Il complotto di Lem e Clem
di hermione_W

19/04/17, ore 09:51

Salve hermione.
Grande storia, sei riuscita a far commuovere anche un lupo...
Comunque descrizioni strepitose, mi hai fatto trattenere il fiato fino all'ultimo ed anche se non sono un grande fan delle ship umane perché preferisco di gran lunga quelle pokemon ( braixenXlucario gardevoirXlucario ecc.) devo dirtelo... mi hai fatto amare questa coppia.
Ancora complimenti.
Alla prossima.*ululato*

22/12/16, ore 00:59

Questa storia è straordinaria! Sei grande! Non sapevo che una fan fiction potesse farti arrivare cosí tante emozioni!

15/07/16, ore 16:15

Ciao hermione!
il fatto che tu abbia lasciato questo fandom mi ha lasciata.. spiazzata. sì, insomma, pèer il momento ho letto solo questa, ma già mi dispiace -_-...
sai una cosa? ora vado alla recensione, prima di mettermi a piangere.
questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo (posa pure quel dizionario italiano formato extralarge, non lo troverai.,... è un vocabolo che ho inventato io per esprimermi meglio)!
il piano di Clem è semplicemente diabolicamente perfetto. poi il fatto di registrare le reazioni dei due protagonisti... impareggiabile. quella bimba ha un futuro.
anche se credo che ne sia valsa la pena. insomma, quei due non potevano riuscirci da soli, c'era bisogno assolutamente di qualcuno che se ne occupi!
le reazioni di Serena e d Ash mi hanno fatto morire. già mi immagino Ash che si agita come quando vince una lotta in palestra, forse di più, o Serena che saltella sul letto (pardon, sacco a pelo) strillando senza ritegno...!
e quindi rimane solo il finale, ovvero quello in cui accorgono di tutto. e la reazione delle due "vittime"... vedo la scena, ed è assolutamente impagabile!
e infine, c'è il tanto atteso bacio... è uno dei più belli che mi ricordi! missione compiuta, fratelli di Luminopoli!
visto che questa è purtroppo finita, vado a vederne qualche altra sul tuo profilo, augurandoti buona fortuna per il futuro. continua così, AmourShipper!
bacioni!!!
<3, _happy_04

09/07/15, ore 19:08

Complimenti, la fine di questa storia è bellissima e io non aspettavo altro che poter commentare l'ultimo capitolo di questo racconto. le frasi descrttive dell'inizio capitolo sono stupende e la conclusione non è stata da meno. l'idea dei due regali è strepitosa e ritengo che la fine di questa storia sia la più che degna "uscita di scena" che potessi trovare per congedarti, anche se non definitivamente. complimenti ancora per la fantasia e lo stile di scrittura.
Mark01