La terra di Rhule
di roxas13

Ciao Roxi!! Bellissimo anche questo chappy, come al solito XD!! Continua presto! Kiss by Noe

Ciao, molto carino anche questo capitolo, sei migliorato un pò ^_^ complimenti ^^ aspetto il prossimo Kiss by Sabrina

28/01/09, ore 17:40

bellissimo!Il drago acquatico sopratutto! Continua che va sempre meglio ! Sono supercuriosa aggiorna presto kiss berry345

20/01/09, ore 21:20

Ciao Roxi, sono Nemy! Bellissima i miei complimenti!! continua presto che è eccezionale!!

20/01/09, ore 21:00

Ci sono buone idee in questa storia e mi rattrista che non vengano approfondite come meriterebbero, sigh ç_ç. Vuoi che ti dia un consiglio, cosicchè ciò che ti frulla in mente possa esser apprezzato in egual modo dagli altri? Metti più descrizioni del tuo mondo, dei luoghi che Lean visita, dei personaggi che incontra. Questo permetterà ai lettori di vedere ciò che tu hai in testa, ciò che hai inventato e che vuoi trasmettere loro. Perchè se hai pubblicato questa storia è perchè vuoi far entrare altre persone nel mondo che hai creato. Approfondisci di più i personaggi attraverso un'introspezione più accurata, rallentando il ritmo della narrazione dove non c'è azione. Ultimo consiglio (o pignoleria che dir si voglia): attento alle maiuscole per i nomi proprio e di luogo, ricordati lo spazio dopo la virgola. Fatti forza, ce la farai. Aspetto il prossimo capilo, in qualsiasi caso. ;)

20/01/09, ore 17:25

molto carina la tua storia, all'inizio i capitoli erano un po corti ma l'ultimo è molto bello, complimenti! Aggiorna presto che sono molto curiosa!!! berry345^___^