» Il Marchio Nero
di Hilarie Winfort

18/10/15, ore 21:14

ciao è davvero bella questa storia!! ma c'è anche un sequel?

25/08/15, ore 15:44

Ciao, mi è piaciuta la storia, però io l'avrei continuata fino alla fine della guerra e poi avrei messo in risalto il momento in cui veramente Sophie capisce che ha dei poteri magici e comincia ad usarli... Mi sarebbe piaciuto leggere questi particolari...Comunque questa storia va tra le mie preferite, a presto! ElenSofy

25/08/15, ore 15:38

Ciao, io credo che ti sei sbagliata a scrivere nome. Forse ti è sfuggito. Verso la fine, prima che Draco si avvicini a Dobby per smaterializzarsi hai scritto che Narcissa dice qualcosa a Draco e hai scritto: " con lo sguardo puntato sul nipote". Forse volevi scrivere Bellatrix con lo sguardo puntato sul nipote...Ora sono pronta per l'ultimo capitolo!

21/08/15, ore 00:42

Seppellirono--> seppellivano
limito--> limito'
L' idea e' originale e molto ben strutturata anche se era piuttosto intuibile, almeno per me.
Il lessico e' corretto, anche se un po' limitato (secondo Me, eh !)
Lo stile e' piacevole e non e' forzato.
Ci sono un po' di piccole sviste (tempi errati, parole battute malino..) ma non e' nulla di irreparabile, bastera' una buona rilettura.
Il mio giudizio e' positivo, vedo buone possibilita' nella tua carriera di fanwriter.
Solo un appunto:
Sophie in certe situazioni sembra che si faccia semplicemente travolgere dagli eventi e spesso non dimostra un po' di spessore caratteriale.
Sa di Mary Sue...Attenzione !
Un bacione, spero di essere stata utile con le mie critiche e i miei consigli.
Ps: Vorrei vedere altri tuoi lavori. Hai un ottimo potenziale ma puoi ancora migliorare.

21/08/15, ore 00:30

Consiglio:
Mentre Ronald Weasley si precipito'..
Precipito' suona male, sapebbe piu corretto usare ''precipitava'' dato che l' azione si svolge nello stesso momento.
Fa' attenzione ho visto questo errore in altri capitoli.

21/08/15, ore 00:26

Mnnn...
Due pecche stavolta.
In una frase non hai messo il punto e nelle frasi in corsivo hai usato tre E in pocchissime righe.
Pero' non sono errori gravi e ci passo sopra.

21/08/15, ore 00:23

Un buon capitolo come al solito, si sono ripetitiva.
Unica pecca--> Harry potter.
Non serve commentare.

21/08/15, ore 00:21

Ottimo ritmo serrato e coinvolgente.
E' un capitolo intenso e molto molto ben fatto.

21/08/15, ore 00:18

Bel capitolo.
Scritto in maniera davvero bella.
Unico appunto: ''..Il libro che aveva sottratto nella stanza dei libri''.
Casomai il volume, il tomo.
E' una ripetizione.

21/08/15, ore 00:15

Allora....
In questo capitolo vediamo che Sophie Keane si sta per cacciare in un altro guaio.
Il ritmo della narrazione e' corretto, fluido ma anche piuttosto serrato.
Il lessico e' perfetto e non ho notato errori di battitura o sintassi

25/07/15, ore 15:31

Sono troppo curiosa. Ti prego, continua al più presto. Voglio sapere di più su Sophie e la sua famiglia...
ElenSofy

24/07/15, ore 14:48

Ciao,ho scoperto questa storia poche ore fa e la reputo molto bella. Scrivi bene e hai uno stile pulito e molto scorrevole. E' interessante e molto gradevole da leggere. Un bacione, Contessa di Montecristo

24/07/15, ore 14:31

Molto intrigante questa storia. Credo proprio che continuerò a leggere. Un bacio, ElenSofy!

23/07/15, ore 12:21

Wow un altro bel capitolo!
Questa storia comincia a piacermi
Non farmi aspettare troppo tempo per il prossimo aggiornamento
Al prossimo capitolo
gufetto03