Compagni di lavoro
di CandyLover03

10/05/16, ore 21:37

Ciao volevo soli dire che la trama di questa storia mi piace tantissimo visto che da piccola mi piacevano molto le tartarughe ninja(si sono una ragazza il nome joe3 me la messo mio fratello per farmi un dispetto) comunque non vedo l'ora che ricomincerai a scrivere Xoxo Giulia

31/03/16, ore 23:00

Bi hai levato alcune correzioni o sbaglio? 😅 cavolo o sono veramente rimbambita forte io e non ho notato i tempi verbali che passano di pali in frasca?! Boh fatto sta che bisogna correggere i tempi verbali nella parte iniziale e centrale... Per che cavolo di motivo non mi sono accorta di nulla porca tazza del Wc!

10/10/15, ore 00:41

Evviva finalmente un'altra capitolo lo aspettavo da un sacco e mi piace molto.
A presto e continuate così la storia è bellissima

11/09/15, ore 12:46

Xiao!!!!! Bellissimo il cap!!! Mi piave tantotantotantotanto!!!! Comunque... LEO!!!!!! È!!!!!! GRAVIDO!!!!!! Non vedo l'ora che lo scoprano!!!! Bellissimo! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!
P.S.
Mi piacciono le tartarughe con i capelli! <3

07/09/15, ore 15:14

E chi lo sa! Forse è solo indigestione, povero Leo!
Magari tra qualche mese "ingrasserà" ancora di più, è tutto da vedere!
E comunque... è troppo carino con gli sbalzi di umore, e Raph lo è ancora di più!
Per non parlare poi di Lance e Donnie. Sono entrambi artisti, anche se di campi diversi.
Mi sembra ovvio che... preferisco Leolance! Insomma, non è un vero personaggio del cartone/fumetto, ma ormai è come se lo fosse, su questo Fandom!
Complimenti a entrambe, sul serio.
A proposito dei nuovi personaggi, come posso distinguere i Beta dagli Omega e dagli Alpha? Ci sono altre "razze"?
Spero di poter ricevere presto una risposta!

03/09/15, ore 23:41

Warawow!!! È bellissimo!!! Oh, oh, oh! Spero che il prossimo cap conterrà RxL (la mia coppia preferita!!! ;D ). Molto molto molto bella! Non vedo l'ora di mettere le mani su un nuovo delizioso capitolo... grazie... ciao... P.S. Mi spieghi in poche parole la omegaverse? Salta Alpha con Omega, Omega con Alpha, Non Omega con omega, Non Alpha con Alpha, Alpha capo, Omega sottomesso del capo... giusto? Ciao <3

24/08/15, ore 11:39

Il capitolo più erotico che abbia mai letto!
Mamma miaaaaa!
Quando aggiornerai ancora?
Spero prestoooo.
Ciaoooo!😘😘

18/08/15, ore 21:29

Ahahah Bia fantastica! Nota finale l'HTML lo metto dopo U_U ahahahah * sfasa un'altra volta* " Ohilà Bia... A quanto pare dovrò recensire di nuovo io stasera 😅 non é vero Fuck Off?" * voce strozzata per le troppe risate* " Sì sì concordo concordo ahh... Ho scritto troppe Lemon per oggi" *si allontana con una faccia da beota* " Okay... Evito perfino di chiedere scusa per lei... Coooomunque la scema mi ha scritto delle note che dovrei leggerti quindi non perdo tempo ed inizio" * Leolance si arma di foglietti da discorso ed occhiali* "Qui scrive... Che cazzo vuol dire Puccio piccio pa?! Fuck Off!! " * Lancy si sfrega le meningi * "Fa nulla... Fa nulla... Passiamo al secondo..." *Leolance legge e diventa color porpora* "Scusami un attimino Bia... Ammazzo quella cretina e torno subito *^^*" * Lancy si allontana...*

...

"COME SAREBBE A DIRE CHE DONNIE MI HA..."

"QUELLO CHE C'È SCRITTO SUL FOGLIO CUCCIOLINOO 💓 TI HA DEFLORATO IN TUTTI I MODI POSSIBILI ED IMMAGINABILI DA DESTRA SINISTRA SOTTO SOUMPH! UHHHMMM" "STA ZITTA STA ZITTA FOLLE VUOI CHE TI SENTANO?! E POI IO NON HO FATTO QUESTE COSE!! E NEMMENO MI SOGNO DI FARLE" "AWW CHE TIMIDONE ⌒.⌒ NELLA MIA TESTA TU QUESTE COSE LE HAI GIÀ..."

PUBBLICITÀ

"NO E NO! NON MI METTO UN VESTITINO DA CONIGLIETTA DI PLAYBOY!!" "AWE PERCHÉ NO?!"

