Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shadow2106    14/06/2009    3 recensioni
- salve bardax !!
si non mi avete visto mai perchè sono nuova da queste parti ...
infatti non è che sappia usare lhtml poi tanto bene  §___§
comunque spero vi piaccia questa è la mia prima ficcy !

- ... si faceva in 4 per me, avevo la sensazione che ci provasse, ma la cosa non mi dava poi fastidio ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cari lettori scusatemi del fatto che non ho più postato la ficcy ...

per ripagarvi di questo danno aggiungerò due cppy nello stesso giorno ...

e che dirvi ?

BuonA LetturA !!!!! XD

Vagavo nella foresta di Soleanna alla ricerca di non so cosa. Pensavo che forse lo avrei incontrato oppure avrei visto Sonic.

Speravo, ma la cosa sembrava molto lontana.

Le lacrime ogni tanto continuavano a scendere. Singhiozzavo di tanto in tanto e continuavo a vagare.

Arrivai davanti ad un lago, posai lo zaino vicino ad un masso e mi specchiai.

La mia immagine riflessa sull’acqua aveva quel non so che di strano. Il cuore iniziò a battere forte, le foglie si mossero velocemente per poi tornare ferme di nuovo. Abbassai lo sguardo verso l’acqua però questa volta c’era qualcun altro oltre a me. Sgranai gli occhi non volevo credere a ciò che stavo vedendo.

Silenzio. Tuonò solo un frase :

-          Ehi che cosa ci fai qui da sola ?

Quella voce, l’avrei riconosciuta su milioni.

-          Ehi Amy rispondi !!

Quella voce risuonava in quell’ambiente. Continuavo a non credere, di fronte a me c’era Sonic.

-          … io …

Non avevo il coraggio di dirgli nulla … mi sentivo talmente male per il fatto di Silver che ogni cosa che volevo dire moriva nella gola prima che potessi aprire bocca.

-          Allora vuoi rispondere !?!

Era scocciato, lo si sentiva dal tuono della voce. Mi scese una lacrima, lacrima che asciugai in fretta. La sua mano era appoggiata sulla mia spalla. Non riuscivo a guardarlo negli occhi. Si accucciò dinnanzi a me e con una mano prese il mio viso portando lo sguardo all’altezza del suo. Sentii un calore dentro.

-          Allora vuoi dirmi che ti è successo ?

Sapevo già di non essere convinto di quello che avevo fatto, lo dimostravano le lacrime amare versate per lei. Mi stropiccia gli occhi e mi addentrai in una foresta dall’aspetto misterioso. Trovai un lago, posai le mie cose vicino ad un albero e mi specchiai su quell’acqua cristallina di fronte me. Le foglie si mossero velocemente tanto da trovarmi Blaze dietro le spalle.

-          Cosa ci fai qui ? non dovresti trovare la chiave e proteggere il tuo amato passato ?

-          E tu invece ?

Mi voltai e c’era la solita felina che c provava sempre … ammaliarmi, infatuarmi, tsk, io pensavo solo a lei. Nei miei occhi c’era una nota malinconica causata dal pensarla. Il pensiero causò un fremito dentro di me, una strana sensazione …

Sentivo la sua presenza, sapevo che era qui. Non risposi a Sonic e mi alzai in piedi di scatto. Mi guardai in giro, lui aveva una faccia tipo ‘ E a mo questa che cerca?’. Mi girai verso lo specchio incantevole d’acqua che ora era di fronte a me e lì vidi la persona che condivideva lo spazio nel mio cuore con Sonic.

…lus

La sensazione era sempre più forte e mi sentivo osservato così iniziai ad osservarmi attorno e Blaze mi guardava dubbiosa. Mi voltai verso la pozza d’acqua  che avevo alle spalle e lì incontrai il suo viso umido e il suo sguardo imbarazzato, preoccupato.

Accanto a lui c’era un riccio blu, doveva essere il famigerato Sonic. I suoi occhi smeraldo avevano un non so che di strano, mi facevano incazzare, da lì a poco lo avrei ucciso di botte …

- bene concluso anche questo cappy ...

mi scuso ancora per il fatto di non aver postato più e soprattutto se ci sono errori

di qualsiasi genere ....

alla prossima !!!!!!                                     - con affetto   - shadow -

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shadow2106