Non farmi male
di Erine

fairyangel
01/03/05, ore 09:00

recensisco ora visto che prima non ho potuto... la tua ff mi ha colpito! non avrei mai pensato a sirius sotto questo punto di vista... povero moony però! aggiorna presto, voglio proprio vedere la reazione di Remus a tutto questo.. spero che alla fine si risolveranno! fairyangel

28/02/05, ore 14:29

PS: Purtroppo no ho ricevuto la tua e mail, per cui probabilmente prima ti ho detto male l'indirizzo, scrivo bene qui! ^^''' (certo che siamo due svampitelle hahaha)

cerrato.mari@libero.it
usa questo che al momento funziona! ^^ Un grosso bacio!

28/02/05, ore 12:56

Waaaaaaaah, mio dio, che bella!!!! *.* CHE BELLAAAAAA!!!
Cioè oddio fammi spiegare, ora passo per una stupratrice... XD Dunque, è una scena davvero tremenda, è così triste questa disperazione egoista di Sirius che lo porta a far del male alla persona che tanto ama. Oddio, ma sirius dovrebbe impegnarsi a riconquistarlo non a volerlo far star male come lui! La cosa peggiore è che questa è proprio una cosa che farebbe!!!
Solo che non ho capito perchè Remus l'ha lasciato se poco prima gli aveva detto che lo amava (era la gioia del momento che l'ha ispirato ma non lo pensava?)!!! XD
Insomma, che dire, non vedo l'ora di leggere anche il punto di vista di Remus (che sarà feliciiiiiiissimo di questo stupro, suppongo! ^_-). Complimentonissimi!!!! *.*
PS: Ora leggo la mail poi ti rispondo! ^^

Mira'82
28/02/05, ore 10:52

no l'hai fatto violentare che crudele che sei! Spero che Remus lo denunci(non lo fara' mai vero? è troopo buono)

rosa
28/02/05, ore 01:06

sadica e perfida ... ma continua voglioprorpio vedere come finira

28/02/05, ore 00:37

ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo! La caratterizzazione di Sirius è molto interessante e il fatto che la narrazione sia in prima persona riesce a farci entrare nei suoi pensieri, a comprendere le sue emozioni. Complimenti, sei davvero bravissima!

27/02/05, ore 21:37

Felice di farti sentire onorata!! Bello questo capitolo, triste, però capisco la reazione di Sirius, non la condivido appieno ma posso capirlo.. E tranquilla, un pò di sadismo va sempre bene!! Intendi una ficcy su Sirius e Remus? Lo sai che sono la mia coppia preferita dopo Draco ed Harry però non so se sono capace di scriverle.. Ci proverò, d'accordo? Ah, se ti può interessare domani posto una song-fiction.. Primissimo esperimento per me.. Se ti va di leggerla e dirmi cosa ne pensi mi farebbe davvero tantissimo piacere!! (fine pubblicità occulta!!) continua così però non fare troppo male al piccolo Remus.. E' sempre lui quello che ci rimette!! 1bacio!

Kerian
27/02/05, ore 21:09

Mi piace ;) Pur non essendo un'amante dello slash, la tua fic mi piace molto. In particolare questo terzo capitolo è molto bello. L'atto si Sirius, la violenza, la disperazione.. realisticamente descritti. Sono sicura che il percorso che i due compiranno per superare questo avvenimento e tornare ad amarsi come prima (SE torneranno ad amarsi come prima) sarà altrettanto interessante. Continua così!

LadyBlack
27/02/05, ore 21:06

Certo che ti lascio una recensione...ihih questo è il genere di storia che mi piace da morire...ottime descrizioni...insomma complimenti!!! Aggioran presto altrimenti...(uhuhuhuhuh)... Kiss Lady

Dany

Il tentativo di una ff seria è riuscito... è molto forte e tutti e due sono determinati... però, che caratterino! Cmq non si fanno qst cose, il piacere carnale all'ultimo, prima i sentimenti! Poveraccio il tenero, dolce Moony... ma non credo che qst cosa se la terrà senza reagire... (o si? infondo entrami sono innamorati...)

GeorgiaLupin

noooooooooo! Sirius maniaco!!! Povero Muccy (Moony) ma perchè sei così sadica? Perchè vuoi così male ai poveri siriusso e remusuccio? Non ho potuto fare a meno di leggere tutto d'un fiato e commentare subitissimo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Baci ^^

E’ davvero una bella fic!!! Stai descrivendo benissimo i sentimenti dei personaggi. Certo che per Remus sarà dura superare ciò che gli ha fatto Sirius…anche perché nonostante si siano lasciati lui gli vuole ancora un bene dell’anima. Sono molto curiosa di vedere…come si svilupperà la storia nei prossimi capitoli. Attendo…impaziente. Agartha

rosa

no no no non è giusto mica sirius puo violentare cosi il povero remus , lui è cosi delicato povero ciccino .. ma continua voglio proprio vedere come finisce

Bellissima... Non ho parole çç Bravissima davvero! (scusa per questo schifo di commento...) aggiorna presto! yuna

Twinstar

ooooooh, viu-len-zaaa! Viu-leeee-nzaaaaaa! *.* Un po' mi dispiace ma... In nome delle sporcellate io benedico questa fic con i poteri che mi sono stati conferiti da me stessa medesima! *.*
E hai già postato 2 capitoli, sei rapidissima!!!!
PS: Nel caso tu non avessi aperto la casella mail, ti ho mandato il mio indirizzo! ^^ Un bacio e complimentoniiiiiiiiiiiii!!!!!