Equestria Accademy | Storia ad OC ^^
di Musa00

23/07/15, ore 23:12

Che bello, è solo il primo giorno di scuola e la nostra protagonista è già nei guai XD. No dai poverina. Per il resto posso dirti che, con tutti i personaggi che ci saranno in questa storia, hai tantissimo e gustosissimo materiale con te e sono certo che sfrutterà al meglio tutti i punti di riferimento che ti sono stati dati fin'ora. Ti dico solo di continuare così e vedrai che uscirà una storia molto interessante. Al prossimo capitolo mia cara.

PS: Se devo essere sincero, non vedo l'ora di vedere come farai interagire il personaggio che ti ho dato, sono molto emozionervoso.

23/07/15, ore 23:08

Ma io dove sono D':
Se lei con due anime morte che parlavano e l'ha definita classaccia... NON VOGLIO IMMAGINARE LA MIA CLASSE DI QUEST'ANNO XD
Dove sarò?! Io mi sono perso come sempre... lo sapevo che dovevo essere meno taciturno e che dovevo svoltare a destra al bivio <-< (Cose a caso, non farci caso...)

23/07/15, ore 23:05

Yeya ! Cominciano le cronache degli studenti , evviva ! Primo mostro da affrontare : prof di lettere ... Povera Viví !

23/07/15, ore 22:44

Certo che ti puoi definire scrittrice, sei grandiosa!
Ah...quanto amo e amerò questa storia *^*
Continua così! Ottimi personaggi *3*

UN ULULATO A TE!

23/07/15, ore 22:33

E si inizia con le lezioni :D
i personaggi appena presentati sono simpatici (apparte la professoressa, odio le professoresse sadiche :( )
sono curioso di conoscere tutti gli altri personaggi e le loro particolarità :D
(voglio anche vedere il mio, sono curioso di vedere come lo farai interagire con gli altri :) )

detto cio, alla prossima 😉

23/07/15, ore 22:26

Hai aggiornatoooo, che bello :33
Allora, iniziamo: mi fa piacere che sia arrivata Giulia, teshoriina <3
Flower Bunny mi sembra un po un incrocio tra Fluttershy e Pinkie... Adorabile :3
La professoressa Grammar Green la conosco..... Scherzo XD
Però è proprio come la mia ex-prof di letteratura: precisa, che interroga sempre e in modo puntiglioso e sadico -.-
Però è un bel personaggio (ricordi a parte) XD
E... Blackstrike è davvero coccolino X3
Molto sulle sue ma gentile con i compagni, tenero <3
Non vedo l'ora di conoscere tutti gli altri nel prossimo cappy :D
Ciaaauuu! ;D

23/07/15, ore 22:23

Uhhhhhhh! Ahia!
Mi fa ricordare la mia vecchia prof di matematica *brivido*, era estremamente sadica anche lei.
In futuro fagli ricevere qualche scherzo da Malekith, anche se penso che tutti vorranno farglieli eh eh XD
Consiglio la caramella, funziona sempre MUAHAHAHAH XD
Comunque ottimo capitolo, aspetto con ansia di vedere Malekith.
Beh, alla prossima.

Il mio sangue è nero

22/07/15, ore 13:07

Ti sei dimenticata di me e grazie al capitolo mi sono ricordato di una cosa sull'oc... X3

22/07/15, ore 00:10

Aw povera piccina, mi si spezza il cuore. Come forse molti avevano intuito l'inizio mi ricorda un po "Matilda 6 mitica" grande film che ho adorato quand'ero piccolo. Non vedo l'ora di scoprire come sono gli altri pony. Se devo essere sincero non saprei con chi mettere Melomane, ma credo che sceglierei o Joshua oppure Ray Ryu. Qualunque decisione prenderai per me va bene, io sono indifferente. Alla prossima zuccherino. ^_^

21/07/15, ore 22:36

Una bella storia dedicata e te! L'inizio mi era sembrato la scena di "Matilde sei mitica!"

Poi la storia mi a toccato parecchio!

Nightmare Rarity: ma se ti commuovi per ogni cosa!

E allora!… Scusami tanto Musa!

Comunque, se per caso tua sorella ti prende in giro… ci sarò io a difenderti! I primi due OC mi sono piaciuti… e poi frequentare l'accademia dentro la Everfree Forest e geniale! Alla prossima!

Firmato
Ray Ryu, l'assassino

21/07/15, ore 20:59

*Dante arriva di corsa tutto trafelato mentre trasporta una tonnellata e mezza (letteralmente) di valige* "anf... ehy... pant... scusa il... pant... ritardo... uff... dammi un minuto" *apre una decina di borsoni cercando qualcosa, alla sedicesima tira fuori una bottiglia di birra, la stappa a denti e la beve* "ok, ora va meglio. Allora salve, sono appena tornato da una vacanza, e per questa causa non mi sono accorto di codesta fan fic, e mi sembra interessante, mi sarebbe piaciuto partecipare, ma credo di essere arrivato tardi, ma ho visto che nell'ultima richiesta di partecipazione hai detto che c'erano ancora tre posti, se sono ancora disponibili e non sono troppo in ritardo vorrei far partecipare il mio personaggio. Se non è più possibile, me ne farò una ragione e rimarrò a fare lo spettatore. Aspetto risposta, e tengo le dita incrociate"

21/07/15, ore 17:36

Ciao. Posso prenotarmi per Vivyana Bookled? Se è già prenotata va benissimo. Ci vediamo. Ciao.

21/07/15, ore 16:41

Oh , che cosa fantastica ! Un inizio con i fiocchi ma cherie !
Ora sono stracurioso di come andrà avanti la storia ...
Comunque non so con chi andare in camera , puoi decidere tu . Okey , ciao !

21/07/15, ore 16:35

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH! * salta su e già * SONO LA PRIMA!
Alèu ( si legge Alù ) : Baka, prima c'è Lelq.
Vabbò, ma io ci sono, ciò parlato -w-
:P
Yeeh, l'EverFree Forest è il mio posto preferito di Equestria! *^*
Yeep :3
Continua così, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
E...NUTELLA! *3*
Alèu : Andiamo, sennò non la finisci più.
Okie, okie... -.-

UN ULULATO A TE! X3
Alèu : ...
Alèu, non fare la maleducata >_>
.-.

P.S. : Mi piacerebbe stare con te in camera, se non ti dispiace x3
O con Giuly...o boh xD
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 04:36 pm)

21/07/15, ore 16:31

Molto bello come inizio, mi ricorda molto Harry Potter (ADORO QUEL LIBRO!!!) .
E ora siete apparsi tu, Lelq e Nelly mi chiedo quando arrivero io.
Comunque come compagno di stanza penso che mortebianca abbia ragione, e meglio changeling uniti.( inoltre penso che Twilight ci terra d'occhio eheh)

Comunque alla prossima.

Il mio sangue è nero