Felix Felicis
di Severus00

12/01/22, ore 01:37

Ti prego concludi questa storia ti prego è bellissima ho bisogno di un finale 😭😭😭😭😭😭

10/04/16, ore 15:58

Ti prego continua questa storia! L'avevo già letta quest'estate in vacanza, è veramente bella!

03/10/15, ore 22:21

Allora è da vero una storia pazzesca! Mi piace moltissimo! Ti prego conti ua al più presto possibile.
Non per offenderti ma vorrei che aggiungessi qualcosa su come è andata la notte in qui Hermione ha curato Severus!
Ti amo

26/07/15, ore 02:40

Povero Potter, pero in fin dei conti severus ha amesso chetra lui e la griffondoro c'è qualcosa. Aaahhh che carini però quei due.
spero che aggiorni presto voglio sapere come continua.
Ciao un abbraccio virtualoso

11/07/15, ore 18:07

Ciao! Innanzittutto buone vacanze anche a te! Capitolo decisamente fluff con un Severus molto molto tenero (magari un po` troppo visto il soggetto ma non mi e` dispiaciuto molto). La parte migliore a mio avviso e` stata quella tra Severus e Harry. Mi e` piaciuto il loro scambio di battute, Harry e` proprio lui, vuole vedere due persone a cui tiene molto finalmente felici, per la gioia di tutti noi oserei dire. Peccato che la storia sta per finire ma sicuramente continuerai a scrivere su di loro, guarda che ci conto eh! A presto!!!
P.S a meno che non ho letto male, hai sbagliato a scrivere il nome di Hermione che e` Jean non Jane, immagino che sia una svista.

11/07/15, ore 15:15

Ciao,mi fa molto piacere che tu abbia aggiornato!Sev è carinissimo e anche Hermione.La scena in cui Harry è andato da Severus è stata fantastica!Alla prossima,
Queen

10/07/15, ore 15:34

Awww che bello...e sta volta non ci hai fatto nemmeno aspettare tanto. C'è qualche errorino come hai preannunciato all'inizio, ma niente di grave. Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la scena tra Harry e Severus, e anche sulla Torre, srmbrava davvero una scena quotidiana, e spero che non sarà l'ultima! Ricambio l'augurio di buone vacanze e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Anche se la storia sta per finire...sob
A presto e un abbraccio!!!
Tonks98

10/07/15, ore 14:46

Accidenti sono distanti e a me viene da piangere speriamo che questo momento passi in fretta ed che i ritrovino più innamorati di prima... Al prossimo capitolo.

10/07/15, ore 14:41

bellissimo aspetto con ansia il prossimo capitolo dai severus corri in america!