Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shadow2106    08/11/2012    3 recensioni
- salve bardax !!
si non mi avete visto mai perchè sono nuova da queste parti ...
infatti non è che sappia usare lhtml poi tanto bene  §___§
comunque spero vi piaccia questa è la mia prima ficcy !

- ... si faceva in 4 per me, avevo la sensazione che ci provasse, ma la cosa non mi dava poi fastidio ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

e dopo non so quanto tempo, dopo non so quanti impegni

personali, scolastici, esami e quant'altro, mi sono ricordata

si essere legata a qualcosa di importante oltre alla manualità

che ha caratterizzato gran parte della mia vita, così ho deciso

di tornare a scrivere su EFP.

il capitolo che leggerete è stato scritto un bel po' fa, ma mai

pubblicato, quindi leggete e commentate !

 

 

 

 

 

Era ancora di fronte a me coricato in un bagno d’acqua colorata di un colore scuro. Sembrava addormentato. Con un po’ di difficoltà riuscii ad arrivare da Sonic, appoggiai la testa sulle mie gambe cercando di togliere un po’ di quella sostanza rossa dal suo viso. Aveva le labbra morbide e carnose al tatto. Gli sciacquai il viso e nell’osservarlo mi cadde una lacrima che scivolò fino ad incontrare il suo viso delicato. Osservai quella goccia d’acqua salata appoggiata lì, e tanta era la voglia che non resistetti e lo baciai.

Le sue labbra erano dolcissime e carnose. Mi persi in quei baci fino a quando non ebbi ricambio, ci trovammo l’uno di fronte all’altra. Il mio viso era tra le sue mani e io gli cingo il collo con le braccia. Aperti gli occhi incrociai il suo sguardo e avvampai tentata di abbassare lo sguardo ancora legato dal bacio. Avvampai tentata di abbassare lo sguardo, ma mi stupì il fatto che fu lui a staccarsi da quel contatto sussurrandomi due semplici parole. Sgranai gli occhi … da lui non me le sarei mai aspettate.

-che c’è ? la verità ti fa questo effetto ?

 

Non risposi. Sentivo il calore del suo corpo accanto a me, il suo respiro sul mio collo; scese una lacrima che rigò la guancia.

-… ti ho sconvolta ??

 

Silenzio.

Lo vidi sorpreso della mia reazione.

-… n – non immaginavo p – provassi tali sentimenti p – per me …

 

Abbassai lo sguardo e avvampai più del solito.

-su, voglio sentirtelo dire …

 

-c – cosa ?

 

-voglio che mi dici cosa provi per me.

 

-V- veramente … io …

 

-Tu me lo dici, io te l’ho detto … anche se me lo immagino voglio sapere cosa provi per me.

 

-E – e va bene : Sonic The Hedgehog io ti amo. Ti amo da quando ti ho visto il primo giorno, il primo momento … credi al colpo d fulmine ?? ecco proprio quello …

 

Rimase stupito dapprima ma poi si riprese e diventò serio. Passò una mano tra i miei rosei capelli e respirò a pieni polmoni l’odore che emanavano inebriandogli le narici.

-me lo prometti ?? – interruppi il silenzio del momento.

 

-Cosa ?

 

-Prometti che rimarrai per sempre con me ?

 

Sorrise ed accennò un segno con la testa.

Lo specchio d’acqua riflesse l’immagine romantica di noi due abbracciati in un dolce bacio e alle nostre spalle uno stupendo tramonto.

 

No Sonic, non mi lascerai lo so.

Ti AMO, non lo dimenticare.

 

 

 

 

 

- ... FINE ... -

 

 

 

e con questo si conclude questa storia

da ben troppo iniziata.

spero vi sia piaciuta,

a presto

con affetto

shadow <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shadow2106