Desperate Househusbands – Quell’Appartamento Che Dà A Ovest
di VelvetRainDrops

19/08/09, ore 02:57

Weeeeee!!! Ma ciao!!! Finalmente!! Non ci credo!! Ehm.. ricomponendomi: dico subito che la tua fic mi prende moltissimo, e lo sai, contando anche il fatto che io le AU su Saiyuki proprio non le digerisco, ed è un miracolo che io sia partita per una di queste. Passando al capitolo, che dire! Nulla di più se non che è strepitoso, che mi ha colpito il modo in cui hai reso tutte le emozioni così vere, palpabili... Verso la scena della ruota panoramica credo mi sia uscita pure una lacrimuccia! *crede, non ne è certa XD* Il capitolo non è troppo triste, ha le giuste tonalità, visto che si parla degli ultimi momenti di vita di una bimba morente che, beata lei, li passa accanto ai nostri quattro pazzoidi, e non di un semplice giro al luna park tra amici spensierati. Ti ho già detto che trovo il tuo Hazel praticamente fin troppo vero e ci tengo a ribadirtelo: nella scena delle fedi, se pur lui avesse una minima apparizione, mi ha fatto sganasciare dalle risate. *si chiede se "sganasciare" si usi ancora, o se esista proprio nella lingua italiana* Tutti i tuoi personaggi sono estremamente reali, come se l'intera fic non sia altro che un'intermezzo creato dalla stessa somma Minekura, per farsi perdonare di quell'altra famosa storiella AU che ti (ormai ci) tiene sulle spine per via di quel cavolo di assassino. Beh, bando alle ciance: come avrai notato ti leggo molto volentieri, ti ho incontrata su di un altro sito con un altro nick e alla fine ti inseguita fin qui. Ringrazio e benedico il giorno in cui ho letto la tua fic su Saiyuki "Petali del Ciliegio Rosso Sangue", ambientata nel Gaiden, che mi ha sì sconvolto per intere settimane, ma che ci ha permesso di conoscerci meglio. Ora ti lascio, anche perché la mia più che una recensione sembra una dichiarazione d'amore... e in parte lo è! XD Un sentito Grazie per questo meraviglioso aggiornamento inaspettato e un forte abbraccio da Blacksaiyuki, alias Sam.

19/08/09, ore 01:53

Sono Blackygrace, quella vera. Premetto che non è un fake la persona che ti ha commentato con il mio nick, ma Blacksaiyuki, Yara in poche parole, a cui ho dato il sofferto permesso di usare il mio nick per commentare solo e ripeto SOLO la tua storia. Detto questo, ti avviso, in caso non l'avesse fatto lei, che finalmente si è iscritta a efp e che tra poco (siamo al telefono e non sai quanto mi stia urlando nelle orecchie) commenterà con il suo nuovo nick questo capitolo. Ciao, Blackygrace ^^ _Per tutti gli scrittori che invece si sono trovati miei recensioni: non vi preoccupate, sono stata sempre e solo io a recensire le vostre storie._
Recensione modificata il 19/08/2009 - 02:31 am

12/08/09, ore 01:51

Sei grandissima!!!!! Ho letto tutte e sette capitoli in un soffio, sono morta dalle risate XDDDD ti giuro sei bravissima sette capitoli divertentissimi XDDDDD Ti prego metti subito il continuo!!! XDDDDD <---- rido ancora come una pazza XDDDD

05/07/09, ore 21:53

Hola...la tua ff è spettacolare e divertentissima...sembravo una stupida a ridere davanti al pc eheh...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

05/07/09, ore 12:18

O_O No, non ci credo... O_O Lain fissa il pc, lascia cadere le braccia sulle gambe ed assume l'espressione tipicamente ebete di Homer quando ragiona mentalmente e da fuori sembra un merluzzo in coma. Rimane così dieci minuti, sua madre non la bada mentre entra sommersa di panni stirati da mettere nell'armadio, e sua sorella le rivolge una smorfia annoiata quando le chiede dove siano finite le sue ciabatte con quelle battone delle Winx senza ottenere risposta. Dopo circa mezz'ora la sua espressione si cruccia un po', il suo volto si abbassa e Lain smette di fissare la scritta "data di aggiornamento: 03/07/2009". Allunga un ditino e preme il mouse. Comincia a leggere. E le prende un ictus. (Coi suoi nervi d'acciaio... -_-) Riesce a riprendersi e a scacciare il malanno appena prima che i danni al suo sistema nervoso diventino irreversibili, e non sia poi costretta a zoppicare tutta la vita con il corpo mezzo paralizzato e l'incapacità di parlare (la sua forza interiore ha del miracoloso U_U) perseguitata improvvisamente dal ricordo poco attraente di Antony Hopkins in "Vento di passione" (Aaaaa OçO Tristan...Brad Pittttt... OççççO). Dopo diversi tributi ad altari sacrificali dedicati alla Dea, Lain piange di gioia per due giorni interi prima di decidersi a commentare, cercando di resistere all'impulso di dare capocciate al pc nell'intento istintivo di abbracciare tanta squisita prelibatezza. MA DOVE ERI FINITA? *_* Anf, anf... Non ci speravo più, oddio, GRAAAAZIEEE!!!!!!! Je t'ador (si scriverà così °° ?) Grazie per essere tornata. E ti prego aggiorna anche "Biondo era e bello" non puoi lasciarmi COSì!!!! *_* (le esplodono i capillari agli occhi) Grazie, garzie, grazie..... Aaaaagh OçO (comincia ad emettere bava di fervida adorazione peri seguenti 270 minuti... ) ^_^

