HP New Generation – Il lupo e la fenice
di Rosie Malfoy

19/08/15, ore 23:32

ciaoo!! ho letto il prologo e il primo capitolo di questa storia!! è bellissima!! spero che aggiornerai presto!!
aspetto il prossimo capitolo!! ciaoo!! :)

16/07/15, ore 19:35

Heeey! Sono Art, uh...devo dire che mi piace, davvero, sopratutto trovo molto tenero Scorpius, e molto antipatica Rose, mi irrita, e vorrei darle tante testate, ma sappiamo che in futuro starà con il nostro biondino u_u
Al <3 Tenero che diventa amico di Scorpius.
Per essere la prima fan fiction è venuta bene, brava! Spero di continuare a leggere, che diventi interessante e che ci siano tanti imprevisti e scene spettacolari e divertenti u_u

16/07/15, ore 19:25

Ehi, sono Lily *^*
Bé, in pratica ti ho fatto una mini recensione in chat ma qui fa tutto un altro effetto...
Mi piaceeee
Ti ho già detto che adoro la Rosius, ma mi piace il fatto che in qualche modo hai nominato molti della New tra cui Dominique che io amo e spero approfondirai (e spero anche che non la farai tipo francesina trallalà (?) )
Comunque scrivi molto bene, sei diretta ma non telegrafica, sai rendere una frase semplice piacevole da leggere.
Non vedo l'ora di andare avanti *^*
Ci sentiamo;
Ginger (o Lily, o Claire come real :') )

16/07/15, ore 18:29

Ciao ho letto ora, ora questo tuo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto soprattutto come hai fatto incontrare i ragazzi, sono sicura che Albus e Scorpius diventeranno grandi amici. Il comportamento di Ron all'inizio non mi è piaciuto per niente, ma che ci possiamo fare? E' pur sempre il nostro Ron! Rose non la sopporto nemmeno io, credo che se fossi stata lì al posto di Scorpius gli avrei detto sicuramente qualcosa. XD
Alice a primo impatto mi è sembrata una ragazzina timida, ma al contrario di Rose mi è piaciuta.
Be che dire? Non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo, quindi alla prossima :)

16/07/15, ore 18:01

L'introduzione è molto buona, complimenti. Ben scritta, scorrevole, piacevole da leggere, ma soprattutto i personaggi sono interessanti e coerenti con le loro età. Rose è bella puntigliosa, proprio come la madre, e Scorpius suscita una certa compassione e simpatia, considerato che dovrà sopportarla per molto tempo, da come dici. Interessante la scelta del cappello in merito allo smistamento di Albus! Staremo a vedere.
Molto carina, non vedo l'ora di leggere il seguito. :)