non sono potuta venire a vedere se avevi aggiornato... a quanto pare sì! Comunque ho letto tutto, e ora posso giudicare^^ Dunque, in primo luogo mi sembra che tu scriva molto bene, mi piace il tuo stile. In secondo, forse non mi trovo bene a leggere al presente, però come scrittura dev'essere molto dinamico, anche se non saprei se attuarlo (...eheh sìsi scrivo anch'io!^^). Poi... in terzo, la storia mi sta iniziando a piacere, tanto tanto tanto, farai molta strada con questa fic hihi. e x concludere... CONTINUALA HIHI! Lo sai che oggi ha nevicato? No sai lo so che non c'entra nulla ma mi sembri simpatica allora credevo che fosse il caso di dirtelo... non lo era? okok ora vado a scrivere un chappy sulla neve magari, sai, l'ixpirazione... hihi^^ ciao ciao eri Evy

Joyce
03/03/05, ore 17:54

Sono d'accordo qst ficcy é davvero unica!Continua così, mi hai fatto appassionare alla coppia black-Lupin!!!Un megabacione

Donnasole
03/03/05, ore 15:36

.....

rosa
03/03/05, ore 15:29

si si mi piace ma povero Remus ... non mi piace che quel depravato di Sirius ,per quanto possa volergli bene , gli ha fatto quello ... bastardo .... continua voglio prorpio vedere come finisce

Mira'82
03/03/05, ore 15:18

Se almeno nn lo denuncia spero lo dica a James .. e che spero a sua volta lo massacri ... Brutto Brutto *******!

LadyBlack
03/03/05, ore 14:58

eh no! Tu la farai finire bene...oh sisi! Guarda che rischi che ti mando i mangiamorte a casa(scherzo!)ma nn troppo! Bellissimo capitolo, povero Remmy, mi fa tanta pena...Sirius è un vero idiota!!!! (Io prego, falla finire bene, falli penare quanto vuoi, ci godo, ihih, ma loro sono fatti per stare assieme!!!!) Kiss Lady

fairyangel
03/03/05, ore 14:58

che triste questo capitolo! comunque bello, continua al più presto! spero davvero che si risolvano al più presto, anche se Rem ha perfettamente ragione a non volerlo perdonare! fairyangel

Lullaby
03/03/05, ore 08:36

Belllissima, sono senza parole!!!!!!!

Sibilla
03/03/05, ore 08:36

Mammma mia che bella!Sai, é la prima volta che leggo una Remus Sirius, non é la mia coppia preferita, ma tu scrivi in modo talmernte bello e realistico che mi sono innamorata di colpo di qst ficcy...che dire, continuala presto sei bravissima!

Joyce
03/03/05, ore 08:34

Ho visto solo ora qst ficcy e inutile dirti che l'ho letta tutta d'un fiato, é strabiliante scrivi da Dio!Non sono riuscita a scolarmi dal pc pensa che avevo un sonno boia, mi sono svegliata!Descrivi benissimo i sentimenti dei due complimentoni...Continua al più presto é diventata la mia passione!!!

Agartha
01/03/05, ore 18:29

Anche questo capitolo è molto bello. Certo che Sirius...ha fatto proprio una cosa crudele......ora aspetto il quarto capitolo per vedere come reagirà Remus e spero che presto possa tornare il sereno per entrambi. Brava!!! Agartha