Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: CandyLover03    31/03/2016    2 recensioni
Si respira amore nella bellissima New York City. Abitata da umani e mutanti che convivono pacificamente...e i giovani si innamorano.
Ma si sa che tutti hanno dei problemi di coppia. Sopratutto per chi di emozioni non ne capisce nulla o chissà chi ti attrae ma non potresti mai amare.
Ci saranno mille batticuori e incertezze.
Può cominciare tutto da un semplice incontro al lavoro? Magari si...magari no...Bho!
Questa è una omegaverse.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raph PoV.

Non capivo proprio il comportamento del mio dolce Omega si era alterato per un non nulla...

Ma che era sta fissa sul matrimonio! Tutti che si sposano e poi divorziavano l'anno successivo! È una stupidità!! A Leo non bastava stare accanto a me, magari con dei cuccioli e punto? Se mi amava non aveva bisogno di scriverlo su un foglio e se desiderava così tanto un anello con sopra finti diamanti Swarovski potevo sempre comprarglielo volentieri, magari con un diamante vero o un acquamarina come quella che mi ritrovavo sempre a fissare nella vetrina di una gioielleria sotto casa, l'acquamarina mi ricordava in modo sorprendente una delle infinite sfumature che tingevano gli occhi del mio Leo, già vedevo quel anello sul suo dito...

Sì gli avrei speso tutti i soldi che valeva quel oggettino pur di vederlo felice e se non volevo sposarmi con lui era solo per paura: Il ricordo di quanto era successo ai miei era troppo nitido nella mia anima per non affliggermi ancora.

Mi sedetti sul letto e chiudendo gli occhi, involontariamente Leo mi aveva fatto ricordare gli anni di sofferenza che ho passato, gli anni in cui mio padre uccise mia madre, gli anni in cui io e la mia vera sorella eravamo inseparabili...

~flash-back~

"Vuoi sposarmi Eleonor?" Disse un uomo sulla trentina inginocchiato davanti a una donna bionda.

"Oh sì sì certo certo!" gli rispose buttandosi addosso a lui e baciandolo con ardore.

Sentii dei applausi, applaudiva anche mia sorella.

'Eew che schifo! A che serve tutto 'sto teatrino??! Esibizionisti!' Avrei voluto urlare.

Mi concentrai sulla pasta al ragù davanti a me per non vomitare all'instante.

"Non sono troppo carini?! Oh hai visto che uomo romantico! Che donna fortunata!!" Mi guardò con un sorriso a trentadue denti.

"Ne riparleremo quando tra un paio d'anni la tradirà con una puttana" dissi acido.

Non distolse lo sguardo dal piatto ma capii comunque che il suo sorriso era svanito.

"Non tutti finiscono come i nostri genitori Raphie"

"Non chiamarmi Raphie" ripresi a mangiare.

"Raphie" mi toccò gentilmente la mano "è stata una loro decisione e noi dobbiamo accettarla! Hanno divorziato e punto! Non comportarti da bambino!"

"Sta zitta Melanie non mi comporto da bambino!!"

Sospirò esasperata.

"Sei troppo testardo"

"E tu troppo perfettina"

"Devi portarmi rispetto sono tua sorella maggiore!!"

"Ma io sono un Alpha" 

"Ma che c'entra?!" 

"Io comando"

"Si certo alla Pasqua dei cavalli"

"Non osare prendere in giro un alpha!"

"Uuh un alpha di tredici anni che ne dimostra quattro". 

Gonfiai il petto; non potevo mica lasciarla vincere!!

~fine flash-back~

Sorrisi per osmosi al ricordo del sorriso di mia sorella, così positiva e solare, sempre.

Purtroppo si era trovata un compagno di merda, ricordo si chiamasse...ammh...e chi se lo ricorda era solo un porco. 
Lei era maggiorenne come affermava sempre in mia presenza, ed oramai per fortuna se ne era liberata fatto negativo é che per liberarsi di quel pezzo di merda ssi fosse dovuto liberare anche di me, il suo fratellino, certo ogni tanto mi chiamava ma non ci eravamo più visti.

Mia madre era sotto tre metri di terra a causa di quel ubriacone di mio padre...che uomo...non aveva mai amato veramente la mamma, i momenti in cui l'ho sentito dirle "ti amo" si potevano contare benissimo sulle dita di una mano.
E mio padre sfuggito all'arresto chissà dove cavolo era... Meglio non pensarci visto che le ore passavano.

Per quanto non volevo ammetterlo non riuscivo a stare arrabbiato tanto a lungo con lui, il mio piccolo e innocente Leo. Anzi non mi ero neanche incazzato più di tanto, mi aveva solo infastidito il suo tono e come si era improvvisamente incazzato con me.

