Don't need your regrets
di _MeAndYou_

26/07/15, ore 15:26

Alloraaaa anche in questo capitolo c'è il solito riferimento alle boobs di Clarke ahahah quindi pensaci bene alla mia idea di cambiare il titolo... che dire credo che Lexa doveva aver già capito di essere innamorata nel momento in cui non si è schifata del vomito di Clarke....true LOVE!Amo Octavia, è una sorella fantastica e penso possa essere la chiave per far mettere insieme quelle due... per il resto aspetto il prossimo capitolo che a sto punto penso sarà la festa e ho un buon presentimento; come se qualcosa sta per cambiare però bho magari mi sbaglio aggiorna presto Ciaoooo! :* :)

25/07/15, ore 00:43

Mi piace molto! Octavia mi sta molto simpatica. .ce la vedo come sorella minore di lexa.... ah dammi un po di clexa sto andando in astinenza ahahaha. Buonanotte.

24/07/15, ore 23:00

ahah bella clarke, ora si che hai capito tutto.. raven mi sta sulle balle da ora.. mi auguro camilla ci provi con clarke in modo da aiutarla a capire che si sta prendendo di lexa.. octavia for president è un mito!aiuterà molto loro due.. a presto

24/07/15, ore 22:45

Clarke gelosa è fantastica aahahah la amoo!! bellissima la tua fan fiction non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

24/07/15, ore 20:03

wow è proprio bella questa storia mi piace un sacco ti faccio i miei complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/07/15, ore 19:05

Parto subito col dire che Raven mi sta sulle ovaie pure se non ha fatto molto, oltre che delle semplici palpatine... poi menomale che hai postato la foto della barista perchè meritava.... quindi la rivedremo????!!! poi Clrke gelosa è stato qualcosa di bellissimo anche se mi è dispiaciuto perchè invece di ubriacarsi magari poteva rimorchiarsi la barista però vabbe ha deciso di farsi a pane... il fatto che metti le immagini è una cosa fantastica *____+ aggiorna presto... CIAOO!!

24/07/15, ore 18:43

Noooo vabbe.. secondo me dovresti cambiare il nome della storia in "le Tette di Clarke", perchè davvero in ogni capitolo ci sono riferimenti ad esse e credo sia giusto così... Lexa è in astinenza e si vede, quindi spero che, presto, Clarke si dia una mossa.. questo capitolo è stato bello soprattutto per la frase conclusiva "Piano piano quella ragazza stava entrando dentro di me" da cui si capiscono le cattive intenzione di queste ragazze con gli ormoni a mille... okay scherzi a parte credo sia stato un capitolo stupendo, dolce, comico ...completo di tutto...quindi brava! Ciaoo e grazie per aver iniziato questa storia.

22/07/15, ore 19:54

Octavia sorella di lexa è fantastico....ce le vedo troppo sorelle *.*

22/07/15, ore 18:28

Eeeeh niente da fare, ti commento ogni. singolo. capitolo. perche IO AMO QUESTA FANFICTION!!!! non vedo letteralmente l'ora di vedere come si svolgeranno gli eventi , se solo lexa si buttasse ahahahahha
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento baciiiiii

22/07/15, ore 17:10

è colpa di clarke! alla fine lexa sta cercando si fare da brava, e lei che la stuzzica..ma c'era davvero un'amica??stanno andando alla grade, bella storia mi piace..a presto :)

21/07/15, ore 18:20

Altro che un'amica, Clarke fatti avanti tu con Lexaaaaa!! bellissima storia comunque complimenti

21/07/15, ore 18:05

Assolutamente fantastica!! mi piace Lexa della serie "bad girl" ahahah :') finalmente fanfiction Clexa per noi fan italiane , io le amo alla folliaaaaa! Spero che aggiorni presto davvero , bella storia!

20/07/15, ore 16:52

Oddio è stato tenerissimo questo capitolo....e poi Lexa e i suoi commenti da maniaca sulle tette di Clarke ahsakjhskjahaosi *___* io sono già dipendente da questa storia non vedo l'ore di vedere cosa combineranno nel prossimo capitolo ti prego continua ad aggiornare con continuità...(tu sei sempre magnifica, ma questo te l'ho già detto in tutte le altre recensioni ahahahahah) okaaayy la smetto Ciaoo e a presto!!! <3

20/07/15, ore 00:08

bella questa fanfiction ,io adoro le clexa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo scrivi molto bene

19/07/15, ore 16:01

Iniziamo mooooolto bene a mio parere! Buon modo di iniziare..spero però che non farai svolgere la storia tra le due troppo velocemente perche amo particolarmente l'attesa ahah si sono masochista ;) comunque complimenti! Fin qui davvero ben scritta! Spero in un vicino aggiornamento ;)