I nostri passi sotto la pioggia
di 9Pepe4

03/03/09, ore 19:52

*_* *_* *_* *_* *_* *_* (Così all'infinito XD)
Oddio, mi vengono i brividi a pensare che non conoscevo l'esistenza di questa raccolta.
Volevi proprio farmi morire di crepacuore, eh? XD
Mary, davvero, sono delle shot bellissime. Non puoi dirmi che non sei convinta di questi capolavori.
Ho adorato tutto di queste due shot. Dal titolo (come sai XD) al resto.
L'ambientazione è originalissima, così come le vicende.
Ho trattenuto il fiato durante tutta la lettura. Tutto è descritto così perfettamente, nei minimi particolari (le gocce di pioggia nei capelli di Gohan... *_*), ma senza mai disturbare la lettura e i personaggi sono davvero perfetti. Sempre, perfettamente IC.
La scena dell'inseguimento dell'ultima shot mi ha ricordato tanto il cartone animato nelle puntate in cui viene mostrato Gohan a scuola... E' davvero relistico! E poi la fine è così dolce... *_*
Bravissima Mary, continua così!
Metto nei preferiti e attendo con impazienza la prossima! *_*
un bacione!

22/02/09, ore 23:17

scusa fes per il ritardo. ho visto l'aggiornamento solo ora; e devo dire che è stata una grande storia anche questa. gohan che non riesce a dare il regalo a videl ma alla fine lei lo scopre. e che bella la scena di quando sono faccia a faccia sotto la pioggia perchè non hanno più gli ombrelli. complimenti vivissimi. ti aspetto con un altro aggiornamento (che sarà altrettanto bello come le 2 storie precedenti. un bacione e alla prossima. ciao! p.s. sono riuscita a mandarti un e-mail. l'hai letta?

18/02/09, ore 16:21

Ciao cara!!!Sì dopo taaaanto (sottolineo il tanto) tempo, riesco finalmente a leggere qualcosa di nuovo...^^ capita a tutti di smagnetizzare chiavetta USB... è un vero strazio, lo ammetto... Ho letto tutte e due le one-shot di questa bellissima raccolta di ff su Gohan&Videl (coppia strabigliante, non c'è che dire)mi è piaciuta molto la prima quando il Son stringe la ragazzina dai occhi cobalto... mentre, la seconda è fantastica, romanticissima leggere che Gohan si imbarazza e c'è un piccolo inseguimento, tipico della coppietta di fidanzatini...^^ bravissima Pepe!!! Un grosso abbraccio...Cri92

16/02/09, ore 15:58

ç_____________________ç Ma che dolce quest'altro capitolo ç__ç Carinu Gohan, che fa un regalo a Videl! ( A me niente? ) ( NO! nd tutti..) Bellissimo questo capitoletto, certo che però Vid, poteva dargli un bacetto a Gohan, glielo potevo concedere. ) SOlo per quel giorno ormai, è arrivata la data di scadenza..XD Vabbeh, dopo le mie solite cretinate, mi ritiro a fare Latino, e non so quanto tempo ci metterò, perciò se non dovessi più tornare augurami buona fortuna! Ci vediamo al prossimo chappy, XOxo tvtttttb Lalliii^^

15/02/09, ore 16:14

.... Ti giuro che non riesco a ricordare la mia battuta... Oh mamma, quanto sono scema. Anche da me ieri che era San Valentino pioveva ç_ç Ma il mio ragazzo lo stesso mi ha trascinato in una visita turistica all'interno della cioccolateria... Come sono strani gli uomini >_> ç_ç Nu, perchè Gohan ha afferrato Videl? Non poteva lasciarla cadere e poi magari scoppiare a ridere??? No, scherzavo, posate quelle mazze O.O Ma si dai, al prossimo bagnato capitolo XD Besos!!! Mary

