Don't need your regrets
di _MeAndYou_

07/08/15, ore 18:03

Oddioooo SIIIIII... costia muori! ammetto che all' inizio mi sono sentita mancare l'aria ed il mio cuore si era rotto per Clarke (cucciola :( ) però diciamo che verso la fine ho goduto e mi sono ripresa però penso che adesso Lexa dovrà darsi da fare per recuperare Clarke ma così si impara ad andare da quella vabbe detto ciò aspetto con ansia il prossimo capitolo... a presto Ciao!

06/08/15, ore 23:57

noo perchè??!cattiva stava inziando ad andare tutto bene, non so se il sentimento di lexa sia già così grande da superare il suo primo amore!uff a presto..

06/08/15, ore 20:12

NOOO TUTTO ERA INIZIATO BENE CON LA BIONDINA CHE FA RIMA CON MAIALINA E POI... POI MI HAI DISTRUTTA CON IL RITORNO DI COSTIA .... IO NON POSSO CREDERCI CHE STIA ACCADENDO TUTTO QUESTO...STO PER AVERE UN ATTACCO EPILETTICO.. NON MI SENTO BENE...HELP! TRA L'ALTRO PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI CLARKE SI STAVA PER APRIRE CON LEXA RIGUARDO AL PADRE... NOOO IO MI RIFIUTO BASTAAA VADO A RIPRENDERMI ANCHE SE LA VEDO DURA... ciaoo :(

06/08/15, ore 17:38

Adoro la tua storia! È quella che non è ambientata nell universo di the 100 che mi piace di più! ! La scena del sesso poi l hai scritta molto bene, non sei stata volgare. Be octavia è octavia. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.

31/07/15, ore 22:05

Mi chiedo se il commento è stato dato in maniera obiettiva o dal fatto che si è fan della coppia bellarke

31/07/15, ore 18:56

senti io devo andare a lavoro povera me!!aww em em em mi devo riprendere dammi due minuti..bene emm ringraziamo che octavia abbia lasciato casa libera.. eh complimenti ahahah direi che di certo non erano timide..hanno dato il meglio di loro *__* si sono proprio ritrovate!!ahah bellissimo capitoloo buon week end,io cerco di riprendermi :O a presto

31/07/15, ore 15:25

Il mio parere è negativo, e ti spiego subito perché.

Trama: una ragazza si ferma in un parco e importuna un'altra ragazza mai vista prima, perché è curiosa. Sale sul suo cofano e si butta addosso alla suddetta altra ragazza proprietaria del veicolo perché non sa scendere. Il giorno dopo la pedina e insiste perché le insegni a surfare, con una confidenza da amiche di vecchia data.
La trama non sta né in cielo né in terra, specialmente perché Lexa le da anche corda, anziché etichettarla come disadattata sociale.

Scrittura generale: la scrittura è molto meccanica e poco scorrevole, dove cerchi di trasmettere gli avvenimenti con frasi brevi, recuperate da tanti dialoghi. Troppi dialoghi.
So che i personaggi sono fuori dal carattere originale (e quindi hanno tutto il diritto di comportarsi da 15enni in calore), perciò questo è un consiglio: meno esclamazioni - che non fanno altro che enfatizzare inutilmente punti altresì banali -, frasi a effetto, discorsi profondi molto poco spontanei, termini volgari.
Tutto ciò sopracitato non fa altro che allungare il brodo, appesantendo e rendendo forzati e poco spontanei gli avvenimenti.

Grammatica e punteggiatura: come già detto, le frasi sono molto brevi e sembrano voler dare subito un'immagine di sfondo, come per incorniciare dialoghi e pensieri. Non ho trovato errori grammaticali o di battitura, né errori di punteggiatura, il che mi riconferma la mia teoria: hai del potenziale e curi ciò che scrivi da un punto di vista estetico: impara a curare anche la sostanza.

Fino a qui ci sono stati alcuni strafalcioni, ma appena mi tornerà la voglia continuerò a leggere questa storia. E magari la seguirò anche, chissà.
Per adesso il mio parere è negativo, anche perché non è la tua prima storia e hai avuto modo di sperimentare, aggiustare ed evolvere la tua scrittura e il tuo rapporto con essa: scrivere fanfiction non significa scrivere superficialmente, considerando il proprio lavoro "tempo di svago". Una buona fanfiction vale più di tanti libri originali, tutto dipende dall'impegno che la scrittrice impiega in essa.

Spero in un miglioramento, a presto.

31/07/15, ore 15:14

Oddiooo grazie! io non so che dire.. cosa è successo in questo capitolo bho?! so solo che ho sentito molto caldo ma no perché è estate.. Capitolo fantastico pieno di riferimenti alle boobs di Clarke e adesso anche al culo di Lexa ahahaha comunque volevo ringraziare Octavia che ha lasciato la casa libera per permettere a quelle due di divertirsi come due scimmie in calore ahahhaha.... detto ciò capitolo fantastico e le foto erano stupende (la famiglia Blake è asdfgghhjj) Ciaoo e a presto ;)

30/07/15, ore 22:52

premessa che sei un pò cattiva, povera clarke con la febbre in estate XD cooomunque *____* cioè ma lexa??bellissima divisa tra la paranoia del prima appuntamento le non risposte di clarke, e la dolcezza nel prendersi cura di lei..sono bellissime insieme, certo il rossore di clarke e la febbre aahaah.. spero non torni abby per un pò!!ah sii sono curiosa di leggere dove la porti lexa.. a presto :)

30/07/15, ore 18:16

le CLEXA conquisteranno il mondo!!bellissimo capitolo come sempre, aspetto con ansia il prossimo! :*

30/07/15, ore 18:08

Che tenero questo capitolo... Clarke con la febbre è una cucciola pazzesca... Lexa e i suoi scleri perchè Clarke non rispondeva.. magnifica, Octavia credo rappresenti ognuno di noi, la cosiddetta crazy Fangirl...per ultima cosa volevo dirti che TI AMO perchè aggiorni sempre con frequenza continua così a presto! ciaooo.

30/07/15, ore 11:42

ODDIOOOOO io non posso crederci... finalmente il bacio...io lo sapevo che questo capitolo prometteva bene ed infatti; però se devo essere sincera quando è arrivata Raven ho pensato bene! adesso Clarke si ubriacherà di nuovo e invece, è stato peggio perchè Lexa ha dovuto fare 5 minuti con Raven, per fortuna che poi Raven i 5 minuti se gli è fatti con il muro e dopo tutta quella sofferenza è arrivato quel bacio e tutta quella dichiarazione ed io mi sono sentita male mentre ridevo come un ebete accaldato ahahhaha oddioo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ciaooo!!

29/07/15, ore 12:56

siii *__* il tanto atteso bacio!vedi lo sapevo che raven a qualcosa sarebbe servita..ahh non ci speravo più tra la paura di lexa e la confusione di clarke temo avremmo aspetato chissà quanto.. grazie!!speriamo bene ora.. a presto

28/07/15, ore 18:55

SIIIIIIIIIII finalmenteeeee, sono stata per tutto il tempo con il fiato sospeso perche Lexa non si voleva decidere a dire tutto a Clarke ahahahahahh finalmente si sono sbloccateeeee!!
comunque credo di essere dipendente dalla tua fan fiction ahahahah spero che continui ad aggiornare cosi velocemente, baciiii

26/07/15, ore 16:35

aww bella lexa *__* eheh anche se e consapevole temo non sia ancora pronta..clarke mi auguro non faccia cavolate a casa di finn, non si sa mai..ci sarà raven??uff a mertedi