Omake
di Shainareth

29/01/09, ore 16:26

Molto carina...i ragazzi son terribili....ma anche le ragazze! Perchè queio due non si trasferiscono su un eremo solitario su una collina?Così nessuno offende le grazie di lei e il pistolino di lui.XD

23/01/09, ore 10:39

"Principessina Rosa" è FENOMENALE, sappilo. Sono un momento morta su questa shot, così come su "Misure" a suo tempo... tra l'altro i due pucci sono sempre più pucci, e stavo morendo quando Akira è scattata verso la giugulare del ragazzo che ha osato offendere il "pistolino" di Takumi. Bahahah. Ti dirò, è vero che la stellina non alza mai le mani, ma poveraccia: l'hai torturata ben bene in questa fic ( e non solo XD), a partire dalle "tette piccole". E' ovvio che prima o poi scatta come una molla! XDDDDD Bahahahahahah! Yaaawn, grazie per la droga mattutina!

22/01/09, ore 22:17

Aww... Akira-kun, la solita adorabile tsundere ^^
Bene, questi omake sono la degna conclusione delle shot alle quali appartengono, e lasciami dire che, soprattutto la seconda, davvero ci voleva. Anche una bambola di pezza ha valore per chi non ne ha mai ricevuta nessuna, e il nostro Takumi, qui, ha dimostrato tutta la dolcezza che l'ha sempre contraddistinto nella serie.

22/01/09, ore 18:18

ç__ç puccio Takumi che le regala una bambola. E puccia lei, che prima sbraita e fa la "scontrosa" , e poi si scioglie come neve al sole. ps. però tu lo sfizio di torturarla non te lo togli, povera stellina Akira... ma... Continua! Continua pure, te ne prego! Bahahah, aspetto con ansia le altre.

21/01/09, ore 18:39

La mia richiesta è stata già inoltrata, ahah. Mi metto a cuccia ad aspettare che ti arrivi l'idea. Comunque... come ti ho già detto: Povero, povero Okuzaki-San! Da un lato lo capisco, Akira è pur sempre la sua bambina... e dopotutto, lo è sul serio, una "bambina". Però direi il finale è troppo azzeccato... SE SOLO SAPESSE... bahahahahaha. Continuo a rotolarmi per terra, sappilo. Inoltre, aspetto con ansia anche le altre due! Brava ^O^/