- Una Semplice Notte ??? -
di shadow2106

10/02/14, ore 00:49

E finalmente ecco il finale! Ta da! Una Sonamy per la gioia mia! Allora, ti scrivo semplicemente che il capitolo è scritto benissimo, come tutti gli altri del resto. Scusami tantissimo ma sto morendo dal sonno. Ci vediamo (spero) in un'altra tua storia. Ciao ciao!

10/02/14, ore 00:45

Eccomi a rompere do nuovo! Allora, ti dico che con questo capitolo mi hai lasciata di stucco e mi è venuta quasi una cosa nel leggere che Silver stava per ammazzare Sonic! Cavolo e io che non distoglievo lo sguardo dal cellulare per vedere come andava a finire! E meno male che le testardaggine di Amy a volte serve a qualcosa! All'inizio non avevo capito bene il perché Silver stesse uccidendo Sonic, ma poi l'ho collegato a due cose:
1) credo che Silver provasse qualcosa nei confronti di Amy;
2) adesso che ricordo, Sonic nel videogioco Sonic 2006 era stato incolpato di essere la chiave di Iblis da Mephils, quindi anche per questo Silver ha deciso di ucciderlo
almeno questi sono i motivo che credo che siano, ho capito questo. Comunque sia, nel testo non ho notato alcun genere di errore, quindi né ortografico e nemmeno con i tempi verbali, tantomeno delle ripetizioni, quindi, oserei dire che il capitolo è scritto stupendamente bene, del resto come glia altri. Sinceramente con questa fic mi stai facendo girare la testa XD: nel primo cappy pensavo so trattasse di una Silvamy, nel secondo ho notato che Amy pensava ancora Sonic, nel terzo pensavo che si trattasse, ancora una volta, di una Silvamy e in questo sembra che si stia svolgendo una Sonamy, non riesco proprio a capire, sono sincera. Detto questo passo alla lettura del prossimo capitolo, ci vediamo, ciao ciao!

10/02/14, ore 00:33

Eccomi a rompere di nuovo! Allora caro/cara, prima di tutto ti devo confessare che mi son sentita confusa nel leggere questo cappy, vedevo scritte più volte le stesse parole e gli stessi fatti. In ogni caso, il capitolo non presenta errori di ogni genere, quindi né ortografici e nemmeno coi tempi verbali, inoltre ho notato che ci sono delle ripetizioni dovute ai vari scambi di pensieri dei due ricci, per esempio potevi scrivere un unico pensiero scegliendo uno dei due ricci e caso mai spiegavi meglio nei minimi particolari ciò che accadeva per rendere il capitolo non solo più lungo, ma anche più facile alla lettura e più scorrevole. Ma allora è una Silvamy? Credo proprio di sì, almeno da quello che ho capito. In ogni caso, tolgo il disturbo con questa inutile recensione e passo alla lettura del prossimo capitolo, ci vediamo allora, ciao ciao!

10/02/14, ore 00:25

Eccomi a rompere di nuovo dopo essermi accorta che la storia fosse a capitoli. Mi devi scusare tantissimo. Comunque sia, non ho trovato alcun tipo do errore, quindi né ortografico e nemmeno coi tempi verbali, tantomeno delle ripetizioni, quindi oserei dire che anche questo capitolo è scritto in modo stupendamente perfetto. Povera Amy, vederla soffrire così mi ha fatto stringere il cuore. Adesso che ci penso però, si tratta di una Silvamy o di una Sonamy? Beh, questo forse lo scoprirò solo leggendo, quindi tolgo il disturbo e mi tuffo nella lettura del prossimo capitolo, ci vediamo presto allora, ciao ciao!

