Switched at Birth
di vanillanarry

27/07/15, ore 19:04

Non so nemmeno da dove cominciare.
Mh, vediamo.
Sono invidiosa da morire perché quello che fa Cara é un lavoro che amerei alla follia fare e lavora proprio come farei io quindi già ci shippo lol poi lei e Ashton sono tenerini carini piccini stellini quindi okay, occh a cuore anche per loro perché davvero sono una di quelle coppie per cui aspetti il prossimo capitolo solo per leggere ancora di loro. Poi la trama:amo alla follia, mi hanno sempre appassionato questo genere di storie quindi l'avevo aperta con relativo piacere, che é poi aumentato a dismisura perché scrivi DAVVERO bene e leggerti é super piacevole e inoltre non sei assolutamente restata nella "solita" zona dove si ambientano questo genere di storie, tipo vicini di casa, incontri dettati dal destino, ma anzi l'hai ambientata in modo divino e hai reso l'incontro molto credibile e ho davvero apprezzato il tutto. Prima di andare ti invito a passare dalla mia storia se vuoi, mi farebbe piacere ma scusa se questo genere di cose ti disturba! Comunque complimenti ancora perché sei stata davvero brava, ho letto con sincero piacere ogni parola e me la sono ben gustata (?) lol a presto spero!! Xx

22/07/15, ore 21:37

Indovina chi c'è? Zan zan mei_mei alla riscossa!!
​Come va? Rieccomi qui, la tua spina nel fianco numero uno.
​Eh già, purtroppo per te non ti libererai tanto facilmente della sottoscritta.
​Da dove cominciare? Dunque, la storia è molto bella, scritta bene e senza errori. Sei molto brava e adoro il tuo modo di scrivere /descrivere., mi catapulta direttamente nella storia.
​adoro adoro adoro.
​Spero d'aver presto tue notizie e ancora i miei più veri e vivaci complimenti. Sei davvero brava
un bacione

mei

Ps meriteresti più attenzioni, sei troppo fantastica (?)
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 09:38 pm)

20/07/15, ore 22:29

Ehilà!
​Beh, che dire? Questa storia mi ha ispirato fin dalla trama e mi è sembrata da subiti originale e particolare, perciò mi son detta: Perché no?
E non mi sono sbagliata.
​È scritta davvero bene e non ho notato nemmeno un errore. Neanche di battitura. Adoro il tuo stile, semplice ma dettagliato e questa storia mi piace molto. Spero molto presto di avere tue notizie.
​Ancora i miei complimenti. Sei proprio brava.
un bacione
​mei

(Recensione modificata il 20/07/2015 - 10:30 pm)