Ma ora che ci penso...
Che idiota che sono! Perché non l'avevo fermato?! 
Chissà dov'è.
Che fosse a casa? E se non fosse stato lì? Se fosse in pericolo? Oh merda! Basta devo sapere dov'è!

Presi il cellulare componendo il suo numero.

"Andiamo rispondi rispondi rispondi rispondi" dissi a denti stretti.

"Risponde la segreteria telefonica di..."

"Fanculo! Rispondi Leo!" 

Lo richiamai e rispose quattro volte di seguito la segreteria.

Non riuscivo a respirare. E se fosse stato in pericolo? Se qualcuno l'avesse rapito?? POTEVO IMPAZZIRE!! AMMAZZARE PER LUI!

Dovevo andare da lui ORA!!

Leo PoV.

Io e Lance restammo a parlare sul divano a lungo finchè un estremo bisogno di gelato alla vaniglia non si impossessò di me

Mi accompagnò per fare la spesa, uno perché non mi andava di stare solo, due non mi ero ancora abituato alla zona e tre lui era "stra annoiato".

Dopo due lunghe ore di spesa finalmente arrivammo a casa.

Appena varcai la porta di casa e lasciai cadere le borse della spesa, sgranai gli occhi vedendo Raphael, seduto sul divano con un espressione preoccupata in viso.

"Leo!!" Esclamò felice alzandosi dal divano, venendomi incontro per abbracciarmi.

Ricambiai l'abbraccio forte.

"Mi sei mancato Raphie" 

Mi strinse maggiormente a sè.

"Awww ma quanto siete dolshi!" Disse ridacchiando Lance.

Proprio in quel momento mi ricordai che ero ancora arrabbiato con lui. Quindi mi staccai velocemente, Raph mi guardò interrogativo.

"Beh Raphie congratulazioni eh" 

Lance strinse la mano di Raphael sorridendo.

"Congratulazioni? Per cosa?"

OH MERDA NO!!
NON HO DETTO A LANCY CHE RAPH ANCORA NON SA DEL CUCCIOLO!

"Ma come per cosa cretino?! Per il cucciolo!"

"Cucciolo?" 

Cominciai a sudare freddo. sentii il cuore battermi più forte.

L'Alpha mi guardò.
"Leo che cucciolo?"

Lui non doveva scoprirlo così! Oh no che pasticcio!!

"Eemh" deglutii guardando Lance che subito capì tutto è annuì a testa bassa.

"Io credo che dovrei andare ci vediamo ragazzi..." se ne andò chiudendo piano la porta.

"Leo rispondi" disse a denti stretti Raph. Era arrabbiato ma..oh! Non voleva neanche il cucciolo ora?!

"Sì" 

"Da quando Leo?"

"Non lo s-so ma ho fatto il test qualche settimana fa..."

"Qualche settimana fa..." rise amaramente avvicinandosi lentamente.

"Raphie mi spaventi"

Appena fu a meno di un passo da me pensai che volesse schiaffeggiarmi e invece mi prese in braccio prendendo a girare come una trottola impazzita.

OH MA QUANTO POTEVA ESSERE BIPOLARE? CINQUE SECONDI FA MI RICORDAVA UN HULK INCAZZATO NERO ED ORA INVECE SEMBRAVA UN PANDA COCCOLONE ( VEDI KUNG FU PANDA ANIMAZIONE CHE ADORO CON TUTTO ME STESSO) E poi dicono che gli omega sono strani...

"Non sei arrabbiato quindi?" Dissi quasi sussurrando.

"Ma no tesoro! Sono felicissimo!" Mi baciò tutto il viso ridendo.

Ero felice. Eravamo felici!!


Nel frattempo Leolance sbirciando dalla porta aveva assistito a tutta la scena ridacchiò bisbigliando al cellulare: * Sì sì te l'avevo detto io che saresti diventato zietto eheh e poi non sai che carini che sono sembrano due cucciolotti... * si bloccò di colpo *Oh... Da...da quanto sono arrivati? ... UN ORA?! MANDALI VIA! INVENTATI QUALCOSA QUALSIASI COSA" attese che la persona dall'altro lato della chiamata si spiegasse "E CHE NE SO DIGLI CHE SONO GRAVIDO FA QUALCOSA CAZZO DONNIE!*


ANGOLO AUTRICE

Beh, ora che le cose tra Leo e Raph si sono sistemate cosa succederà ai Dolance?
:3

Byeeeeeee!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: CandyLover03