Terrible Things.
di Geist

03/01/17, ore 12:02

Ecco qui che il Puppet si fa sentire! Cavolo che madre... be, almeno ti ha parlato, Kevin :3

03/01/17, ore 11:59

Mischino Kevin T-T e chissà perchè ho il sospetto che o lui o il suo salvatore diventeranno il Puppet... o Foxy o-O

03/01/17, ore 11:56

Ah. Foxy... Foxy... Foxy... lo sai che le tue FunGirl nonte lo permetteranno o-O mbè, poco male, io sono media, ne ti amo ne ti odio U-U
Vincent: No, però sei un a mia Fungirl... e sei amante delle Yaoi T-T ho paura.
Fai bene U.U dicevo, bella storia, interessante e... chissà perchè ho l'impressione che, oltre a Foxy, subentrerà anche Puppet o-O

06/11/15, ore 19:48

CiauGeist!! Scusa se non ho recensito prima... Vi chiedo umilmente perdono!! *si inchina*
Cooomunquee,complimenti!!!!!
Vincent: gnaaaa!!!! *piange*  ma io... NON E' GIUSTOOO!!!!! GNAAA!!! T-T
Dai, Vinny n--
Vincent: ma io faccio sempre la parte dello str***o!!! non è giusto!! gnaaa-- *SBAM (padellata)*
.....
 comunque, complimenti, mi è piaciuta tantissimo la tua storia!! e... si, lo so, devo aggiornare. Probabilmente sarete tutti indemoniati con me xD
vabbè, ci si vede! e scusa ancora per il ritanrdo T.T
Light_Girl

24/10/15, ore 19:32

Vincent ha fatto il regalo a Kevin per il suo compleanno,  bhe speriamo che non gli stacchi il dito, bhe bel finale senza dubbio, ma Springtrap ha intrappolato Vincent nel costume?

24/10/15, ore 18:15

Aaaaawn! che bel finale *^*
cosi finisce eh?
con SpringTrap che governa l'attrazione horror mentre gli altri sene sono andati in paradiso... tranne Vincent (buahahahahahah) beh, che dire! il finale e bellissimo e ciao e ci si vede ^^

24/10/15, ore 17:59

Finalmente il finale! ^_^
è stato bellissimo anche se non ho capito come abbiano fatto i genitori a riconoscere i propri figli ma dettagli
Perògentile VIncent ha mandare il regalo a Kevin^^
Beh, ti faccio i miei complimenti per la storia, ciao e a presto^^

09/10/15, ore 21:50

Ecco il motivo, povero Springtrap, vuole solo stae con il suo amico, e Vincent è cattiveria pura,

09/10/15, ore 20:39

Allora tutto sommato quella dannata volpe è utile....forse
Comunque i miei complimenti per il capitolo che è venuto più lungo del solito..
Il che è un bene
Mi spiace per la madre di Kevin,  e VIncent pensavo potesse essere un po più umano...ma invece no
Comunque non vedo l'ora di leggere il finale, detto ciò ciao e alla prossima ^_^

09/10/15, ore 20:27

Foxy che viene al improvviso, Golden Freddy che compare al improvviso, Vincent che c'e l'ha col figlio per via della madre e il resto, SpringTrap che gli manca l'amico e poi lo vede, Foxy che viene dimenticato nel bagagliaio... troppi complotti per me!

26/09/15, ore 12:54

Darktrap: Ahahahahahah! Nel bagagliario! Ahahah!

Thanos: Ehm ok... comunque finalmente ecco il capitolo, non vedo l'ora di sapere la ragione dell'aiuto di Springtrap

26/09/15, ore 12:45

Da quanto tempo, stavo cominciando a preoccuparmi ç_ç
Ma battute a parte ti faccio come al solito i miei complimenti per il capitolo, e, non ho idea di cosa stia facendo quel mostro di Vincent a Kevin, ma non si preannuncia nulla di buono
Ma sopratutto i miei complimenti per la scelta di mettere Foxy nel bagagliaio XD (Se lo merita!)
Detto ciò, ciao e alla prossima^^

26/09/15, ore 10:28

Ahahahahah! Foxy nel bagaglio! già me lo vedo con la sua statura messo nel bagaglio! ahahahahahahahahaha *ride come un pazzo*
Foxy "non e bello essere messo nel bagaglio sai? sono grosso!"
ma poi come e possibile che gli animatronics entrino in un auto? sono di statura molto superiore a quella umana e molto più muscolosi! (mllmlmlmlmmlmlmlmlmlm) ok la smetto, comunque torniamo a noi... *si trasforma in Nightmare* CORRI CHE ADESSO TI SBRANO!!

06/09/15, ore 15:33

Bel capitolo, ma mi chiedo come ha fatto a guadagnarsi la fiducia di Springtrap... però insomma resati li... non poteva chiamare la polizia!?

06/09/15, ore 14:20

Come al solito bel capitolo, sono molto curioso di sapere case è successo e se le cose finiranno bene (O male)
Certo che però la madre di Kevin è più inutile di Cupcake, chiamare la polizia no eh?
Comunque bel capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ciao e alla prossima^^