Equestria Accademy | Storia ad OC ^^
di Musa00

21/07/15, ore 16:24

Ehyyy, come inizio non è per niente malaccio, anzi!
Vivyana mi incuriosisce molto :3
Okami la conoscevo già, e ho capito chi è quell'unicorno... Dovrebbe trattarsi di Lelq, a meno che non abbia un fratello gemello (il che non mi risulta O_O)
Comunque come primo capitolo non è niente male... Anche se praticamente le femmine sono solo tre XD
Vabbe', attendo il prossimo... Ci vediamo! ;D

21/07/15, ore 16:24

Ok, iniziamo, giustamente hai dedicato il primo capitolo al tuo OC, e mi è piaciuta l'idea.
bello anche il fatto che la scuola è di Twilight e si trova nel vecchio castello delle principesse :D
detto ciò, passiamo al compagno di stanza, io scelgo Ray Ryu.
comunque cavolo, 3 femmine e basta?
Vabbe, le cose vanno così.

detto ciò, alla prossima 😉

21/07/15, ore 16:21

Joshua:Beh.....mi spiace per Vivyan la capisco....perché mi hai fatto un origine triste!?!
Victus:Sei fortunato potevi essere una cavia di laboratorio o essere l'unico pegaso con un ala sola.
Joshua:O-O......
Victus:Comunque la storia e davvero interessante sopratutto chi partecipa e non vedo l'ora di conoscere di più la scuola vorrei aver dato una abilità in più a Josh ma penso che vada bene devo ricordarti di non sottovalutarlo ;)
I personaggi che sono entrati sono di Lelq e l'altro come si sapeva di Nelly spero di aver indovinato il primo.
Joshua: Comunque io se devo sciegliere un compagno vorrei o Ray Ryu o Lelq Fazwriter ( Da quando Giuly gli ha dato quel cognome lo usa sempre XD) se per te e va bene e loro sono d'accordo.
Victus:Già....alla prossima Musa!!

Wars & Hate is a base of the world

21/07/15, ore 16:09

Beh, come presentazione dei primi personaggi va molto bene! Allora, essendo un changeling, credo che venga il più ovvio possibile che voglia stare in camera con un altro simile. Quindi a me andrebbe bene di stare in stanza con Malekith Scorpion.
Quindi a presto!

20/07/15, ore 16:24

Posso partecipare per favore?
Mi piacerebbe tanto... :3
Ma solo se c'è ancora posto anche per me ^^
Aspetto una tua risposta!

20/07/15, ore 15:43

Ciao. C'è spazio un OC? Si chiama Oliver. Se mi mandi l'okay, ti mando la scheda. DIMMI DI SI TI PREGO!

20/07/15, ore 14:51

Wow, davvero una bella iniziativa, ci sono pure io in questo progetto che sono certo farà faville. Appena posso ti mando un MP con il mio personaggio, alla prossima mia cara.

20/07/15, ore 10:32

Sai penso che parteciperò anch'io se posso....spero ci sia ancora posto X-X.......se accetterai entro domani avrai l'Oc.

Alla prossima da Victus Mors

Wars & Hate is a base of the world

20/07/15, ore 09:46

Vorrei partecipare! Ho solo una domanda, vanno bene i Changeling?

20/07/15, ore 09:08

Beh mi iscrivo... solo per sapere cosa scriverebbe una musa su di me (ahahah che egocentrismo) ti mando la scheda ma ho una piccola richiesta

20/07/15, ore 08:59

Posso iscrivermi ? Sono curioso di come sarebbe la mia vita scolastica a equestria ...
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 08:59 am)

20/07/15, ore 08:48

Io devo assolutamente partecipare v.v
Piacere, Pikachu_Nelly_Rainbow_10, chiamami pure Nelly o Okami ^^
Voglio partecipare, so già che questa storia sarà fantastica!

UN ULULATO A TE!

20/07/15, ore 07:57

Interessante, io mi iscrivo, solo una curiosità, va bene se il mio OC è un mezzo drago o deve per forza essere una razza presentata in MLP?

20/07/15, ore 05:47

Interessante! Vorrei iscrivermi se si può! I miei dati te li posso mandare questa sera? Che oggi ho degli ingegni! Alla prossima!

Firmato
Ray Ryu, l'assassino

20/07/15, ore 02:19

Devo dire che adoro le storie ad OC, anche perché mi piace scatenare la mia fantasia...
Coooomunque, se accetterai, ti manderò la scheda, ciao!