Il Confine tra Possibile e Impossibile
di Bad Bionda Bana

10/08/15, ore 16:04

Ciao! ^^
Eccomi qui! perdona il mio ritardo! ^^'
Ho letto gli ultimi due capitoli in un attimo,,,mi hanno preso tantissimo! Devo dire che nonostante continui a ripetere che l'horror non è il mio genere, questo tipo di leggende mi affascinano sempre, specialmente se ambientati in piccoli paesi! Tutta la storia che ruota intorno alla famiglia nobile, alla maga, al mostro, alle giovani ragazze morte alla vigilia del loro 22esimo compleanno ha qualcosa di fiaba gotica, in stile fratelli Grimm, che adoro tantissimo! *^*
Taeil sembra davvero convinta che questi racconti abbiano qualcosa a che fare con la morte di suo fratello. Nonostante Minho sia scettico, la signora che ha raccontato la storia non mi sembra poi così tanto fuori! XD
Che altro dirti? Continua così che la storia è davvero bella e interessante!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Ciao! *^*

29/07/15, ore 11:01

Ciao! ^^
Scusa il ritardo ma eccomi qua!
Che dirti? Questa storia mi sta affascinando sempre di più. MI domando come sia morto Onew. La personalità della nostra protagonista è molto complicata, piena di luci e ombre e sembra che anche Minho se ne sia incuriosito.
Ora, abbiamo il primo incarico dei due amici/colleghi che sembrano possedere un buon talento nel settore in cui lavorano. Mi domando se confesserà tutto a Minho o ci vorrà del tempo.
Sono curiosa di leggere il seguito, quindi spero di vedere presto il nuovo capitolo comparire nella lista delle seguite! ^^

21/07/15, ore 21:48

Ciao! ^^ Ho letto il nuovo capitolo e non mi aspettavo che Onew fosse il suo fratellastro! Sembrava così carino con lei e mi è dispiaciuto che sia morto! :( però ora sono curiosa di vedere come andrà avanti...la cosa mi intriga! Spero di leggere presto un nuovo capitolo! ^^ Ciao! ^^

09/07/15, ore 23:11

Ciao! ^^ Ho letto il primo capitolo della tua storia e che dire, mi sembra interessante. Sono curiosa di leggere il seguito! ^^ spero che aggiornerai presto! ^^ Un bacio! :*