Un ottavo raggio di sole
di sunny_stiller

07/09/15, ore 11:47

Capitolo ben scritto, forse un po' corto, ma comunque ben scritto. Fra Sunny e Jason non non scorre buon sangue a quanto pare. Meraviglioso! Continua così.
Distinti saluti

27/07/15, ore 23:42

Niente male. Chissà che stress riscrivere la (e) profezia(e) ,soprattutto perché sono in rima. Leo mi fa tenerezza in questo capitolo è come un piccolo cucciolo smarrito (momento da fangirl, che scipperebbe Leo anche con una pietra ). Sinceramente non ce li vedo Sunny e Nico insieme , un po', come dire ...scontato (?). Insomma ombra e luce che si attraggono mi viene in mente troppo spudoratamente la Solangelo, ma se fosse così, e vbb me ne farò una ragione esistenziale.
Cordiali saluti

26/07/15, ore 00:10

L'inizio sembra promettente. Adoro il tuo OC che litiga con suo padre Apollo, più che padre e figlia i due sembrano fratello e sorella (senza offesa Artemide), forse è anche per questo che i due riescono a dar vita a sketch esilaranti. Mi aspetto molto da Sunny e sarei molto curiosa di assistere allo svolgimento della relazione fra lei e Leo. Mi raccomando continua così :D
P.s : Non è carino corrompere i lettori con i biscotti al caramello,la prossima volta lancia quelli al cioccolato , per gli Dei, non siamo mica dei villici noi
- En
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 03:30 pm)