10/02/14, ore 00:18

Ciao cara/caro, scusami se rompo a quest'ora ma il sonno non si fa sentire proprio. Allora, io inizio dicendo che non sono mai stata una fan della Silvamy, anzi, sinceramente la odio, ma, nonostante ciò, mi piace il modo in cui l'hai scritta. Non ho trovato nessun tipo di errore, quindi né ortografico e nemmeno coi tempi verbali, tantomeno delle ripetizioni, quindi oserei dire che è scritto in modo stupendamente perfetto. L'html ti è venuto bene e le righe distanziate in questo modo rendono la lettura molto veloce e scorrevole, inoltre si capisce al volo ogni cosa che vuoi descrivere, e questo è un bene. Spero di poter leggere un'altra tua storia, ci vediamo, ciao ciao!

P.S: scusami ma non mi ero accorta proprio che questa storia fosse a capitoli, adesso il sonno si fa sentire XD
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 12:19 am)

23/01/14, ore 13:43

Bello :D mi è piaciuto molto come capitolo.Sei una scrittrice molto brava.Strano che abbia poche recensioni :] questa storia ne meriterebbe di più?Be mi è piaciuta molto tutta la storia complimenti.

22/01/14, ore 22:23

Bello.Strano avrei detto che Sonic avrebbe avuto al meglio.....ma Silver è troppo figo u.u
Speriamo però che sonic non muoi.Questa storia mi ricorda molto Sonic 2006 ti sei ispirato a quel videogioco giusto?be complimenti

22/01/14, ore 22:19

E così compaiono Sonic e Blaze.molto bello come capitolo.Mi piace.Sta storia va tra le seguite.Vado a leggere e è censire il prossimo chappy.

22/01/14, ore 22:16

Cavoli no avrei mai detto che Silver potesse comportarsi così O.O
Mi è piaciuto molto non preoccuparti se è un po' corto ;)
Al prossimo capitolo

22/01/14, ore 22:12

Be che dire...mi è piaciuta molto non sono un gran fan della silvamy infatti adoro la Silvaze che è la mia coppia preferetia ma è molto bella come storia.Vado a leggere il prossimo capitolo.

09/11/12, ore 14:49

Shadow,
è stupenda,
mi è davvero piaciuta la conclusione,
grandioso il momento della dichiarazione,
stupendo il momento,
da un bagno di sangue si arriva al romanticismo,
con un bacio e un'amore che non finirà mai,
complimenti cara,
spero di rivedeti presto,
alla prossima,
ciao

22/10/12, ore 16:09

Tranquillo shadow,
lo capiamo che non lo fai apposta gli errori,
l'impegno si vede,
voglio sapere come finisce,
sonic sta morendo,
am presa dal panico,
che fare?
e silver?
e blaze con quel suo sorriso?
(l'ultimo che hai postato ieri non si vede),
spero di poter leggere l'ultimo chappy,
alla prossima,
ciao

22/10/12, ore 00:54

Carissimo shadow
(prima di continuare ti devo dire una cosa, l'ultimo post è stato tolto, per il fatto che c'è stato un'errore nel server e quindi il capitolo 5 non c'è, dovresti rimetterlo, altrimenti non lo possiamo leggere, per info vedi lo stato di oggi della pagina ufficiale di efp fanfiction su facebook),
detto questo posso dirti che la trovo carina questa parte,
povera amy,
così depressa,
avere 2 cuori dentro il suo e non riuscire a decidere,
cosa potrà fare?
bisogna vedere nel prossimo capitolo,
vado a leggerlo,
ciaooooooooooo

21/10/12, ore 23:41

Carissimo Shadow,
carino anche questo secondo capitolo,
mi piace come hai descritto l'orrenda verità,
ma purtroppo per amy è così,
deve scegliere,
o Silver o Sonic e per lei la verità rimane per il riccio blu,
bravissimo per averlo scritto anche se in ritardo,
ti scusiamo,
tranquillo,
non ti preoccupare,
vado a leggere il capitolo 3,
ciaooooooooooooo

21/10/12, ore 22:53

Carissimo shadow,
anche se fan sonamy,
mi congratulo per questo inizio,
anche se strana la silvamy secondo me,
probabilmente per il fatto che non ci si aspetta silver in questo modo,
direi un po' OOC l'inzio ma comunque bello,
vediamo che cosa amy combinerà adesso,
vado a leggere il capitolo 2,
ci vediamo,