Equestria Accademy | Storia ad OC ^^
di Musa00

11/10/15, ore 23:45

Un po in ritardo, vero, ma le immagini sono davvero stupende!.
Quanto al capitolo, anche se è un pezzo è davvero bello.
Comunque, scommetto che Malekith e Junior faranno qualche scherzetto, ihihihihih XD
Beh, alla prossima

Il mio sangue è nero

25/08/15, ore 21:45

Un capitolo interessante! Prima cosa ben tornata! E seconda cosa bei disegni! Comunque per il club scelgo la chimica, calcio, kung fu e cucina! Lo so e troppo ma io amo fare molte cose! :) alla prossima!

Firmato
Ray Ryu, l'assassino

25/08/15, ore 20:33

Ed eccomi qui a recensire. Il tempo che ci hai messo é stato ripagato. In quanto al club, io vado per quello della lettura! Quindi, a presto!

25/08/15, ore 19:55

No, ma è una figata assurda. Adesso capisco perché ci hai messo tanto a scriverlo. Va che bellino che sono.
Aurore boreali senza ghiaccio e a colori sballati... intrigante.
Dunque per i club... non c'è il lancio di coltelli, ma chissa perchè me lo aspettavo, niente breack dance, nel club di musica non suonano la chitarra elettrica... scelgo il club sportivo, categorie baseball e basket per essere il più americano possibile, purtroppo non c'è il football americano, ma non posso avere tutto

25/08/15, ore 19:29

Siiiii, nuovo cappy!!! :DD
Mi dispiace cari changeling, ma in classe si fa silenzio V.V
Il prof di matematica sembra simpatico... Almeno lui XD
La prof si è meritata tutto il bordello che è stato fatto XD
Beh... Un'aurora boreale... Paranormal Aurora XD
(Non riesco a essere seria X33)
Comunque... Per i club... Quattro club, vai, voglio crediti extra U.U XD
Giuly è adorabile <3
Beh... Spero di rivederti presto con un nuovo capitolo X3
Ciiaaauuu :33

25/08/15, ore 18:35

Joshua:Allora.....club di musica e teatro, di solito li si trovano i migliori giocatori d'azzardo 😉
Tnecniv:La smetti con questa tua assurda ossessione per l'azzardo!!
Joshua: Mai!!
Tnecniv:Ok..... Capitoli interessanti non c'è e che dire cosi come gli studenti e gli eventi davvero particolari. È tutto a inizio anno, che dire la sfiga ci colpisce sempre a voi alunni.
Joshua: 😓 non me ne parlare.
Tnecniv:Beh al prossimo capitolo!!!

Welcome in the Sincity in my mind

25/08/15, ore 18:22

Giulyyyyy!!!
ci hai fatto finire alla lavagna!!!
comunque bello il capitolo
sono curioso di vedere gli altri oc
Cooomunque, io scelgo i club del libro e della musica
Alla prossima

Il mio sangue è nero

25/08/15, ore 18:15

E dopo un eternità finalmente leggo un nuovo capitolo di questa bellissima storia. Mi hai reso molto felice, bel lavoro.

Per quanto riguarda i club è scontato che scelga quello di musica. Inoltre scelgo anche cucina.

PS: Non vedo l'ora di scoprire come descriverai il mio personaggio.

25/08/15, ore 17:58

Hey, e da un po che non ti fai sentire u.u
Il club 7 FTW u.u
Io studio chimica. Ma quindi nel prossimo capitolo ci starò pure io? :3
Sono curiosho! X3
Poi la professoressa con gli uccellini mi ricorda quella mia delle medie che aveva paura che entrava un piccione con la finestra aperta XD

25/08/15, ore 17:24

CIAO! Bel capitolo. Mi sta simpatico il prof di matematica. Allora... Oliver lo iscrivo al club del libro e di scrittura (adora i libri e adora scrivere libri) e al club di letteratura. Posso decidere un solo club o anche due? Oliver comparirà nel prossimo capitolo, vero? Ciao

25/08/15, ore 16:59

Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Non sai quanto, davvero!
Anche se non sono proprio in quel modo e il Cutie Mark non è esattamente quello, mi piace tantissimo x3
LA SCRITTA E' BELLISSIMA *_*
E ovviamente scelgo il club di scrittura! *^*
DEVO ANDARCI °_°
Che brutta faccina sadica... ._.
Bellissimo cappy...però poveri i due changeling, chissà chi sono v.v ( come se non lo so XD )

♥ UN ULULATO A TE! ♥

25/08/15, ore 16:47

Club di musica , son sicuro u.u
Strano ... Credo si tratti O di un incantesimo , o di un qualche esperimento scientifico ....
Devo scoprirlo a tutti i costi ...
Ma aspetta , cosa stavo guardando sul cellulare ? XD
Vabbe ... Viva i volatili salvatori e il prof. Simpatico di matematica !

25/08/15, ore 16:30

Bel capitolo, mi ha divertito parecchio quando sono entrati i passeri nell'aula, ma la Green se lo meritava :)
ora però mi hai incuriosito con l'aurora, un evento strano e casuale (?)
comunque, per i Club scelgo:
1) Musica
3) Libro e di scrittura
7) Chimica
9) Cucina

Detto ciò, alla prossima
😉

24/07/15, ore 08:57

Ciao. Il titolo è bellissimo. Spero che nel prossimo capitolo ci sia anche il mio Oliver. Ciao.

24/07/15, ore 00:19

O mio dio interrogazzione senza preparazione per chiacchiericcio dopo essere arrivati in ritardo... dopo ciò che ho passato per creare il personaggio e verra ucciso nel peggiore dei modi alla sua prima apparizione *si mette in un angolo abbracciando le gambe ed iniziando a dondolare* comunque bando alla ciance e ciance al bando, adoro già la storia e i personaggi, attendo il prossimo capitolo

P.s. ho letto la recensione di Giuly... coccolino? COCCOLINO?!?!