Bloody desire
di _rei_chan_11_

10/12/15, ore 19:52

Povero Kouyou....ma comunque non credo sia stato Yuu a ucciderlo...secondo me sono stati o Yutaka o anche Reita che non posso togliere dai sospettati visto che ho già visto in un videogioco un'assassino che fa il finto tonto e sembra indagare comunque teorie a parte questo capitolo mi ha messo una suspance incredibile non vedo l'ora di sapere chi è l'assassino e come si concluderà l'intera faccenda

10/12/15, ore 17:51

Ciao!!!
Questa ff, mi sta mettendo molta curiosità *^*.
L'omicidio ha sconvolto tutti, e sapere che sono bloccati in casa, fa si che hanno ancora più paura, ma chi non lo avrebbe!!!!
Chiunque potrebbe aver ucciso, tutti hanno un abili perfetto, ma nello tempo sospetto , chi a ucciso Kou ha elaborato il piano nei minimi dettagli, destando l'attenzione, ma nello stesso tempo facendo sospettare altri incolpandosi l'uno con l'altro. Comunque ipotizzo ( mi potrei sbagliare, e poi non voglio rovinarmi la sorpresa +_+), che Kou conosceva l'assassino che si fa passare da Yuu, ma questo particolare non toglie che potrebbe essere lui.
Ti faccio i miei complimenti, su come gestisci le situazione nella, ff, senza far capire subito chi è, che è una cosa che detesto!!!! u_u perchè si perde tutta la suspance della storia.
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e riempirti delle mie teorie *^*.

Ciao alla Prossima!!!!!

29/07/15, ore 18:40

Ciao!!!!
Questo capitolo sembrava, calmo come il primo. Kou e Akira, sono migliori amici, e c'è una certa confidenza, che persino Yuu non da fastidio proprio perchè conosce Akira e sa come è fatto Kou, ma sembra che Taka non la veda così. Sembra molto infastidito di queste attenzioni che Akira involontariamente dedica di più a Kou invece che a lui, sembra che gli piaccia molto Akira ma egli per ora non lo vede che come un amico. Ora qui escono tutte le mie teorie, ma ignorale u_u ho visto troppe puntate di CSI, innanzi tutto le scena è descritta bene, ha la giusta suspance, e non si capisce subito la fine che ha fatto, Kou chi ha compiuto il macabro gesto, potrebbe essere uno di loro come un' esterno alla casa. A parte lo shock subito e la paura, il delitto si può definire perfetto, essendo che il corpo è stato trovato, in una determinata stanza, mai usata, da nessuno. Il corpo è martoriato, ma evidenti parti sono intatte, chi l' ha compiuto è stato preciso, e attento a non rovinare nulla, e sapeva già che la casa era isolata così nessuno dall' esterno poteva arrivare, e le chiavi della casa sono sparite, evidente fatto, che chi le ha prese vuole agire nella casa. Molto astuto e freddo/a la persona che sta agendo alle loro spalle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*.

Ciao alla Prossima!!!!

