THE EVENT
di Sanae77

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/07/15, ore 10:53

Ed eccoci all'incontro, il tanto agognato incontro... oddio un po' strano come incontro!
Ma siamo solo all'inizio!!!!
Bravissima beta mia! bellissime le sensazione di Tsubasa che non vuole lasciarla morire e si azzuffa con Genzo dopo.
Bellissimo che lei abbia percepito tutto l'amore del Capitano per lei, ooooooooo (sospira felice con aria sognante!).
Bene attendiamo il seguito... che io già so! hihihhi (sghignazza scomposta in un angolo!)
Un bacio beta mia!

14/07/15, ore 23:56

Ciao Sanae77,
sono molto felice che tu abbia già aggiornato! Davvero un bel capitolo, complimenti! Bella la scena in cui Tsubasa si "lancia" (più che altro striscia come un verme...) a salvare la povera Sanae che sta morendo. Cavolo, ora capisco perché proprio a lui i poteri curativi! Genzo era davvero fuori di sé, se si è tolto il cappellino! AHAHAH! Sanae ora sa tutto, sa dell'amore che Tsubasa prova per lei, dei poteri dei tre ragazzi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buonanotte!
Nono23.

14/07/15, ore 23:16

Ma ciao sana ti sto stressando lo so!!!! Oddio rivedere i tre ragazzi dopo sei anni un bel salto, beh tsubasa così sicuro in mezzo alla gente per salvare lei è la mia gioia!!!!!♥♥♥♡♡♡ certo il segreto ora è a rischio però le ha passato tutti i suoi sentimenti perché non voleva farla morire, ma che dolce che è....certo taro e genzo non sono stati molto contenti, però entrambi hanno deciso di rivedersi per capire cosa è successo nel locale, sopratutto sanae è curiosa GIUSTAMENTE ERA MORTA!!!! Ma TSUUUUU non ha voluto!!!!!♡♡♡♥♥♥ domanda è qua devi dirmela ma kanda che vuole? Perché c'è nella storia? Vuole uscire con sanae!!!! Ahhhhhh che tsu lo gonfi di botte per la mia GIOIAAAAAAA! !!! BACI BACIOTTI non dico altro altrimenti qualcuno mi uccide! Al prossimo capitolo!!!!GRAZIEEEEEEEE

14/07/15, ore 23:05

Ma ciao sanae sono in ritardo anche a questo giro con le recensioni, beh devo dire che come inizio è abbastanza strano che questi tre ragazzini si ritrovino con questi poteri, mi sono moooolto incuriosita, aspetto il prossimo capitolo!!!! Baciiiii

14/07/15, ore 22:00

Come promesso eccomi qua a recensire la tua nuova storia! Per ora mi ha incuriosito parecchio. Neppure io amo particolarmente il fantasy ma come te adoro i personaggi con superpoteri, a partire dai grandiosi marvelliani X-Men e tutta la compagnia bella (per esempio adoro Elektra che credo sia una delle eroine più fantastiche che siano apparse su fumetti o in televisione). Quindi sono davvero molto curiosa di vedere come adatterai queste caratteristiche così particolari ai nostri cari calciatori e che cosa succederà nel seguito.
Mi incuriosisce particolarmente il dono della guarigione a Tsubasa in quanto, al contrario dei poteri dati a Genzo e Taro, non rispecchia molto il suo personaggio o comunque non trovo che abbia molto a che fare con lui (certo, in caso di infortunio in campo sarebbe molto utile, però non credo che sia questo lo scopo ultimo della tua scelta...).
Inoltre apprezzo molto che sei partita a narrare la storia ambientandola alle elementari, cosa che non fa praticamente mai nessuno. Immagino che però presto la narrazione cambi periodo e si ambienti qualche anno dopo quando i protagonisti saranno più cresciuti e forse più interessanti da analizzare, anche a livello sentimentale.
Attendo allora di entrare nel vivo del racconto e sono proprio ansiosa di leggere come andrà avanti.
Allora al prossimo aggiornamento, che spero sia a breve!
Ciao
Mari

14/07/15, ore 16:43

Beta mia!!! che belle le tue parole in fondo all'introduzione...
Io già adoravo CT, poi ho iniziato a scrivere, poi a leggere, poi ho conosciuto te e mi si è aperto un mondo!
Ho trovato anch'io un'amica, una confidente, un socia per SANKY, ma soprattutto una persona pazza e svitata come me, una persona che mi capisce alla perfezione! oserei quasi dire che uno completa le frasi dell'altra.
Soprattutto è stato amore a prima vista! ossia siamo entrate in sintonia fin da subito!!!!
Tornando alla storia: IO ADORO QUESTA STORIA!
Questo è un piccolo assaggio la storia vera e proprio è fantastica!!!!!
Bravissima Beta mia!!!!!!!
Un bacio (tanti in privato) e uno qui...

14/07/15, ore 15:52

Intrigante. Mi sembra la parola appropriata per descrivere questo inizio. Per ora ho visto un bel mistero ma conto che nel futuro della storia arrivi l'amore. Sono molto curiosa. Al prossimo aggiornamento. Baci

13/07/15, ore 14:43

Ciao Sanae77!
Guarda, andrò dritta al punto. I generi fantasy non sono mai stati nella mia categoria di libri preferiti, ma la tua storia mi interessa. Parlando proprio di questo, carina l'idea di questi "superpoteri" ai nostri "eroi" preferiti. Quello più azzeccato è quello di Genzo. Nel suo ruolo di portiere poter prevedere le mosse aiuta molto. La cosa che mi fa strana è che tu abbia dato poteri curativi a Tsubasa. Cioè, di solito è Taro quello che guarisce e ha delle nozioni basi di primo soccorso. Anche nell'anime, una delle prime puntate, fa vedere Misaki inginocchiato di fronte a Ishizaki, quando inciampa per recuperare un passaggio lungo di Ozora. Per questo mi fa strano. Però anche il potere di Taro, la velocità, non è male. Agile e scattante, Tsubasa fatica a stargli dietro, riesce a segnare delle reti a Wakabayashi. Mi sorge una domanda, possibile che nessuno se ne accorga, tra i compagni? Cioè, Tsuby normalmente riesce a segnare a Genzo, Taro è un po' troppo veloce e... Genzo è quello meno sospettabile, perché comunque sarà l'SGGK, quindi... Sono curiosa di vedere come si evolverà la vicenda!
A presto, magari con la Cupola!
Nono23.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]