Piove ancora?
di Full Moon

15/03/09, ore 06:53

Stupenda questa fan fiction, dolcissima e soprattutto, originale. Will è un tesoro...

26/02/09, ore 17:23

Wow... sto piangendo a dirottoooo!!!!:( E' stato davvero bellissimo... ma anche molto triste!! Che bella storia, è stupenda!!!

20/02/09, ore 18:56

Fantastica questa storia!!!! Non voglio che finisca!!:( Ma non voglio nemmeno che finisca male... io odio William!!!! Mi piace troppo, e ogni capitolo è più bello del precedenteeeee!!! Un bacione ladystorm94

19/02/09, ore 17:36

Davvero molto bella,complimenti.Jackie rispecchia un pò tutte noi che ci preoccupiamo inutilmente di un gesto impulsivo o di una parola di troppo.Sono curiosa e impaziente di sapere come va a finire,anche se spero nel lieto fine..;)

15/02/09, ore 19:16

Magnificooooooooooooooooooo!!!! Ma dai, sto piangendo anch'io!!!!! Duncan è dolcissimo, stupendo, meraviglioso... oddio, sto fantasticando su un personaggio inesistente! Be', non so evitarlo...!!:) Un bacione e a presto!!!! ladystorm94

12/02/09, ore 18:18

è...è stupenda! Mi piace molto questa storia. Complimenti ^^

06/02/09, ore 21:04

bellissima, davvero un idea molto originale, mi piace tantissimo! e poi io adoro la pioggia!!xo una cosa non l'ho capita...quando ho letto per la prima volta la storia pensavo che fosse di un solo capitolo perchè c'era scritto che era terminata...e visto che mi piaceva molto ti ho consigliato di continuare!ma gia allora avevi gli altri capitoli o l'avevi pensata come long-fic e ti sei sbagliata a metterla come terminata?cmq bravissima, complimenti!al prossimo capitolo!-chiara-

05/02/09, ore 22:08

Cribbio!!!! Questa sì che è una storiaaaaaa!!!!! Accidenti, Jackie è così simile a me... e Duncan è così simile al mio ragazzo ideale... quasi la invidio!!! A presto!

05/02/09, ore 21:56

Bella, davvero originale, forse un po' veloce ma bella, brava ^.^

05/02/09, ore 19:19

Bellissima *______* però avrei approfondito di più le descrizioni.

05/02/09, ore 17:45

Sì, sì, ma... io so già come va a finire!!! Mwahahahahaha!!!!>:D A little bit doom, isn't it? Aspetto d'insegnarti come pubblicare il seguito! Sono qui per questo! Comunque la trovo bella, interessante, carina... Le solite cose che ti fanno incavolare! ^_^

31/01/09, ore 12:05

Bellissima, davvero bella! Mi piace molto il modo in cui imposti la storia, e il tuo modo di scrivere è molto fluido:) E poi, visto che Jackie mi assomiglia molto come carattere... credo proprio che aggiungerò questa storia tra i miei preferiti!! A presto! ladystorm94

22/01/09, ore 20:28

molto bella, brava!mi è piaciuta davvero tanto!potresti anche continuarla sai?in fondo è una bella trama!però è bellissima anche così!complimenti!XD- però volevo segnalarti un piccolissimo errore:quando lui le chiede da dove viene la risposta manca, la riga è bianca!-saluti! *chiara*