Death Row
di ClairllMayne

17/09/15, ore 15:31

ciaoo
ho scoperto questa storia solo un'ora fa e e ne sono completamente innamorata!
La trama è bellissima, originale, unica. Ogni riga, ogni parola è semplicemente perfetta. Non cambierei nemmeno una virgola di tutta questa ff.
Inoltre sei riuscita a trasmettere delle emozioni vere attraverso le descrizioni e i dialoghi.
Non ho altre parole, è perfetta e non lo dico tanto per dire, lo penso veramente.
A presto, ciao

16/09/15, ore 21:50

okay, stavo ufficialmente per ucciderti...però. ..beh. ..ti sei salvata e direi anche on gran stile...sono troppo felice ...felice perché hai salvato tutti, felice perché non hai lasciato un finale aperto felice felice e basta. ...complimenti, la storia è stata particolare, e devo dire che è stata la prima volta che ne ho letta una così, sono felice di averla trovata e letta...eh beh, complimenti a te per le idee e per non aver ucciso tutti quei cuccioli *_*" ...da quello che ho capito sei anche su wattpad...come ti chiami lì? A presto ;*

15/09/15, ore 01:25

Sono in un mare di lacrime T.T Non è giusto, povero Louis ...ho sperato fino alla fine che non lo uccidessi, che fosse una allucinazione, che fosse un brutto sogno, che quella deficiente della madre lo salvasse... invece mi trovo qui a piangere come una cretina T.T è tutto così ingiusto! Poveri cucciolini w povero Lou T.T
Complimenti comunque per la storia, talmente particolare da essere poetica è ciò che la rende bella...però ti prego..la prossima volta non uccidere nessuno....;)

10/09/15, ore 20:40

oddio oddio oddio..è la tua ultima occasione, salvalooo, ti prego salvalooo. .non farmi piangere troppo T.T...quando ho iniziato a leggere questa storia ho pensato che non ci fisse nulla di particolare, ma devo ricredermi, è stata una bellissima scoperta e ancora adesso faccio fatica a capacitarmene ahahahaha. ..scrivi bene e in modo particolare. Spero che darai un degno finale alla storia (cioè Louis vivo) poiché è davvero molto bella...spero di non piangere troppo e se proprio devo, almeno che sia di gioia ;)

29/08/15, ore 13:08

Sono straziata...tu non puoi, non devi... non uccidere Louis, ti prego non ucciderlo. Di questo passo farai uccidere anche Harry T.T
Perchè continui ad avere il rating verde, quando poi è tutto rosso ..rosso ovunque sangue e morte...che tristezza T.T Spero almeno che sarà un sogno e poi si svegliano tutti. Non puoi fare questo al mio cuore... ho ancora fiducia nella madre crudele che si redime. Speriamo!

28/08/15, ore 22:37

No, tu non puoi far finire male questa storia, ti prego non farlo, il mio povero cuore farebbe crack. Bel racconto comunque, mi piace molto il modo in cui scrivi, perciò continua a farlo:)
Un abbraccio
Rebecca

21/08/15, ore 17:23

No no no,è uno scherzo vero??sono tre capitoli che piango ad ogni riga.Ho letto tutta la tua storia adesso e me ne sono innamorata.Ora arrivano gli Avengers che portano via Harry e Louis e mettono un po' di buonsenso nel cervello di quella madre pazza,vero??se non andasse cosi,non importa.L'importante è che Louis non muoia.
A parte gli scherzi...bravissima,questa storia è fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/08/15, ore 09:20

Oddio piangoooo....noooo non me lo puoi uccidere, come hai potuto. Piango, sono disperata, non puoi non puoi, avevo davvero sperato in un lieto fine. Che tristezza.. . ti prego non ucciderlo, bisogna farlo evadere, manda Harry a rapirlo e fai in modo che scappino insieme. ..ti preeego non ucciderlo ..povero Lou cucciolo T.T

03/08/15, ore 00:18

Sto morendo ad ogni capitolo...più andiamo avanti e più mi sale l'angoscia... ti preeego salva Louis... T.T... la storia è molto coinvolgente emotivamente parlando e i personaggi sono talmente particolari da sembrare quasi grotteschi. .. mi sento in prigione anche io leggendo questa storia è devo ammettere che ho i brividi... spero davvero che tu non uccida nessuno ... p.s. penso che dovresti cambiare il ratings ;)
Aggiorna presto ^_^

21/07/15, ore 11:09

Salve!
Ho trovato la tua fanficiton mentre vagavo,e l'ho cliccata per sbaglio.
Mi piace davvero tanto. E' una fortuna che l'abbia trovata hahah
Il modo in cui è scritta mi piace molto. La storia è originale, e affatto noiosa.
Avrei solo un piccolo suggerimento. La descrizione all'inizio attrae grandissima parte dei futuri lettori,e dalla tua -per quanto la frase sia bella- non si capisce niente. Come ti ho detto io l'ho cliccata per sbaglio,e mi sarebbe dispiacuto non leggerla e ignorarla completamente.E' solo un piccolo consiglio,spero che tu non ti offenda.
Detto ciò, aspetto che tu aggiorni presto!

Anche io ho appena iniziato una fanficiton Larry. Se hai voglia di passare mi farebbe piacere un tuo giudizio.

Paula.