THE EVENT
di Sanae77

11/08/15, ore 00:27

Che scena magnifica! Magari ogni uomo avesse dei poteri per alleviare i dolori del parto. E quanto amore, e il nome della piccola è azzeccato. Nn vedo l'ora di vedere all'opera la piccola. Brava continua così! Baci Giorgia

10/08/15, ore 23:51

Oh salve sanae oh fumiko è nata finalmente con doti un po particolari a quanto sembra....perfetto così ora mettiamo alla prova anche gli zii ovvero genzo e taro! E vediamo che combina la bambina...oddio io pensavo che tsubasa durante il parto avrebbe fatto volare qualcosa per l'emozione...invece è stato bravissimo.beh l'infermiera luigia è la parte più bella.....certo che così ha rimediato un autografo di taro....*faccia con il broncio*però adesso devo aspettare il prossimo capitolo per vedere cosa succede! Ciao bacio
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 06:52 pm)

03/08/15, ore 23:50

Oh sanae ma tu vuoi farmi morire!!!! Tsuuuu è fantastico la sua esclamazione mi è piaciuta tantissimo dopo che ha scoperto della dolce attesa..e che cappero però sa anche che è. ...ora tornando alla storia per ora genzo e taro non si sono visti molto!!!! Spero si vedranno un po in azione! Che dire alla velocità della luce tsubasa ha fatto, fatto incinta e Spagna così non melo aspettavo senti per il parto che fa volare il capitano i dottori? ???? Ahahahahaha*occhi che brillano* ok al prossimo capitolo baci

03/08/15, ore 18:33

Ciao! E così alla fine mi è scappato il terzo capitolo senza riuscire a recensirlo, peccato!! Davvero molto belli e ben descritti i momenti di tenerezza tra Sanae e Tsubasa. Ma ora entriamo già nel vivo della storia e credo che non mancheranno bei colpi di scena. Il primo ce l'hai già presentato oggi con Sanae in attesa. Certo non me l'aspettavo così, subito, e non credevo che Tsubasa la prendesse tanto bene (così come i genitori suoi e di Sanae, molto aperti di mentalità per essere giapponesi!). D'altronde i personaggi qui sono OC e il contesto generale è davvero particolare quindi ci può stare: una gravidanza non è di sicuro la cosa più strana o scioccante che possa capitare nella vita di questi ragazzi!
Mi piace come il capitano sia sempre un passo avanti a Sanae, anche se è merito dei suoi poteri speciali di cui però lui sta facendo un buon uso senza colpi di testa e con criterio. Di certo lei si sta totalmente affidando a questo Tsubasa così maturo e dotato! ;-)
Sono curiosa di vedere anche cosa combineranno Genzo e Taro che finora sono stati solo comprimari piuttosto passivi. Darai anche a loro un pò di spazio e di azione?
Un saluto!

03/08/15, ore 13:30

Occhi a cuoricino! Questo tsubasa mi piace moltissimo. Ora mi chiedo da dove ti vengono queste idee perché la storia mi sta prendendo e mi piace. La scrittura è molto migliorata (anche de nn sono un'esperta).brava continua così. Baci Giorgia

03/08/15, ore 10:47

E sì cara signora Nakazawa diventa nonna... e noi tutte zie della piccola... (no sono brava non spoilero!) Molto bene. E così gli spermini super del Capitano hanno colpito! Cos è avvisato anche Genzo visto che pare sia un cecchino da di suo, figuriamoci con gli spermini super!!!! Taro è avanti già sa che ha i suoi spermini e sta attento... ammesso che faccia...
Bene attendo il seguito! No non è vero non lo attendo... io li ho già i capitoli successivi! hihihihihihihi (Ride scomposta in un angolo)
Brava beta mia un bacio!!!!

27/07/15, ore 15:54

Ciao sanae, allora io voglio questo capitano MIO SOLO MIO voglio un uomo che faccia queste cose, romanticismo all'ennesima potenza, ti rendi conto che capitano ti è venuto fuori? La polizia prima o poi arriva lo scontro.....pressuppongo anche spiacevole, non gli stanno molto simpatici a tsubasa, taro e genzo, soli che il capitano quando perde il controllo può diventare pericoloso non so gli altri due..... TSUUU È MIO!!!! bacio al prossimo capitolo.

27/07/15, ore 12:04

Ma che capitolo caldo! Bellissima ambientazione per la cena super romantica, candele, fiori e cuori. E che potere il capitano! Mi piace come hai dipinto tsubasa, romantico, dolce e premuroso. Si che bella storia. Peccato per quelli della polizia, speriamo che si accorgono in caso di cimici in casa sennò nn so proprio cosa potrebbe succedere. Baci al prossimo capitolo. Giorgia

27/07/15, ore 09:22

Oddio!!!! occhi che brillano felici!!!Che bello il Capitano coi suoi poteri! Mi piace da matti!!!! anch'io voglio essere trasportata in giro, soprattutto in una particolare stanza, e restare chiusa lì con lui! Bellissima! una scena non facile, perché dubito che tu abbia avuto in prima persona questa esperienza... ma ti è venuta benissimo! Io mentre betaggiavo mi vedevo volteggiare sulle scale, e poi quando la spoglia e quando fa l'amore con lei senza farle sentire dolore... donna fortunata!!!!!!!!!!!!! La scena con la madre poi è stata epica! Io sono scoppiata a ridere la prima volta che l'ho letta...
Bravissima beta mia!!!!!!!! ti lovvissimo!!!!!!!!!!!!!!!!1

