Un Amore Impossibile
di Sassa 999

28/09/15, ore 01:54

Strano che Pich vada a spifferare così il suo piano, che sia in realtà una trappola? Dopotutto nella scena finale l'uomo nero sorride come se avesse appena raggiunto il suo scopo, ma quale sarà il suo vero piano? Non vedo l'ora di scoprirlo ^^
Jack per fortuna è stato visto da tutti, altrimenti la regina rischiava di essere detronizzata per infermità mentale XD (Anna invece no, tanto si sà che è un po' strana XD).
Qualunque sia lo stratagemma di Pich, nel prossimo capitolo prevedo una battaglia epica, e sono sicuro che sarà descritta bene quanto questo capitolo che ho appena letto ^^, alla prossima ciaooooo :)

27/09/15, ore 13:52

Ehy allora diavoletto statti zitto o libero la mia cara amica Sofia che sono quasi riuscita a convincerla a non colpirti con una freccia da Cupida (attento ha delle ali da drago) ebbene si è tornata
Sofia: E ho la faretra piena visto che Karl è stato inutile
Io: Lo sappiamo adesso va da Trish che mentre eri via l'ho vista cercare di ammazzare Clhoe.
Passando al capitolo l'amore ha trionfato! E Trish aiutami a picchiare Pich credo che abbia paura di te da quando ti ho assunto non ho più fatto incubi. Non ascoltare il diavoletto è un capolavoro questo capitolo e sui compiti do ragione all'angioletto sei una bravissima scrittrice al prossimo capitolo ciao

14/09/15, ore 23:00

È una storia bellissima complimenti! Ad ogni capitolo mi sono emozionata,specialmente quando jack e elsa hanno finalmente capito di amarsi,spero che continuerai a scrivere perché è fantastica!
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 11:01 pm)

14/09/15, ore 18:51

Ehy allora diavoletto tranquillo Sofia non può farti innamorare di Trish perché sta cercando di trovare Martino per farlo innamorare di me quando quella si mette in testa qualcosa non la ferma più nessuno. È iniziata la scuola che schifo
Karl: A me non serve ho con gli altri 5 il prof a farmi da insegnante
*si sente un urlo come se venisse da un telefono*
Sofia: KARL RITORNA A LAVORAREEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Karl: Sofia sta per uccidere qualcuno ciao
Io: Ciao. Passando al capitolo poveri e Pich e Harry provate ad avvicinarvi a loro e vi uccido soprattutto te Herry vado ciao

14/09/15, ore 00:23

Finalmente hanno compreso cosa provano l'uno per l'altra... peccato che fra poche ore Elsa si sposa (che andrà a finire come nel film di Shrek? Tanto per mantenere lo stile dreamworks XD).
Pich era in agguato da non so quanto tempo e alla fine si è deciso a uscire allo scoperto. Il diavoletto però ha torto perché la suspense l'hai lasciata eccome ^^: io infatti mi aspettavo che Pich comparisse di fronte ad Elsa, dato che, per via della sua paura, è una preda più appetibile, e invece si è mostrato a Jack, spiazzandomi completamente (questo a riprova del fatto che, come ti ho detto tempo fa, la tua Jelsa è più originale rispetto alle altre :)). Chissà cos'ha in mente il nostro caro uomo nero, forse vuole impadronirsi dei poteri di Elsa manipolando in qualche modo Jack? Spero che trovi il tempo per aggiornare perché sono proprio curioso ;), ciaooooo :)

09/09/15, ore 10:32

Ciao stai facendo venire un'idea a Fabio e Sofia lo vuole quasi aiutare e lei ti vorrebbe chiedere una cosa
Sofia: Adesso che sono una Cupido con anche le frecce posso colpire il diavoletto così lui e Trish si innamorano?
Trish: Ehy Cupida a me non colpisci.
Sofia: Ma ti renderebbe più felice e meno detestabile
Trish: Io sono cattiva i cattivi non hanno bisogno dell'amore stupida
Io: Trish tutti hanno bisogno dell'amore
Fabio: Ora posso chiuderla in una scatola e rispedirla ai suoi amici a Miami?
Io: No ti lascio se no Fabio lo fa davvero bel capitolo ciao

