Boy Crush - diario di un'amante di uomini
di Mercy Amell

07/09/15, ore 23:58

MERCY AMELL SAPPI CHE IO TI ADORO. Allora, intanto ciao bellissima persona. Sappi che ho divorato questa storia in dieci minuti e mi sono subito innamorata dei personaggi, specialmente di Veronica. Adoro la sua ironia e il suo essere così ingenua e fredda. Adoro il tuo modo di scrivere, e si vede che anche tu sei ironica proprio come Veronica. La tua storia è già tra le mie seguite. Continua così. Un bacione, Zara Ps: se ti va fai un salto a leggere la mia storia :)

05/09/15, ore 08:29

Ciaooo!! Allora, Elisa mi fa morire dalle risate, che tipetto XD..Sarei molto in imbarazzo se fossi nella situazione di Veronica. Mauro, come sempre è stato WOW e poi alla fine, quel gesto così sexy, mi sentivo anche io qualcosa allo stomaco mentre lo leggevo, giuro. Comunque bravissima, la storia è entrata nel mio cuoricino♥

Un abbraccio da Valee♥
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 08:30 am)

30/08/15, ore 18:39

Ciao Mercy! Com'è andato l'esame di Greco? Anche questa volta hai fatto un bel lavoro, ho visto solo un errore di battitutura che ti faccio notare subito: quando Mauro tocca la coscia di Veronica, lei elenca una serie di conseguenze patologiche, tra cui il "tumore al fegate". Ecco l'errore. Comunque, passando al contenuto del capitolo e smettendo di fare la pignola stressante, devo dire che mi è piaciuto davvero molto. Sappiamo qualcosa di più su Mauro e sul perché si sente attratto da Veronica. I due si avvicinano sempre di più, forse anche un po' grazie all'alcool che gira nel locale, e questo rende la storia sempre più interessante. Mi sono sentita sciogliere, un'altra pazza volta, quando Mauro ha sussurato all'orecchio di Veronica. Si spinge verso lei in un modo davvero amabile. A propos questa parte. Il tuo umorismo si è fatto risentire - Mauro, un trentaduenne stravagante che lavora in un callcenter a luci rosse? Non mi sarebbe mai venuto in mente. Sì, che dire? Non vedo l'ora che continui. Ormai Veronica è tutt'altro che un'amante di uomini. È un'amante di un enigma chiamato Mauro. :D A presto! Un grande abbraccio, Pearl.

27/08/15, ore 20:36

Ciao! Volevo farti i miei complimenti per la storia, è molto divertente, ben scritta e poi mi rispecchio un sacco nella protagonista :) continua così, mi raccomando! Ganbatte!

PS: esame di greco, vero? Come ti capisco, ho fatto cinque anni di liceo classico e so cosa vuol dire =_= sappi che sono con te!!! Ancora ganbatte!!!

27/08/15, ore 07:36

Ciaoo bella!! Allora il capitolo mi è piaciuto parecchio, perchè finalmente Mauro ha mostrato un altro lato del suo carattere e devo dire che l'ho apprezzato molto anche con questi comportamenti, come dire.."seri" e mi è piaciuto il contatto fra di loro ancora più profondo..come se capitolo dopo capitolo ci sia qualcosa in più, adesso ti saluto. Tanti baci da Valee!♥

27/08/15, ore 00:15

Ehi ehii vedi a Mauro😏 ahahahah giusto lei è maggiorenne ma cmq avete tipo 12 anni di differenza?! 🙈 pero chissa tutto puo essere🙈😂❤