04/07/09, ore 11:41

Spettacolare!!!!!!!!! Oddio, stavo morendo dalle risate!!!!!! AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non puoi lasciarmi così, sono troppo curiosa di leggere il seguito!!!!!!!! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!!!!!!! baci!!!!!!!!!!!!!!!!

03/07/09, ore 22:24

Perché un neurochirurgo riconosciuto abile a livello internazionale, uomo di grande successo, bello, servizievole, protettivo, intelligente, colto, dolce, educato… abitava con quei tre?
Questo è il pezzo migliore XDDD!! E credo che ce lo domandiamo tuttti questo grande quesito XDDD!
geniale anche la risposta di Gojio al sogno di Goku HAHHAAHH!!
Poi Gojio è un'idiota con le sue domande v.v a no vero lo è anche senza quelle XDDD!
E grandiose le domande di Goku in maccchina v.v si è drogato di carammelle di cannella v.v
E in ultimo grandiosa fgineeeee Gojio dillo che sei doonnaaaa XDDDD!! GEniale v.v Attendo il seguitoooo *__________*

03/07/09, ore 19:07

Ahahahahah! Accidenti a te! quanto ci hai messo ad aggiornare ç__ç Bellissimo sto capitolo, mi hanno fatto morire i sogni di Goku, prima cavaliere dello zodiaco e poi ninja! E sono caduta dalla sedia quando alla fine l'infermiera ha chiesto ad Hakkai se Gojyo fosse sue moglie XDDDD kiss
Recensione modificata il 14/08/2009 - 01:15 pm

03/07/09, ore 18:35

Evviva il nuovo cap! Povero Hakkai, infondo lo capirei se volesse scappare tra i dilemmi di Sanzo, Gojyo e Goku XD. Quando Sanzo abbandona il Kappa e poi si sorbisce Goku stavo morendo dalle risate. Per non parlare della fine XD Gojyo e le sue entrate in scena.

24/02/09, ore 12:02

Complimenti, è davvero una storia divertente e spassosa!!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Buona scrittura! ;-)

23/02/09, ore 16:29

Grandissima, questa storia è spettacolare!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! davvero troppo divertente, soprattutto l'equivoco nei capitoli precedenti sulla presunta "storia" fra Hakkai e Sanzo... ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!! XDXDXD 1 bacio, spero di leggere presto un nuovo capitolo!!!!!!!!^^

22/02/09, ore 17:49

oddio sempre meglio hahahaha fa anche la sua comparsa Gato! hahahahaha GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

21/02/09, ore 15:49

Senti io ho un problema... è che quando leggo i tuoi capitoli poi non riesco a trovare le parole per esprimere tutto quello che ho provato ò_ò... e quindi mi escono fuori delle recensioni che non riflettono con esattezza ciò che voglio dire. .....*ççççççç* ma sappi che non hai idea di come li trovo fenomenali con tutto il mio cuore *ççç* semplicemente e solamente fenomenali *çççççççççççççççççççç* aaaaghhhh..... (sbavatura alla Homer's style)....Perciò.... complimenti per tutto, soprattutto per la fantasia....*_*..anche se "complimenti" nel tuo caso è assurdamente banale...(e scusami se non recensisco tutti i capitoli!) ^_^

20/02/09, ore 14:14

no ti prego basta, mi fa ancora male la pancia dal ridere!!! Ah, quello vestito da gay! troppo forte, povero Gojyo! e Sanzuccio-amore-mio??? grandissimo!!! sì sì, sencondo me dovresti informare i ragazzi, potrebberero esserci degli sviluppi interessanti... sai, Homura per una volta tanta fa l'occhiolino a Goku invece di dirgli: "Diventa forte, Son Goku" kiss e alla prox!

19/02/09, ore 20:55

XD Spettacolare la prima uscita di sanzo: preferisco affidarlo a una band di mal viventi (O rob asimile XD!) E anche la descrizione per trovarlo all afesta HAHAHAH! Il tolo della ff è di uan pellicola Gay Hard 0.0 (Inizia a chiedersi come mai il suo amico Gay - emolto ninfomane ma felicemente fidanzato - non glielo abbia fatto ancora presente *.*) XD!
Non è mai un aperdita di tempo leggere sta ff al prossimo ciauuu