Desperate Househusbands – Quell’Appartamento Che Dà A Ovest
di VelvetRainDrops

19/02/09, ore 20:03

troppo bello anche questo capitolo!!!!!!!!! io ancora mi chiedo da dove ti vengono tutte queste idee!!!! grazie mille cn la giornata che ho avuto oggi mi ha fatto veramente sorridere leggere la tua fic (anche perche devi sapere che l'ho pure riletta) mi piace veramente tanto!! vero momento di divertimento!!! a vabbe allora spero che aggiornerai presto con un nuovo cap super spassoso!!alla prox ciauuuuu un bacione!!

19/02/09, ore 16:46

Che bellooooo!!! x°°DDDDDDDDDDDDDDDD Ma dove la trovi tutta questa fantasia???? xDD sanzo è incredibile come al solito... ma alla fine è un papà premuroso....(sisi -.-" ndGoku) xDDD ancora tanti comlimenti!!! Aspetto il prox cappy x farmi altre risateeeee!!! un bacio! -nani-

19/02/09, ore 16:18

X°D ma come ti vengono in mente certe cose?!spettacolare anche questo, Sanzo è mitico U__U -Dove sei, dannato scherzo della natura colorato di rosso?! Scherzo? Ma che dico? Sei un ERRORE della natura!- Gojyo e Goku, non potevano trovare vestiti migliori per la festa,(troppo forte quando Goku chiama Sanzo, o Gojyo e le sue lezioni di disegno)e Hakkai...ora si capisce perchè ci teneva ad andare alla riunione, per non parlare della storia di suor Maddalena XD

18/02/09, ore 23:06

non ci sono parole per descriverla è a dir poco STUPENDA!!!!! aspetto con ansia il prox capitolo hahahahahha sei una grande! hahahahah

17/02/09, ore 12:02

ciauuuu!!! troppo divertente questo capitolo secondo me è uno tra i migliori!!!! lo ripetero all'infinto e non mi stanche o mai troppo forti e troppo divertenti!"!! sopratutto Goku e Gojio......ma in questo cap anche Sanzo mi è piaciuto un casino!!!! complimentoni sto ancora morendo dalle risate!!!aggiorna presto che mi voglio fare un alotra risata con il prox capitolo!!! ciauuuu bacioni......

16/02/09, ore 21:53

Senti... io adesso no-non sono proprio in me, ok? ...O_O... mi riprendo un attimo e poi torno........sì........sì.....c-ciao.... il discobolo.... oddio...O_O ....beh, in effetti sta in una posizione un po' provocante...u_u chissà se mirone ci avrebbe mai pensato che più di duemila anni dopo la sua opera sarebbe stata ricordata in una fic dove un innoquo erokappa ci si sarebbe addormentato sopra mandando in frantumi la sua reputazione......ehhh la bellezza della vita.......

16/02/09, ore 20:23

XD!! Ok "Chioma caramellata era spettacoolare"XD! ^^^ Era da un bel p, che attendevo ilcontnuo e... non mi hai deluso siiiiiiiiiiii ^^^ Molto caruccio edivertente sisi XD! Attent eil prossimo impaziente Evvai fa rima XD) Ciauuuu

16/02/09, ore 18:09

Penso che, questo sia il più bel capitolo in assoluto!certo che senza Hakkai, sono proprio senza speranza XD quando ho letto come avevano passato la giornata (Sanzo che sventa rapine,Goku dal preside e Gojyo con i kellog's)stavo morendo dalle risate.Per non parlare delle visioni di Gojyo,(Sanzo come Satana ci sta alla perfezione)devo dire che è un personaggio piuttosto maltrattabile (mi sarebbe piaciuto vederlo alle prese con Manny XD)...comunque Complimenti bellissima fic!

16/02/09, ore 17:40

ma te sei troppo fuori!!! (in senso buono, ovvio^__^) questo penso il più bel capitolo in assoluto! mi ha fatto morire Gojyo quando ha fatto il riassunto del giornale del mattino! il mondo diviso tra Kira ed L... eh, non tutti sono come me che riesco ad amarli alla follia entrambi... ehm, sì, scusa, questo è Saiyuki, torno a recensire... ma povero Goku, il gorilla del crodino no... e Gojyo, con la sua avventura sul cornicione??? e Sanzo? non sai quanto avrei voluto essere al posto di Goku... io sì che avrei saputo 'mangare' la colazione *__* grandissima! kiss e alla prox.