09/09/15, ore 02:13

Effettivamente il capitolo sembra finire a metà, ma tranquilla, a tutti capita un calo di ispirazione ;) (e te lo dice uno che ne ha di continuo).
Jack non lo vuole ammettere, ma per me sta tentando il tutto e per tutto per impedire questo matrimonio imminente; per fortuna che c'è Nord ad aiutarlo, altrimenti non avrebbe preso manco l'iniziativa (anche se ritiene che alla fine dovranno separsi. In effetti Elsa è mortale mentre Jack immortale, e questo complica un po' le cose, chissà come si risolverà)
La scena di Calmoniglio mi ha fatto morire dal ridere, stava per combinare un disastro XD. La spiegazione di Jack con la matriosca invece mi ha ricordato quella che Nord faceva a Jack nel film, per caso ti sei ispirato a quella scena?
Non vedo l'ora di sapere come risolveranno questa situazione ingarbugliata, mi raccomando aggiorna presto, ciaooooo :)
P.S.: Non per fare l'avvocato del diavolo, ma ciò che avete fatto tu e l'angioletto al diavoletto si chiama sequestro di persona u.u

04/09/15, ore 11:39

Che cosa brutta sentirsi tristi pensando al proprio matrimonio, spero che un giorno (se mai mi sposerò) non capiti anche a me.
Jack si è beccato una bella ramanzina da Nord e, sebbene gli abbia consigliato un buon modo per rivedere Elsa, l'ha costretto per penitenza a fare le pulizie XD. Anna invece mi fa troppa pena perché, dopo quello che ha passato, ha tutte le ragioni per avere paura di un nuovo abbandono da parte della sorella. Harry all'apparenza sembra un bravo ragazzo, ma di sicuro nel raccontare le storie è molto noioso (e, chi lo sà, alla fine potrebbe rivelarsi un Hans 2.0-la vendetta XD)
Mi spiace che ti senta triste in questo periodo, però il capitolo è venuto bene, fidati ;). Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ciaooooo :)
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 11:40 am)

04/09/15, ore 11:02

Scusa per l'enorme ritardo nel recensire, ancora non mi capacito come me ne sia dimenticato O.O.
Elsa si sposa?!? Anna ha ragione a lamentarsi: quando ha provato lei a sposare Hans, Elsa in tutta risposta ha congelato il regno ahahahah.
Jack giustamente ci è rimasto molto male e se ne tornato a casa. La scena nel castello di ghiaccio, poi, è stata allo stesso tempo triste e fluffosa, davvero ben scritta^^
Hai fatto bene a tappare la bocca al diavoletto, ogni tanto ci vuole ;) Ora vado a leggere subito il prossimo capitolo, ci sentiamo tra 10 minuti XD, ciaooooo :)

03/09/15, ore 19:14

Parla con me di questi tempi sono molto solare perché ho trovato un ragazzo magari ti sollevo il morale che capitolo triste e se avessi fatto male al principe mentre lei era a fare una passeggiata con lui mi avrebbe fatto una statua d'oro e inizio a detestarlo più di quanto non lo detesto già ciao

30/08/15, ore 11:21

Posso chiedere ad Astrid l'ascia così minaccio il diavoletto? Che carino ma Jack non andare via e Elsa non puoi sposarti con quell'idiota devo andare ciao

20/08/15, ore 16:31

Ciao e che cuccioli che sono quei due. AMO LA JELSA! E tu me l'hai fatta amare anca di più insomma questa storia mi sta piacendo sul serio
bye

20/08/15, ore 15:45

Ciao bellino il capitolo e adoro il diavoletto é fantastico adoro anche quello di Kronk poi... stupido Jack startene un po' zitto no? Elsa perfavore non arrabbiarti al prossimo capitolo
bye

20/08/15, ore 15:14

Io ho paura di te. Voglio una love story tra Jack e Elsa. Va beh tu sei l'unica che lasceró in pace appena finisco di leggere i capitoli vola tra le preferite ciao

20/08/15, ore 15:07

Ciao adoro questo capitolo ma perché Anna non riesce a vedere Jack? Insomma é una bambinona. Capitolo bellissimo ciao e il capitolo precedente con carino intendevo adorabile