Recensioni per
Quel tale EFP
di Blacket

Questa storia ha ottenuto 42 recensioni.
Positive : 41
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Veterano
14/07/15, ore 14:17

Wow questa raccolta è stupenda! La adoro! Non è che potresti scrivere un capitolo sulla Nichu (giappone x cina) e sulla Lietpol? Ti amerei per tutta la vita!

Recensore Veterano
14/07/15, ore 14:10

Il Lazio? Insomma, ribellione al massimo!
Buongiorno!
Chiedo venia per il ritardo^^'
Beh, non saprei che dire se non: reazione azzeccatissima!
Povero Antonio...un minuto di silenzio per l'udito perduto di Spagna u.u
"La magia del linguaggio tradizionale e campagnolo" giusto, meglio definirlo in questo modo xD
Ma in fondo una è piaciuta anche a lui-e ovviamente la stessa che ama Tonio...il destino? <3
Perdona la recensione molto corta, ma non saprei proprio cos'altro aggiungere, se non che l'ho adorata come sempre^^
Alla prossima!
Moi moi!
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 03:01 pm)

Recensore Junior
13/07/15, ore 23:21

Ciao!
La tua idea è spaventosamente geniale!
E quello spaventosamente è meritato,credo che le reazioni dei nostri protagonisti siano azzeccate, specialmente le urla do Lovi ma volevamo leggere più' insulti!Dal romano al napoletano passando fra il siciliano e con lievi sfumature di calabrese u.u
E Antonio non poteva che approvare.
Ritorno a dire che la tua idea è stata originale e geniale. Un fulmine a ciel sereno!

Recensore Junior
13/07/15, ore 17:49

HAHAHA ODDIO
L'enfasi di Romano vince su qualsiasi cosa! Davvero, credo di essermi innamorata di questa raccolta e del modo in cui figuri il meridionale, perchè non scrivi altro su di lui?
Poi, insomma, ho percepito tutta la sensualità di Antonio con una sola frase. Come ci riesci?
Ironico e melanconico, direi, perchè l'essersi affezionato alla sua infanzia tanto da lasciare sentite recensioni... sotto il nome di ForzaLazio61, e ho riso forte dopo questa.
Ti prego, scrivine altre di comiche, perchè ho sempre saputo che col tuo linguaggio pungente (VIETCONG) ci sai fare.
Grazie per aver esaudito la mia richiesta, cara! :) Mi è piaciuta moooltissimo.

Recensore Junior
12/07/15, ore 16:26

Francis e Arthur assieme...che leggono le loro fanfiction.
Innanzitutto brava, perchè ad ogni capitolo inserisci quel senso di rovesciamento finale dove il lettore capisce più cose (la cronoloscgia!) ed è un fatto che amo sempre di più dei tuoi scritti.
Complimenti per l'idea, ed il modo in cui hai reso tutti i personaggi: è stato fantastico! Solo io ho notato l'analogia fra anguilla e balena? Ammetto, mi son messa a ridere solo per quella.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Recensore Junior
10/07/15, ore 22:42

Lasci sempre un commento alle mie storie e, nonostante io apprezzi sempre moltissimo le tue, non lascio quasi mai una recensione, colpa della mia pigrizia.
Comunque, hai delle idee sempre ottime, per quanto alle volte semplici, ma riesci sempre, col tuo impeccabile stile di scrittura, ad articolarle piacevoltemente e precisamente. Ogni capitolo, per quanto breve possa essere, è una gioia da leggere. 
Parlando di questo capitolo, hai reso molto bene il personaggio di Francis, sufficientemente lascivo, malizioso e punzecchiatore. Invece Arthur, nella mia personale visione, l'avrei immaginato più stralunato e schifato, ma ognuno la pensa differentemente e anche come lo hai reso tu è perfettamente IC.
I miei complimenti ancora, e già che ci sono ti lascio una coppia che mi piacerebbe essere descritta in uno di questi capitoli. Ti direi RuPru, ma mi sembra di aver letto in altre recensioni che ti sia già stata consigliata, quindi penso alla RusAme.
A presto e un abbraccio.