13/08/15, ore 11:49

Ciao Mercy!
Scusami per il ritardo, ma non avevo tanta connessione all'internet.
Dunque, tornando alla tua storia. Mi entusiasma sempre di più! In realtà mi entusiasmava fin dal primo capitolo, ma, ripetendo ciò che ho già detto, l'adoro ancora di più da aggiornamento in aggiornamento.
Mauro ha sempre un carattere molto deciso e un po' spinto ma in questo capitolo è finalmente emerso il suo lato dolce. E credo che come qualunque ragazza, anche io sono sciolta come un ghiacciolo in questo caldo estivo quando ho letto il messaggino in cui afferma che Veronica è la sua bambina.
Come già detto altre volte, il tuo stile di scrittura è molto piacevole e la lettura è scorrevole senza essere mai stata una sola volta noiosa!
Non vedo l'ora che tu aggiorni, il blog della protagonista è davvero molto travolgente ed infinitamente interessante. Anche se scive poco alla volta e questo mi dispiace perché la sua storia mi incuriosisce troppo.
Aggiorna presto, mi raccomando che altrimenti impazzisco!
Un abbraccio,
HergePearl.

(Recensione modificata il 13/08/2015 - 11:50 am)

11/08/15, ore 17:44

Oddio, oddio, oddio *.* Mauro...c'è si vede il suo interesse per Veronica è ovvio...quando continuerai? Sono troppo curiosa di ciò che accadrà nel prossimo capitolo♥ Valee♥

11/08/15, ore 15:48

Io e te abbiamo moooolto in comune scrivimi forse ci SN un paio di cose che dovresti sapere sai

04/08/15, ore 08:22

Ciao Mercy! La storia mi sta piacendo sempre di più, è piacevolissima da leggere e anzi, hai anche un bel senso dell'umorismo, stile "Lesso, Pesce Lesso" xD Bene, riguardo al capitolo stesso devo dire che Mauro è sì un po' rompiscatole, però anche molto dolce: se no perché stringe a sé Veronica?! L'ultima si scontrerà adesso con Clara? O Clara considera l'accaduto solo una bravata? Insomma, non vedo l'ora che continui! Scrivi benissimo, hai davvero talento. Un abbraccio, HergePearl.

03/08/15, ore 19:39

Yeahhh che grande lo amo alla follia gia😂😍

03/08/15, ore 18:40

Capitolo divertente, hahaha avrei voluto vedere tutta la situazione dal vivo..Mauro è davvero un rompiscatole ma se è così bello..bhè lasciamo perdere. La protagonista poi è un mito, mi hai fatto davvero ridere e fantasticare. Complimenti, aspetto il prossimo. Valee♥

01/08/15, ore 08:48

Ciao Mercy! Mi piace molto questa storia, sempre di più. Scrivi bene, con leggerezza e un po' di immancabile umorismo. Volevo solo farti notare un piccolo errore, manca un articolo indeterminativo (spero si chiami cosi, haha): "[…] messaggio nervoso ad mia amica nervosa.". Un abbraccio e a presto, HergePearl.

01/08/15, ore 08:37

Ciao Mercy! Ho appena letto il primo capitolo di questa storia che mi attira fin dall'introduzione. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che scrivi ottimamente e realizzi la tua idea cosi bene - la quale è molto originale, complimenti. Dunque, Mauro ancora è un po' misterioso: chiede (o urla?) sorpreso a Veronica se non lo riconosce e sembra che lei non lo conosce proprio. Devo dire però che quel braccio intorno alle spale e quell'ultimo bacio finale promettono bene. ;) Sono curiosa quindi continuo a leggere la storia. Un abbraccio, HergePearl.

26/07/15, ore 12:53

Ciaooooo ho appena letto tutti e tre i capitoli e mi sono fatta un sacco di risate perché la protagonista ricorda me fino ad un paio di anni fa xD ahahah anche se non ho mai scritto delle mie cotte su un blog ma scleravo solo con le mie amiche hahaha xD😂 sinceramente penso che alla fine questa ragazza troverà il ragazzo giusto dopo molto tempo XD io per il mio carattere e la mia pazzia ho avuto il mio primo ragazzo a 18 anni ...ma è finita male perché entrambi inesperti e io non piu innamorata mi sentivo anche in gabbia...speriamo che questa ragazza sia felice anche se non credo con il trentaduenne ahabah🙈😂❤ baci a prestoo 😘