20/07/15, ore 19:27

Dunque cominciamo a poco a poco ad entrare nel vivo della storia! Per ora c'è intanto il doveroso chiarimento tra Sanae e Tsubasa che permette di prevedere sviluppi alquanto interessanti nel loro rapporto. Questo Capitano è sì timido ma anche abbastanza intraprendente quando vuole, quindi credo che Sanae dovrà stare all'erta nel prossimo capitolo ;-)
Non mi piace per niente invece la storia del poliziotto e del fatto che stiano tenendo il luogo sotto controllo da anni. Pensano forse di trovarsi nell'Area 51 giapponese? Oppure si tratta di esperimenti genetici, nucleari o simili sfuggiti al controllo di qualche autorità paragovernativa? Sai, non sono molto esperta di fantasy e non so se c'entrano gli alieni, ma leggendo la tua serie mi è venuto in mente un telefilm molto carino che ho visto anni fa, Taken, che parlava di rapimenti extraterrestri. Anche lì c'erano le forze dell'ordine che si accanivano con i malcapitati di turno, non vorrei fosse il caso di Tsubasa & Co.!!
Adesso posso solo aspettare con ansia il prossimo lunedì. Non credo avremo ancora a breve ragguagli illuminanti sulla storia, ma almeno aspetto di godermi qualche momento di coccole tra i due innamorati!!
Ciao, a presto.

20/07/15, ore 19:08

Tanti cuoricini fluttuano nell'aria, che bello! Mi piace questo mistero che condividono, ma come mai gli sono arrivati quei poteri, e come facevano le autorità a sapere di manifestazioni strane? Un esperimento sfuggito allo scienziato di turno? Nn vedo l'ora di risolvere il tutto. Baci Giorgia

20/07/15, ore 13:20

Ciao Sanae77!
Come va? Il capitolo è molto bello, ricco di sentimenti ed emozioni. Sono contenta che Tsubasa e Sanae si siano messi insieme ufficialmente. Davvero dolce la scena in cui Tsuby la solleva da terra con i suoi poteri! Sai che spasso Ozora tra i fornelli? Guarda, non per fare pubblicità, ma anch'io ne ho scritto una One-Shot Yaoi e credimi... è stato un vero disastro! XDXDXD! Se ti può interessare, è 'Incidente di percorso…! - Quando non saper cucinare può diventare un pericolo…!'.
Comunque, ti faccio i miei più vivi complimenti per questa storia, molto dolce ma carica di suspense e avventura. A lunedì prossimo con 'The Event' e a mercoledì per la Cupola!
Ciao ciao!
Nono23.

20/07/15, ore 12:39

Ma che meraviglia! Finalmente lei sa quello che sanno loro, e loro possono iniziare a fidarsi di lei.
Ma che carini sono i nostri piccioncini seduti sul letto che si confessano... e poi si baciano... teneri loro...
E poi l'invito a cena... chissà che succederà...
Bravissima Beta mia! un bacio!!!

20/07/15, ore 00:54

Ciao Sanae.
Allora i nostri super calciatori ora anche con i superpoteri? Come sarà successo? Non è che li hanno rapiti gli alieni? Avevo riconosciuto la scena, anche se Roswell più che guardarlo lo subivo perché era il genere preferito da mia sorella. Strani poteri, però,soprattutto quelli di Genzo e Taro. Mi sembrano meno importanti di quello di Tsubasa che può salvare le persone. Certo, deve tenerlo nascosto ( altrimenti da soccer ecc. diventa il mago Otelma di Nankatsu ) ma quei due avrebbero davvero fatto morire Sanae? Perché Genzo che non prende un goal da sei anni, non dà nell' occhio? Se fosse vero, il web sarebbe invaso di video del portiere paratutto e se lo contenderebbero già le squadre più importanti altro che anonimato!Comunque sono curiosa di scoprire perchè hanno ricevuto questi poteri e come li useranno.
Alla prossima, ciao.

16/07/15, ore 19:09

Ciao! La storia si sta facendo davvero interessante. Dunque il segreto dei nostri tre supereroi è già a rischio, non credo tanto per via di Sanae che non farebbe mai nulla per mettere in difficoltà il Capitano o i suoi amici, ma la guarigione miracolosa non può essere passata inosservata. Per esempio non mi da molta fiducia il poliziotto che ha così insistito a interrogare Sanae, non vorrei fosse fonte di guai.
Apprezzo molto il tuo modo di narrare con POV in prima persona. Rende molto bene le emozioni e i pensieri e permette di capire meglio il personaggio.
Per esempio mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Sanae percepisce tutti i pensieri e i ricordi di Tsubasa, è stata come un'onda che l'ha investita in pieno e ti dirò che è un pò come se avesse travolto anche me. Mi sembrava di essere al suo posto mentre leggevo! Ora lei sa tutto di lui, e ha la strada spianata per potersi dichiarare.
E così i nostri piccioncini sono già belli cotti l'uno dell'altra. Immagino quindi che ben presto i due si confronteranno e si confesseranno reciprocamente i sentimenti e che quindi la storia verterà poi principalmente sul tema avventuroso piuttosto che quello amoroso. Mi piace questa piega movimentata della storia, ma spero comunque che venga lasciato anche spazio ai sentimenti di Sanae e Tsubasa, essendo io una inguaribile romantica!!
Allora attendo con ansia il prossimo aggiornamento, per entrare nel vivo del racconto!
Ciao