Recensore Veterano
10/07/15, ore 21:14

Esatto, disagio è la parola giusta.
Bonsoir, mademoiselle~
Però, che velocità...sono contenta di trovare il secondo capitolo già bell'e pronto^^
Come pensavo, Francis non può che divertirsi e, diciamo, godere di una cosa del genere...al contrario di Arthur.
"Proliferavano abomini che li inquadravano uniti e piacenti" non so, adoro questa frase (forse c'entra il fatto che mi piaccia la parola "abominio"...?). Povero Inghilterra...
Mi è piaciuto un sacco il paragone di Arthur con un pensionato irascibile, forse perché penso davvero che abbia un po' un carattere da vecchietto, certo perfettamente in forze e in grado di strozzare qualsiasi anfibio francese gli si pari davanti.
Ma vogliamo parlare dell'isterismo preparto? xD
Beh, il riferimento alla pirateria era d'obbligo (tra l'altro rendiamoci conto che si tratta di Francis Drake...FRANCIS...d'accordo, lo ammetto, trovo tutte le motivazioni più stupide per supportare questa coppia).
In ogni caso, l'ultima affermazione di Francis, oltre ad aver vinto tutto, mi ha quasi sconcertata..."ti ricordo che era nella tua cronologia!" e bravo Artie, eh?
Certo che il fatto che Francis gli spii la cronologia un po' mi disturba...
Insomma, non saprei cos'altro aggiungere, a parte farti i complimenti, perfetta come sempre!
Ti saluto e alla prossima!
Moi moi!

Nuovo recensore
10/07/15, ore 20:17

Aspettavo davvero con ansia il nuovo capitolo.
Morivo dalla curiosità di sapere su quale coppia era incentrato e... BOOM! Mi trovo questo capolavoro sulla FrUK!
AMO questa coppia, ma penso di avertelo già detto nella recensione del capitolo precedente, e qualsiasi testo che li abbia come protagonisti per me è un capolavoro a prescindere.
Citare Francis Drake era quasi d'obbligo, dopotutto Arthur stesso è ispirato a quel personaggio storico, per quanto riguarda il suo lato piratesco, e devo dire che mi è piaciuto molto.
Come sempre hai uno stile di scrittura che è meraviglioso, oro colato potrei dire. Certi termini e certe figure mi ricordano addiritrura la poesia. Ovviamente non ho riscontrato errori, ma mi sembra una cosa stupida e inutile scriverlo visto il tuo modo di scrivere.
Conludo qui, perché non ho più nulla da dire, ma perché sto scrivendo anche sa cellulare e preferisco non dilungarmi troppo. E a quedto proprosito ti chiedo scusa subito se è presente qualche errore nella recensione.
Bravissima, al prossimo capitolo :)
Tangila

Nuovo recensore
09/07/15, ore 23:03

Ciao complimenti per l'idea, mi mancava leggere qualcosa dove i personaggi sono a conoscenza di efp. E volevo chiederti se potevi mettere come prossima coppia la ruspru che e' la mia preferita.

Recensore Junior
09/07/15, ore 17:25

È carina, divertente, ilare! Insomma, sono abituata a vedere e leggere le tue fanfiction complesse e ragionate, e ora una bella raccolta leggera leggera.
Mi piace moltissimo, perché non lasci mai il tuo stile pregno di significati.
Ludwig ci sta. Ci sta. È adorabile, ci sta. E feliciano è naturale e ic da far paura!
Me la regaleresti una spamano, per me? Solo per me?