28/07/15, ore 23:51

Ciao Reichan <3
Finalmente l'aggiornamento, aaah! E che bel capitolone corposo!
Il risveglio di Akira e Takanori è stato dolce, anche se un po' traumatico. Mi spiace che Takanori se la sia presa per così poco quando Akira ha fatto finta di baciarlo, ma dopotutto è perfettamente comprensibile da parte sua, visto il suo interesse per i bei ragazzi. Dolce anche la scena in cui Takanori si mette a leggere le proprie canzoni ad Akira, buttando giù anche un paio di quattro-mani insieme a lui... poi Akira che fa giardinaggio coi due piccioncini, per piacere X°D Tutti e tre in salopette a estirpare erbacce, ce li vedo proprio!
Kouyou e Akira che fanno la doccia insieme e Takanori che puntualmente pensa male... ma che problema ha quel povero ragazzo? Il gioco della bottiglia poi... come non farlo quando si è insieme ad un gruppo di amici? E poi voglio dire, prima Akira fa la doccia nudo insieme a Kouyou e poi si schifa per un bacio da parte sua? Akira, ma sei serio o cosa? Io non so, aiutate quel povero ragazzo XD Takanori che ovviamente ci rimane male e Akira che ancora si domanda il perché... e poi giustamente gli vengono i sensi di colpa perché sa che la colpa non è nient'altro che sua.
Chissà perché, ma quando Takanori ha messo l'origami dell cigno con l'ala spezzata nel piatto di Kouyou avrei immaginato che sarebbe accaduto qualcosa di brutto proprio a lui. Mi dispiace tantissimo però, già liquidato al secondo capitolo ;___; Qualcosa mi dice che i prossimi saranno Yuu e Yutaka e che Akira e Takanori saranno gli ultimi e che forse, dico FOOORSE, riusciranno a mettersi in salvo... anche se non ci conto più di tanto.
Adesso sì che le cose si fanno interessanti, anche se Kouyou mi manca già da morire ;; Povero piccolo, chissà cosa gli è successo veramente... ci sono rimasta davvero male, non me lo sarei mai aspettato! Ho la depressione rara addosso, il povero Kouyou :c
In ogni caso, voglio vedere come se la caveranno quei quattro in casa da soli, chiusi e senza via di fuga. Mi chiedo se la bestia sia uno di loro... quasi sicuramente sì, direi. Ma chi? Escluderei a priori Yuu perché non avrebbe mai e poi mai potuto fare una cosa del genere a Kouyou, anche se... bah, non vorrei fare ipotesi affrettate.
Sono impaziente per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cos'è successo veramente ;___;
Comunque, come fic promette benissimo! Lo stile è scorrevole, perfetto per un thriller perché l'azione dev'essere il più dinamica possibile. Complimentoni ancora, io impazzirei a scrivere una cosa del genere XD
Allora, aspetto con ansia l'aggiornamento, ma prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere <3
Alla prossima, cara <3

- bunny

27/07/15, ore 16:45

Bellissimo il piccolo Taka... sia la vocetta che la birretta (eh eh) e che dire, speriamo che qualche volta riescano a dormire in pace poveracci ! (non mi riferisco agli Aoiha eh, noooo)

15/07/15, ore 18:36

-Ciao!!!!
Già al primo capitolo mi ha conquistata, *__* anche se dobbiamo ancora addentrarci nella storia, ma verrà tutto con il tempo dovuto. Taka mi sembra il classico, tranquillo e timido, ma di buon gusto nel senso, che ho la sensazione che Akira (come dargli torto se si presenza così O_O * si ricorda della discrezione di Aki e i suoi addominali ben scolpiti *_* *) non gli è poi così differente, solo che è un senso unico (povero Taka-chan T^T), perchè Aki non gli fa nè caldo nè freddo. Sono curiosa di come svilupperai la trama, perchè ho la sensazione che succederà qualcosa in quella casa *_*.

Ciao alla Prossima!!!!!

15/07/15, ore 11:25

Reituki a senso unico, noooo!
Spero tanto che alla fine Akira ceda e che magari si metta insieme a Takanori, non sarebbe male~ Anche se a giudicare dall'introduzione della fanfiction non sarà tutta rose e fiori...
In ogni caso, l'ho trovata davvero bella! Adesso la ficco subito tra le seguite perché non voglio perdermi nemmeno un aggiornamento! Mi dispiace che Takanori faccia un effetto del genere ad Akira nonostante ben due dei suoi amici più stretti siano a loro volta gay... spero tanto si dia una calmata altrimenti il sommo bunny delle otp gay dovrà entrare in scena con una sorta di deux ex machina e_e
Akira che non regge due birrette, ma quanto è sbarbatello XD Però, grazie al temporale, sono contenta che si siano trovati a dormire stretti nello stesso letto, ascoltando la musica che piace ad entrambi nonostante Taka muoia dalla paura e i due piccioncini si stiano dando da fare nell'altra camera!
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà quella loro vacanza! Non ver l'ora che arrivino le parti più violente huehue. Però voglio che tra i Reituki vada tutto bene eh :c
Scusa la recensione un po' scrausa ma l'ho fatta da cellulare ;;
Alla prossima~

- bunny