Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sunny_stiller    23/07/2015    1 recensioni
"Che diavolo ti è preso?! Padre degenerato che non sei altro! Mandarmi su una nave dopo avermi fatto perdere nove, e dico nove mesi della mia vita, dopo che avevo ritrovato uno dei tuoi stupidi cavalli non ti sembrava abbastanza?"
"Emm...scusa, chi sei?"
"Sunny Stiller, almeno credo..."
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I sette della Profezia, Leo Valdez, Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"LE DUE PROFEZIE"
" la profezia di che?!"
"Mmm... Occupiamoci della tua ferita" fino a quell'istante Nico non si era accorto della ferita che segnava l'addome della ragazza, sembrava quasi che qualcuno l'avesse infilzata con una lancia. Come diavolo ha fatto a non accorgersi?! 
"Oh già" detto questo Sunny prese una bottiglietta da una delle numerose tasche dei suoi pantaloni e la bevve. Lentamente i lembi della ferita iniziarono ad riallacciarsi lasciando solo una macchia di sangue nella sua maglietta. "Un trucchetto di Apollo. Ora, chi è Gea? Quale profezia e perché siete su questa nave?" Liquidò le domande che a Nico frullavano nella testa. Voleva chiederle della ferita, ma evidentemente non voleva parlarne. Leo le spiegò tutto sotto lo sguardo truce di Nico. Non si fidava di quella ragazza, ma la storia sembrava simile a quella di Jason e Percy. Evidentemente anche Leo lo pensava perché inizió a fare qualche dommanda a Sunny.
"Cosa è successo prima che...?"
"Una delle solite missioni di mio padre. Aveva perso uno dei suoi cavalli ed io dovevo ritrovarlo. Ho girato per il mondo e l'ho ritrovato in Perú. Dei , quanto scottava!"
"Scottava?"
"I cavalli del sole sono di fuoco. Fortuna che lo sono anch'io" e dalla sua mano comparve una fiammella.
"Anche tu?!" Leo non ci poteva credere! Aprí la mano e anche nella sua un piccolo fuoco scoppió.
"Forte! Ora, mio padre ha detto che siete in cinque, ma siete in sei, escluso il satiro"
"Io non ne faccio parte. I sette sono...erano formati da Percy,Annabeth, Frank,Hazel,Piper, Jason e Leo. Io servo solo da guida" era sorpreso del potere della ragazza, ma sembrava ancora fragile. Bassetta , magra quasi quanto lui, con occhi così azzurri da sembrare una bambina. Però sembrava così sicura e nessun semidio si sarebbe permesso di parlare così con il proprio padre. Ora che ci pensava durante le sue visite al campo non l'aveva mai vista.
"Tu non sei del Campo Mezzo Sangue " non era una domanda però ne nascondeva una: come sei sopravvissuta?
"L'ho abbandonato. Sono stata solo alcuni mesi e poi me ne sono andata. Apollo comunque mi dava sempre delle imprese nonostante cercassi sempre di sopravvivere ai mostri che mi perseguitavano. Però mi ha donato il suo arco e le sue conoscenze mediche. Quella boccetta che avete visto prima è una sua ricetta " aveva un'aria così triste, quasi soffrisse di non potersene andare libera per la Terra, senza preuccuparsi di altro.
"Stiller, credi che Nico sia l'altro sostituto?"
"Ci sono due profezie:
I sette della profezia dovrà aiutare
Con il fuoco e l'arco i nemici fará tremare
Il suolo infelice il suo cuore fará dannare
Ma la sostitutrice non smetterà D'amare
E alle origini dovrà tornare.
Questa è per me. Ma quest'altra sembra per Nico :
I sette semidei aiuterà a lottare
Con perdite di sangue e di valore
Insieme alla sostitutrice dovrà tornare
Il principe dei morti la pace
farà trionfare.
Non ho idea di che cosa significhi ma sicuramente dobbiamo aiutarvi, e per farlo vorrei conoscervi. Per favore ..." I due ragazzi non potevano credere alle proprie orecchie. Le profezie portavano comuque dolore e pace insieme. Fissarono la ragazza per alcuni istanti. La guardarono veramente, non di sfuggita. Era veramente bella. Non una bellezza come quella di Piper, lei era bella anche dentro. Nico doveva ammettere che emanava lealtà e fiducia, d'altronde era figlia del sole, caldo,confortante ed "immensamente " bello.
"Non vorresti riposare prima? Farti una doccia?" Era bella ma aveva l'aria di una che non dormiva sonni tranquilli e non mangiava da mesi evidentemente era così.
"Non serve, ma se voi volete consigliarvi tra voi io potrei andarmi a fare una doccia. Capisco che non vi fidiate di me, e credetemi lo sto facendo anche io, ma l'unico modo per farlo è conoscerci. Imparare cosa fa star bene ma cosa fa star male."
"Senz'altro Miss Raggio di Sole, ma sembra che tu stia per crollare, non hai qualcosa che potrebbe farti star meglio, che so, code di gatto e occhi di rana?"
"Io non mangio animali. E comunque non sono una strega! E non chiamarmi raggio di sole, rottame!"
" Ok, questa l'hai vinta Stiller!, ti accompagno al bagno. Gli asciugamani li troverai lí, così come dei vestiti" Stava veramente iniziando apiacerle.Leo si era sempre sentito in imbarazzo con le ragazze ma con lei si trovava a suo agio. E poi non si sentiva più lo scheletro del gruppo, lei e Nico lo battevano di almeno 10 anni.
" Grazie e scusa se ti ho chiamato rottame." -rottame è stata la cosa migliore che mi abbia mai detto una ragazza- pensó Leo. L'accompagnó in una camera di riserva e poi al bagno. Inseguito iniziò a svegliare i suoi compagni.


ANGOLO AUTORE: Grazie per aver letto la mia storia e mi scuso se è presente qualche errore! Innanzitutto volevo dirvi che probabilmente il tempo dove si svolge la storia è sbagliato: non ricordo se Leo era già andato da Calipso in 12 giorni ma credo di no, e non ricordo nemmeno quando Nico aveva dichiarato di essere gay( si! Ho amato quella scena! Viva pernico e solangelo <3). E che quindi mi dispiace. E avrete anche notato del fluff tra nico e Sunny. Per l'appunto non ho ancora deciso! Mi piacciono entrambe le coppie ed adoro solangelo, ma sono comunque in conflitto! Per questa volta vi saluto, e vi prego recensite ! Xoxo <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sunny_stiller