Un Amore Impossibile
di Sassa 999

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/15, ore 14:57

Ciao per prima cosa : AMO LA JELSA. In realtà ho letto solo quelle di Elside e di The snow queen ma la tua é carina la seguiró di sicuro

20/08/15, ore 10:40

Bene, alla fine i due si sono chiariti :).
Elsa era arrabbiata con Jack perché l'aveva dimenticata, vabbè ma non può mica pretendere che si ricordi di tutti i bambini che incontra. Però è un po' triste che Elsa dica di essere abituata alla solitudine :(.
Mi domando una cosa: come ha fatto Elsa a ballare con Jack senza che la prendessero per pazza? Se Jack è invisibile a quasi tutti, dovrebbero averla vista ballare da sola (chissà che brutta figura XD).
Il diavoletto come al solito è troppo crudele, però anche l'angioletto ogni tanto è fastidioso, mi sa che ti ritrovi nella stessa situazione di Kronk XD (non so se hai mai visto "le follie dell'imperatore"). Per liberartene potresti minacciarli di licenziarli ahahahahah. Cmq anche questo è stato un bel capitolo, spero che aggiorni presto, ciaooooo :)

11/08/15, ore 23:33

Ciao, ho appena finito di leggere tutti e quattro i capitoli che hai postato e devo dire che la storia mi piace molto :). Onestamente non capisco perché hai poche recensioni, è vero che di Jelsa c'è ne sono tante nel fandom e per tale motivo potrebbe calare l'interesse, ma la tua storia rispetto alle altre è molto originale. Nelle altre che ho letto finora Jack scopre i poteri di Elsa fin da subito ed entrambi provano già qualcosa l'uno per l'altra, mentre nella tua lo spirito d'inverno (dopo un sacco di peripezie e incomprensioni, alcune anche parecchio divertenti XD) li scopre solo in questo quarto capitolo. Inoltre Elsa sembra provare del risentimento verso di lui per motivi sconosciuti, e questo rende la trama ancora più intrigante ;).
Attenderò con impazienza il prossimo capitolo :)

P.S.: Non dare ascolto al diavoletto, in realtà scrivi bene, continua così :D

07/08/15, ore 02:26

La storia è bellissima. Continuala fai come dice l'angioletto. Io mi sono inscritta a questo sito solo per recensirti positivamente.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]