ANCORA PUBBLICITÀ

"NO! QUESTA NO!"
" PERCHÉ?! FAI TANTI CAPRICCI MA POI IL VESTITINO TE LO SEI MESSO" "FUCK OFF!!"

ED INDOVINA?! DI NUOVO PUBBLICITÀ

"TI ODIO"

*Leolance ritorna alla recensione con: Orecchiette da coniglio nere e babydoll di pelle anche quello nero munito pure di coda* "Bia ㅠ.ㅠ quella lì é il male! Il male ti dico!! Mi spiace ma ora voglio solo scavarmi una fossa e morire ㅠ.ㅠ quindi io ti saluto qui... La folle comunque dice di essere soddisfatta della vostra collaborazione... Beh ciao vado nel mio bel angolino a dondolare su me stesso ripetendomi che tutto questo non é mai successo... Ciao Bialy"

18/08/15, ore 20:50

A dir la verità non me ne intendo di questo genere. O perlomeno non come autrice!
Sono contenta che questa storia non sia una Incest (il rapporto tra cugini non lo è considerato tale), davvero contenta. Altrimenti sarei stata costretta ad interrompere la lettura...
Passiamo direttamente alle scene!
Come ho già detto, non ho esperienza nel campo sessuale come autrice, ma ho letto molte storie del genere (non per qualcosa, figurati; sono le autrici
ad essere brave, difatti lo Yaoi non è tra i miei preferiti), e dunque, anche grazie all'aiuto di Rob, ti dico che hai descritto bene tutti i "particolari", e che inizi ad avere una certa familiarità con il campo.
Dovresti solo levare le note che aggiungi nel bel mezzo del testo, anche perché puoi tranquillamente aggiungerle alla fine, nell'Angolo Autrice.
Ma passiamo di nuovo alla storia; è chiaro che il rapporto che c'è tra Donnie e Lance sia più romantico che altro... Infatti, non assomiglia per niente a quello tra Leo e Raph!
Non so quale coppia preferire.
Voi che mi dite?!

18/08/15, ore 20:37

Ciaooooo❤️❤️❤️❤️❤️
Che dire... Alcuni errori qui e lì ma la storia mi piace molto.
Leo che si concede così mi sembra un po' fuori dal suo personaggio, ma quelle sono opinioni.
Per ora la chiudo qui e vado a leggere il prossimo capitolo.
Ci risentiamo tra pochissimo,
Un abbraccione,
Bi❤️

18/08/15, ore 18:36

Oddio hahahahaha!!!! Mai letto qualcosa di cosí hot hahahaha sei un genio. Non importa se non c'é l'html tanto io ci sono abituata a leggere tutto attacato ^^. Un capitolo molto bello. Aspetto il prossimo capitolo ;-)

Kiss malse

11/08/15, ore 12:14

Bellissimi i capitoliii!
Bia allora Fuck Off ti aiuta?
È davvero un bel gesto.
La storia un po' sdolcinata, però a me piace!!
Ci sentiamooo.
CIA.

10/08/15, ore 22:44

ancora complimenti per le storie che scrivi <3 questa mi sta coinvolgendo parecchio e mi piace davvero tanto *^* aspetta con ansia il prossimo capitolo e il nuovo capitolo di "coltivare i sogni" che sta diventando la mia preferita!
baci e ancora bravissima!
Elena

10/08/15, ore 13:50

Eccomi!
Ho letto i due capitoli di fila, e meno male, perché altrimenti non ci avrei capito più niente!
Commento brevemente il capitolo tre: avevi ragione, è molto romantico, forse fin troppo, però va bene, e mi è piaciuto!
Dopo questo capitolo, invece, posso dire di amare queste coppie! Leo e Raph stanno benissimo insieme, ma anche Donnie e Lance!
F.O. ti sta dando una mano, vedo! Scrivete bene insieme, dunque perché non create un nuovo account?
Occhio comunque ai "perché" scritti "perchè"!
Tornando alla storia, da quanto ho capito i protagonisti sono solo Leo e Raph, lo dice pure il titolo (che è perfetto, sembra il titolo di un film). Comunque non mi dispiace che siano entrati altri due personaggi!
Scommetto che tra poco la nostra coppia blu-rossa scatenerà una lite, giusto? Ogni storia romantica ha almeno un furioso litigio che poi termina con uno sdolcinato lietofine!
Aspetto il prossimo capitolo.

10/08/15, ore 10:46

Oh oh Bi hai messo una parte corretta nel posto scorretto 😅 scusa ㅠ.ㅠsono scema dovevo riscrivere proprio tutto così capivi dove andavano le correzioni ㅠ.ㅠcaspita!!!