Her name.
di Risa Lily Angelie

15/06/16, ore 11:50

Ma che dolce questa raccolta di momenti della mia coppia preferita dell'infanzia*.* tanto love, per la tua scrittura scorrevole, i temi dolcissimi e l'inerenza ai personaggi!

07/12/15, ore 16:07

Ehi *fa ciao con la manina*
Da quanti millenni non passo da questo fandom non lo so ma ho amato questa saga e quindi eccomi di nuovo qui!
Questi bimbi sono stati probabilmente la mia prima ship (che poi si è evoluta a OTP per conto suo).
In ogni caso ce li vedo benissimo Vì e Gris a cercare il nome per la bambina insultandosi per i nomi orribili.
Sirius e Bellatrix ♥.♥ io amo quella saga e anche i due nomi di per sé (e andiamo bellatrix in latino vuol dire guerriera, Johanna vecchia volpona)
Eltanin! ELTANIN! Per gli dèi sono l'unica che ha letto "la ragazza drago" e qui ci trova una citazione? Fabio ♥ il mio tesoro ♥.
Comunque li ho adorati (:
Kiss kiss
Ally

26/09/15, ore 21:09

ciaooooooo,
E' la prima volta che leggo una fanfic. di un altro libro che non sia H.P. e devo dire che l'impatto è meraviglioso, una storia davero mitica e divertente. belissimo il riferimento ai Black!!!!!! spero di trovare altre storie da te scritte.
buona serata, buoana continuazione
katie

14/09/15, ore 14:12

Hey!~
Intanto mi presento: io sono Komori Yui, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Yui-chan! ♥
Passando alla storia: è davvero molto carina e divertente. Non ho trovato errori e non vi è nessuna ripetizione ^^
Davvero brava ♡
Bacioni,
Yui-chan ♡♥

05/09/15, ore 18:34

Storia davvero carina e scritta bene e in certe parti mi ha fatto sbellicare dalle risate 😂. Adoro Fairy Oak (e penso che lo rileggerò), e adoro Vì e Grisam: sono stati la mia prima OTP. Comunque penso che Eltanin sia un bellissimo nome ed è davvero adatto per la figlia di Grisam e Pervinca. Baci
GioiaStitch 😘

02/09/15, ore 18:41

Ciao! Sono sempre io, Maelia :)
Perdonami, nella recensione di prima ho scritto di sperare in un'altra tua storia in questo fandom senza sapere che avevi pubblicato anche questa XD

Allora, che dire: è a dir poco perfetta! Ce li vedo proprio quei due punzecchiarsi a vicenda alla ricerca di un nome - per questo ti faccio ancora i complimenti per la capacità di immedesimarti nei personaggi!
Che dire... questa fanfiction è scritta bene, è scorrevole, non c'è nessun errore di ortografia/punteggiatura, insomma, bravissima!
Mi sono divertita molto a leggerla e credo che questa sia la cosa più importante: un bravo scrittore sa far provare al lettore le emozioni che vuole trasmettere attraverso il proprio racconto, no? :)

Il riferimento ad Harry Potter, poi♡♡♡
E... tu ruoli Pervinca? *^^* Io ruolo Shirley! *^*

Complimenti ancora, alla prossima!
Maeia~

24/08/15, ore 22:13

ciao sono qui xkè dato che nn ho nulla da fare al momento ho deciso di dare un'occhiata al tuo profilo.
premettendo che ho letto solo un libro d qst saga(anni fa oltrett)la presentazione mi ha colpito e deciso di leggerla alla fine.
anche se x me è come se avessi letto un'originale,ho trovato la ff molto carina e divertente(specie il riferimento ad hp su quei 2 black)

24/07/15, ore 14:50

No, che dici? È mitico, invece. Pervinca e Grisam che cercano un nome per una bambina. Ce li vedo io, seduti sul tetto a prendersi a librate in testa... ma sono contenta che alla fine siano riusciti a compiere questa Mission Impossible, e anche con un buon risultato! Eltanin è proprio un bel nome. Brava, proprio brava!!
Baci!! Lisa^^

17/07/15, ore 18:21

Ciaoo!
Siamo nel 2018, dopo 3 anni, ed io sto riscrivendo completamente la recensione; perché vedi, non credo tu posso ricordartela, io invece l’ho appena letta e mi sono sentita male per le cosacce imbarazzanti che mi sono permessa di scrivere!

A non cambiare, invece, è la mia idea sulla tua storia: come dissi un tempo, è davvero una bella OneShot.
Rileggendola l’ho trovata molto originale, allo stesso tempo ben scritta e divertente. L’ho apprezza anche di più di quanto feci nel 2015.
Descrivere Vì, in particolare, non è affatto semplice. Però che tu in questa storia, e nelle tue altre presenti nella sezione, riesci perfettamente a rimanere nel personaggio.

Detto questo, le tue storie saranno sempre tra le mie preferite nella parte dedicata a Fairy Oak!
Un saluto ed un bacione.

S u n.
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 05:16 pm)

17/07/15, ore 17:46

Eccomi qui, Risa cara <3
Hai sempre la straordinaria capacità di farmi morire in preda ai feels, ne sei consapevole, eh?
Non ho potuto trattenermi dal ridacchiare come una stupida, ad un certo punto della lettura, e mormorare un "Milla" come se fosse la cosa più intelligente del mondo, per poi tornare ad ammaliarmi con questa fic.
E ho amato tutto, dalla prima all'ultima parola.
Anche io adoravo il nome di Ayla, prima di scoprirne il significato Xp
Sirius e Bellatrix, aaawwww *^* Harry Potter T^T
*ripensa ai Doni della Morte e scoppia a piangere nel suo angolino*
Sono morta dalle risate una decina di volte - come sempre, del resto - perché quel Burdock se ne usciva con cose proprio assurde. Comunque, ora so come chiamerò mio figlio :  ZOSMA !
E alla fine hanno scelto Eltanin, Drago. Assolutamente azzeccatissimo per una degna piccola Burdock-Periwinkle !
A presto,
Kam.

17/07/15, ore 00:18

E come potevo mancare?
Ormai sto invadendo più io te di recensioni, che tu il fandom di os ahah

A parte il fatto che ti amo -cioè, hai inserito Bellatrix e Sirius! Sei un mito- quando ho letto la dedica iniziale a tua sorella mi sono commossa. Ho una sorella (e. Due fratelli, ma sono particolari) più piccola che si chiama Ester che, in israelito (?) significa Stella!
Poi ti ho già detto che amo le tue os fluffosissime (?) su questi due e beh... Wow.
Non ho nient'altro da dire è bellissima e divertentissima (si veda Alya XD ) e boh ahaha
Complimentoni!
La solita hayhey :3