14/02/09, ore 19:23

Ciao Gemy!Certo che apprezzo ^^ e questa è ancora più bella *__* Videl, Videl che curiosona!!! S'impiccia sempre dei fatti altrui XD Bè, cosi facendo c'ha guadagnato un regalo, che va oltre il pacchetto...ha guadagnato Gohan (hai detto niente!! XD)Che bel San Valentino!!! ^^ l'ho detto e lo ripeto (o almeno, credo di averlo detto xD) sono una coppia bellissima!! *_* Carinissima Videl che lo rincorre e gli soffia il regalo dopo aver rischiato di scivolare ^^ Poi che tenerezza quando immagina che il regalo non sia per lei, e lui che rimane scioccato dato che lei non lo apre XD troppo fortiiii!!Per fortna poi capiscono e se ne vanno al bar ^0^ evviva l'amour!! ^0^ ^0^ Veramente "chiarificato" esiste??? 0.0 oddio, sono sotto shock!..peccato, addio alla prima parola del mio dizionario...singh.. ='(... xD XD (P.S. grazie per il "genio" ^_- ) Ora vado, come al solito un kilometro di recensione xD bacioni, tvtttttttttttb!! ciao!!

14/02/09, ore 18:01

Maryyy *-* o che bello, San Valentino sotto la pioggia.. Che romantici! che carino Gohan che deve dare il regalo a Vid.. Bravissima^__^ Baci, tvb

14/02/09, ore 17:56

Anche questo è davvero carino. Si, però credo che oltre l’ingenuità, questa storia dimostri che ha ereditato anche la timidezza riguardo agli affari di cuore. Penso che né Videl, né Gohan dimenticheranno mai tutti i momenti romantici passati assieme. Sulla pioggia bella, ma a distanza concordo proprio. Certo che la figlia di Mr. Satan era tenerissima mentre gli restituiva il pacchetto credendo che non fosse per lei. Ora, belli innamorati fradici, cercate di mettervi al caldo o prendere un malanno. Al prossimo. ciau

04/02/09, ore 20:42

non ci sono parole. troppo bellaaaaa!!!!!!!!! fantastica! un inizio niente male anzi...se sono tutte così, io mi preparo già al meglio. ti prego dimmi che aggiornerai presto! è fantastica!!!! complimenti vivissimi! ti aspetto. un bacione e alla prossima. ciau!!!

20/01/09, ore 22:00

Ciao Gemy!*_* come sono pucciosiiiiiiiiiiiiii!! Gohan e Videl sono davvero una bella coppia! Gohan l'invita sotto il suo ombrello U_U mica può fare bagnare la sua futura fidanzata e moglie è_é XD Videl troppo tenera che era stupita e felice, in poche parole innamorata. Però si è fatta beccare in flagrante: lo fissava e lui se n'è accorto...vabbè, pazienza, fa sempre piacere sentirsi apprezzati (io si che sono una fabbrica di perla di saggezza XD ). Troppo carinaaa!! ^0^ va a far compagnia agli altri in preferiti U_U bene, ora vado! Bacioni tvb a su msn! Ciaooo!!

20/01/09, ore 19:09

Una volta mi si ruppe l'ombrello in gita, e un mio amico inizò a deridermi. Ora, per non essere volgare, non ti dico dove gli ho dato quell'ombrello, lui se ne ricorda ancora XD Questo primo capitolo piovoso (Ok, non faceva ridere, scusa ç_ç)era bellizzimo *-* Ok, ora ti lascio che già ho scocciato, chiedo venia U_U Besosss Mary

20/01/09, ore 18:05

Davvero una scena adorabile. Anche se per Gohan penso che davvero fosse solo amicizia, in fondo è un cuore d'oro ingenuo come il padre. Penso che Videl non dimenticherà tanto presto un momento così. eheh Allora, ti faccio i complimenti per questa prima storia di spero una lunga fila. Premetto che a me la pioggia piace, non quando ci sono di sotto. Alla prossima ,spero presto, ciao.

20/01/09, ore 16:10

Maryyy *-* ciao amica mia :) che bella questa prima shot.. Troppo dolci Videl e Gohan, sotto lo stesso ombrello, ma che carini XD allora per Vid la pioggia è una fortuna eheh XP ora vado, kiss tvb