Everything is possible
di laolga

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/10, ore 17:25

Come promesso eccomi qui! Perdonami se ti ho fatta attendere ma ora eccomi qui! Non pensarci nemmeno a cestinare la fanfiction! Mi piace davvero ed è un ottimo passatempo leggerla! Quando sono sola a casa mi metto a leggere questa fanfictionperciò non pensare di evitare di scriverla, chiaro? Spero di risentirti presto
kiss berry345

01/03/09, ore 13:30

Ehilà sei tornata finalmente ^_^ è un pò che non leggevo i tuoi aggiornamenti! Davvero carina come storia, ti seguo molto volentieri (però aggiorna presto Vera Monfort XD)... kiss a presto
p.s. perchè dici che il cappy è scritto coi piedi? A me è piaciuto ;) kiss

28/02/09, ore 23:18

Che bello finalmente hai aggiornato mi fa molto piacere mi mancava la tua storia ... questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo complimenti... a se ti interessa ho aggiornato mi farebbe molto piacere ricevere un tuo parere

28/02/09, ore 21:52

Evvai finalmente leggo il continuo \^^/...Comunque, non è affatto scritto con i piedi il capitolo...Tutto l'opposto^^ Voglio proprio vedere cosa succeerà poi^^ Aggiorna aggiorna, by by Mika^^ (se interessa ho aggioranto qualcosa^^)

28/02/09, ore 15:33

ehi olghisch! Stavo per chiamare l'ONU perchè pensavo che ti avessero rapita...mi sei mancataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Ma non ti preoccupare so benissimo che esiste altro oltre l'aggiornare le storie.Il capitolo è stupendo e la storia la metto tra preferiti! Mi raccomando aspetto l'aggiornamento di Vera Monfort e la tua recesione a Lylien e Sole. Kissoni berry345^___^

28/02/09, ore 14:18

Ehilà!!! Come al solito scritta benissimo!!! ma alla fine che fa parte?? vabbè è da mo che è poartita in effetti!!! Scherzo! Comunque scrivi proprio bene, convinciti! La storia è sempre scorrevole e descrive bene io pensieri dei personaggi! Davvero brava! Sono contento che hai aggiornato! Di nuovo bravissima!! Alla prossima! Ciao! :-)

28/02/09, ore 14:08

Si, me n’ero accorta. Non l’hai vista la recensione? (Sono la prima a recensire, me felice) Mi sa di no. P.s. anche io ho aggiornato. Dopo questo che sto per dirti mi ammazzi. Ho aggiornato L’isola d’oro di nn so quanti chappy, grazie per aver commentato il primo. L’anello della Luna di Iego di due chappy. Il drago si risveglia di 5 chappy. 7 chappy “tarantola d’Africa”. E ci sono 3 poesie nuove a pensieri. Praticamente ho scritto un sacco. Perciò se vuoi fai pure un salto a tua scelta e se non vuoi puoi anche nn venire da nessuno. Te lo ripeto. La tua storia è stupenda. ciau

28/02/09, ore 13:43

Credevo non aggiornassi più, ma finalmente ecco il seguito. Chappy stupendo. Soprattutto la parte in cui Draco si mette a descrivere cosa farebbe suo padre per accontentare il signore Oscuro. Aislinn mi sta troppo simpatica. Però ci deve andare perché l’universo sa che non c’è niente di più romantico di una fuga. Aspetto con troppa ansia il prossimo. Non c’è bisogno che mi ringrazi per le recensioni, lo faccio con piacere. ciau

17/02/09, ore 11:57

Ed ecco la recensione più lunga che ti aveva promesso, ora che ho il mio pc. Allora. Il Draco che tratteggi nella parte iniziale del capitolo ha uno spessore che gli da l'aspetto di una persona vera con sentimenti, emozioni e comportamenti realistici. La storia continua stupendamente, anche se alle volte ritornava in me il ricordo che quei poveri personaggi maltratti sono a me molto cari. Perciò, per quanto Hermione alle volte sia insopportabile e Ginny troppo gelosa, mi hanno fatto un pò pena. Harry sinceramente molto volte non lo soffro, però dai, questo è un pò troppo, difendiamo i Potter della scuola. Nella parte finale si capisce fin troppo bene che i protagonisti della ff sono nei guai, grossi guai con la terribile Mc Grattin, pa proff. di ferro, però ho come l'impressione che hai fini della coppia sarà utile. Mi sbaglio? Ok, adesso ti saluto e spero che questa odissea ti basti. ciau

12/02/09, ore 15:20

Veramante ora non sto scrivendo granchè, ma comunque penso che aggiorno Harry Ciotter e la Dieta Universale appena posso. Tu, che dici di nuovo? Comunque grazie di aver recensioto E se...?!! 50 recensioni è un mio record personale, grazie della "spontanea" voglia di recensire!!! Scherzo! vabbè ci sentiamo alla prossima recensione! Ciao!! :-)

10/02/09, ore 20:32

Beh...ecco...ho letto le prime righette e ti lascio un commentino PIRATAAAA!!!^^Appena mi ridanno la connessione leggo,lo giuro!!!(eh,sempre la solita storia...una briciola fuoriposto e via internet!!!).Ora,ciao!!Devo guardarmi NARUTOOOOO (episosidio 154,sesta serieeee)

10/02/09, ore 15:31

Ehilà!! ben scelto il prologo, spiega la storia e interessa allo stesso tempo! L'hai scelto bene! Io finalmente sto passando un po' di tempo senza studio!!! Ma tra poco si ricomincia mi sa... :-( vabbè alla prossima recensione! Ciao!! :-)

09/02/09, ore 18:55

Ehilà! grazie della recnsione!! Comunque che harry sia un po' tardo in effetti è vero, hai ragione, ma Ron... beh lui è semplice e non si mostra mai, o quasi mai, per quello che non è, e anche se è un poco goffo, questo è parte del suo essere e crea la sua simpatia!!! (però che discrso profondo!!!) e comunque scrivo per far ridere, se i miei pesonaggi non sono strani poi come faccio?!?! anzi grazie alla Row che li ha fatti così! Comunque continuo a dire che la tua ff esce bene! Scrivi davvero bene! :-) alla prossima recensione! ciao! :-)

09/02/09, ore 18:50

Bella questa storia :) Il capitolo mi piace :) Mi sta simpatica la ragazza lì...Dato che il nome non lo ricordo bene la chiamo Aly per comodità XD Certo che Le grifondoro lì sembrano leggermente isteriche...leggermente!Adoro poi i tuoi toni ironici...Nonostante non vada matta per harry potter la storia è buona :) Bacioni!

09/02/09, ore 17:40

Davvero bellissimo. Aspetto il seguito. Scusa recensione frettolosa, rimedierò, ma il pc non è mio. ciau. P.s. Sei ancora più brava visto che scrivi di un personaggio che non ami con tutta te stessa. ciau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]