Nuovo recensore
09/07/15, ore 17:19

Hallo! Eh si, saluto in tedesco per restare in tema, perché salutsre in italiano mi sembrava troppo banale :') Però non vaneggiamo, e passiamo subito alla recensioncina della sottoscritta. Che dire... Amo la GerIta (mai quanto la FrUK, mettiamo subito le cose in chiaro, loro due sono l'apoteosi dello yaoi hetaliano ù.ú), sono troppo carucci insieme. Insomma c'è quel crucco mangia-patate che all'apparenza sembra un pezzo di ghiaccio ma sotto è più tenero di Canada, se in ballo c'è Feliciano ovvio, mentre con tutti gli altri è solo un crucco mangia-patate (Non si capisce che mi sta tipo troppo simpatico Romano, neh? *^*), e poi c'è quell'orsacchiotto di Italia che è talmente dolce e puccioso da far sciogliere Germania <3 Mi piace anche il modo in cui scrivi, io di solito opto per un linguaggio più semplice, e mi piacerebbe tanto risucire a scrivere come te, con termini non da quattro soldi ma ben pensati e studiati. Non ho riscontrato errori di grammatica, però adesso non voglio star qua a fare la maestrina "so tutto io" con una scrittrice del genere. Penso proprio che seguirò molto volentieri la tua storia, mi oiace e mi incuriosisce. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. E a questo proposito arriva il suggerimento-time! :') Mi piacerebbe leggere una FrUK ovviamente, ma anche una Spamano (Mi immagino già la reazione di Romano nel leggere una fanfic dove quel gnocco di Spagna tutto carino e allegro sta sopra, e lui che fa l'uke cuccioloso ahahah) oppure una RuPru (Il Magnifico Gilbert che sta sotto a quel nasone di Russia *^*). Ho finito dai, con troppi troppi scelri in una recensione sola D: Tornerò per recensire il prossimo capitolo, ovviamente. Continua così! :) Tangila <3

Recensore Veterano
09/07/15, ore 16:30

Feliciano starebbe sempre sotto? Cos'è questa mafia?!
No, d'accordo, cominciamo dall'inizio.
Buonsalve!
Ecco, finalmente mi sono decisa a recensire una delle tue fanfiction...dovevo assolutamente farlo, prima o poi. Non riesco a pensare a un modo migliore per festeggiare la mia centesima recensione! *stappa champagne di Francia* (questo significa che sono un'insopportabile chiacchierona?...Probabile).
Anyway, meglio passare alla recensione.
Allora, di certo non ho commenti da fare sulla grammatica e robe varie...amo il tuo modo di scrivere, sebbene a volte mi tocchi rileggere per afferrare bene i concetti (ho ancora molta strada da fare come lettrice e autrice, e a volte gli stili abbastanza aulici -perché non saprei come altro descriverli- ed elaborati mi confondono; tuttavia penso sia un buon modo per migliorarsi). Mi piace il fatto che rimanga lo stesso anche in scritti più "leggeri" e simpatici.
Cielo, mi sta uscendo una cosa troppo formale.
Beh, io ancora non ho letto una storia in cui i personaggi scoprono EFP, perciò a me non fa tutta questa differenza^^
Io penso che rimarrei scioccata nel trovare una cosa del genere su di me...probabilmente reagirei come Germania, o peggio.
Malizioso il mio Italia...beh, ormai è appurato: noi siamo il Paese dell'amore e Veneziano è il dio del sesso, altro che star sotto.
In fondo Ludwig è o non è un timidone? Io l'ho sempre detto, ci vuole Feli a sbloccarlo!
A questo punto sarei curiosa di vedere la reazione della FrUk (Inghilterra non la prenderebbe affatto bene...), poi a me va bene qualsiasi cosa in realtà^^ (anche Nonno Roma e Germania Magna, ma loro come potrebbero vedere un sito Internet?)
Beh, penso di aver detto tutto ciò che dovevo dire, ora andrò a cercarmi quell'altra tua storia, sono troppo curiosa!
Alla prossima!
Moi moi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]