Lo Scoiattolo e la Volpe
di Miss Mistery

04/01/16, ore 14:53

Coooome? È già finita?!
Ti prego aggiorna al più presto♡
Bellissima storia, adoro questa Hermione!

04/01/16, ore 14:02

Fantastico! Mi ricorda moltissimo un anime che amo, che si chiama Host Club, anche lì la protagonista è l'unica in grado di distinguere i due gemelli!

03/01/16, ore 20:11

Bello mi é piaciuto molto spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui andranno a Hogworts e lei conoscerà Harry. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

31/12/15, ore 01:07

Oh oh oh Mina si é accorta del flirt tra Hermione e Fred, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, per questo ti chiedo di aggiornare presto perché non vedo l'ora di leggerlo. Mi piace molto come scrivi e la tua storia è favolosa, a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

30/12/15, ore 15:18

Puahahahahahah sgamata pure dalla governante 😂😂😂😂😂
*cerca di darsi un contegno*
Beh, prima uscita già si comportano come due fidanzati.
Perfetto direi.😊

17/12/15, ore 19:14

bellissima questa storia ^.^
divertente ed è diversa dal solito dove non c'e la magia ;)
spero di poter leggere ancora i segiuto della stroria :) a presto

08/12/15, ore 16:00

Cosa succederà? Sono proprio curiosa e spero che aggiornerai presto perché questa storia mi piace molto, perché non vedo di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Hermione e Fred e quale sarà il ruolo di George in questa storia e nel rapporto tra i nostri due beniamini. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

15/11/15, ore 23:08

Mi piace moltissimo questa storia e spero che tu possa continuare ad aggiornarla, perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere cosa succederà tra Hermione e la nonna e Hermione e i gemelli Weasley. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

30/07/15, ore 14:23

Perchè non continui la storia?? Io la trovo bellissima, molto originale!! Baci :*

26/07/15, ore 00:44

Ciao! Capitolo bellissimo, davvero, continua così :D adoro Fred e Hermione l! Scusa se la recensione è corta ma sono d fretta! Ciao!

21/07/15, ore 22:40

Ciao!!!
Appena ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo ero felicissima e l'ho subito letto. Come ho detto nella precedente recensione, questa storia si fa sempre più interessante e con colpi di scena. Mi intriga sempre di più e spero vivamente che sia lunga come storia. 😀
Spero (come sempre xD) che pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Alla prossima!!!!

20/07/15, ore 23:12

Ahahahahaha,ok mi hai fatto divertire!!! La storia mi piace un sacco,e sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà ora. Hermione che da del filo da torcere ai gemelli mi fa piacere xD Continua presto,darling.
Elly

20/07/15, ore 10:31

Ciao! La tua storia mi piace tantissimo, quindi direi di metterla tra le seguite! Sei davvero bravissima, complimenti! Spero di vedere presto il prossimo capitolo! Ciaoo, Bricioladite

19/07/15, ore 13:29

Ciao! Davvero molto ma molto bella! Sono poche le storie della Fremione purtroppo. Devo dire che mi incuriosisce davvero molto, questa storia la vedo molto interessante... sono sicura che andando avanti diventerà sempre più bella e con colpi di scena. Spero che la continuerai presto e che mi avvertirai, visto che adesso me ne sono innamorata! A presto!!!

19/07/15, ore 09:36

Ciao :) Il titolo e la coppia mi hanno attirato subito e ho dato un'occhiata :) È davvero molto intrigante questo inizio! Ed è scritto molto bene :) Sono curiosissima di scoprire il perchè Molly e gli altri conoscano già Hermione! È una trama molto originale, complimenti!! :) Va subito tra le seguite ^.^ A presto :)