16/02/09, ore 17:36

La cosa più bella che abbia mai lettooooooo!!!!!!!!! x°°°DDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!! sto morendo dalle risate!!! Ma dai! Sanzo che sventa le rapine, fa volare vecchiette o Gojyo che parla dei Kellog's!!! Oddiooo!!! Sto morendoooo!!!!! Goku che viene richiamato dal preside x simpatia e povero il nostro ero-kappa fuori dalla finestra!!!! xDDDD Questa ff dovrebbe avere rating rosso! Può uccidere! dico sul seriooo!!! xDDDD Ottimo ottimo lavorooo!!!! Fantasia eccellente, stile impeccabileeee!!!! Tanti, tanti complimentiii!!! Aspetto l'aggiornamento!! Baciiii....-nani-

29/01/09, ore 19:05

non so mi fa più ridere Gojyo (non ho mai fatto niente di quello che insinuate voi) o le battute che fai su di lui (chiama l'esorcista - "checca isterica") giuro che sto ancora piangendo dal ridere!!! e Hazel, che ci prova in tutti i modi con Sanzo? lo sa che rischia il linciaggio???? Goku poi... tutto sto casino è saltato fuori e lui manca ne è consapevole ^^
non vedo l'ora di sapere cosa di inventerai per il prossimo capitolo LOL
kiss

27/01/09, ore 19:47

ehi...scusami se non ti ho recensito prima...è che è un periodo di merda (eh, la mia finezza...^//^) e vorrei solo essere in vacanza a far quel cavolo che vorrei o avere anche solo una pausa, e invece non trovo il tempo neanche per pensare...ç_ç...Kami, non ne posso più... perciò scusa davvero se è un commento un po' del cavolo ma non mi sento proprio in forze per esprimere tutto ciò che ho provato in questo cap. Oddio...il preservativo alla fragola...penso che Sanzo non potrà mai più bere il caffè con la stessa soddisfazione, o ripensare alle fragole con la stessa spensieratezza.....XDDDD ehhhhh.......Vabbè che a sto' punto anche per quel che riguarda sedani, zucchine e cetrioli...XDD...e per Hakkai la ricotta, zi zi U_U, mentre Gojyo poverino si illude ancora che a Sanzo possano piacere i meloni....Ehhh, santa pazienzina come diceva sempre una mia prof stronzbeepissima, non ha ancora accettato il fatto che sulla terra esista un essere come Sanzo a cui non garbano nè meloni nè melanzane, che in tutta sincerità è un concetto assurdo anche per me....U_U....ma stiamo parlado di Genjo Sanzo esai com'è, se lo dicono anche i Finley...tutto è possibile....(Tutti: BLEAHH! Io: Ooooops!! ^///^ scusshate) Eh! XD e poi quella domanda: Ma che diamine gli sta succedendo...? Heh, Sanzo caro, ora tu sarai anche bello soddisfatto e tranquillino nelle segrete del tuo castello di indifferenza, ma non sai che se anche si è trattato solo di un malinteso e anche se Goku è ancora il tuo tenero ed innocente bambino di sempre (Ormai c'ha vent'anni e non siamo nemmeno sicuri se sappia come nascano i bambini...lo sta rovinando ò.ò..) prima o poi arriverà il fatidico momento anche per lui e allora saranno caz..hem cavoli amari...e non intendo broccoletti, ma proprio cavoli duri!!.....oddio....vabbè meglio che stacco prima che si finisca per degenerare in doppi sensi non voluti che possano imbarrazzare Sanzo, sì U_U...hah!! Ma te lo immagini che un giorno lui torna a casa e lo becca con una sua ragazza?? E magari pure nel suo letto!!!(sai com'è, il matrimoniale...sì quel giorno Goku pur di accontentare la sua ragazza decide pure di gettarsi in una mission impossible kamikaze, sperando che per un qualche oscuro motivo Sanzo non stacchi prima dal lavoro (che chiaramente quel giorno rincasa insolitamente in anticipo XDD). Vabbè!! Dai ora ti saluto che vado a magnà e ancora complimenti, davvero. Bacione ^_^

25/01/09, ore 21:22

ahah poverino Gojyo!in questo cap. ne ha viste di tutti i colori, tra Sanzo e Hakkai XD e Hazel lo adoro.

25/01/09, ore 01:23

^^^ Ok rispondo ai ringrazimenti XD Se sei di roma e consci il rossellini vieni XD Te lo faccio conoscere quel froc.. gay... *<-- fa fint adi nulla* ugale sanzo che chiamiamo bella bionda, Peccato che il carattere è più di una ragazzina in calore XD!
Comunque passando alla storia, spettacolare anche l'ennesimo nomignolo e capitolo XD Come al solito attendo impaziente l'altro XD!
C'è comunque spettacolare il cappy a doppio senso! C'è ma io lo adoro! Ok dopo questo capitolo è ufficiale che rimane tra i preeriti - gomen ma io metto tra i preferiti le storie che seguo dse no mi perdo U.U- Adoro i doppi sensi poi XD!
Mi raccomanddo non farm attendere l'ennesimo capitolosicuramente troppo divertente ciauuuu XD!

24/01/09, ore 23:55

Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Ma quanto aggiorni in fretta!!! Sei veramente GENIALE!!!! ti giuro... mia madre è venuta preoccupata in camera mia chiedendomi se stavo morendo....xDD gli ho risposto di sì... ma dalle risate!!! povero Gojyo! Comunque troppo forteeee!!!! ti adoro dal più profondo del cuoreeeee!!!! Grazie x le divertentissime scenette che ci fai vivere! sei meravigliosa!!!!! (anche xk questa nn è la tua prima ff che leggo... ma ho recensito poco....sorry!xP) Sei barvissima ed originale! Stile impeccabile!! che altro dire??? Continua così!!!! Baciiii!!! -nani-