The Black Thread Of the Destiny
di keli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/01/15, ore 15:46

Ti supplico continua ad aggiornare. Secondo me la coppia sara sasosaku ma non ne sono sicura, hai lasciaro la storia nella parte più complicata e intrigante e questo mi da un po fastidio perche vorrei scoprire cosa succederà piu avanti, quindi ti supplico ricomincia ad aggiornare perche la storia è bellissima e molto commovente.
Baci e Abbracci,
Diana.

19/05/09, ore 20:48

bello questo cappy!!complimenti!!! ciauuuu ti vi bi

18/05/09, ore 18:41

ciao!!!mi è venuto un colpo quando hai aggiornato...pensavo fosse sospesa la fiction invece mi sono trovata ilo capitolo...devo dire che avevo perso un pò il filo ma poi quando leggego i pezzi del puzzle s sono riconposti..bel capitolo cmq...aggiorna presto!kiss

27/03/09, ore 13:43

eccomi qui a commentare!capitolo bellissimo, adesso ho finalmente chiaro che è successo e perchè sakura non ricorda un tubo...ma ...ma...tu sei estrememente cattiva!!!!hai ucciso sasuke!!!!!non è giusto!!!!!!!waaaaaaaaaa!!!!!!sig sob...dimmi che ho sbaglito a capire!!!!!!

26/03/09, ore 20:25

ma noooooooooo!!!!!!! oggi muoiono tuttiiii!!!! uffaaaa... sasuke non può morireee... deve vedere che sakura è finita nell'akatsuki!!!!!!!!! e soffrireeeeeee!!!!! così è troppo facile!!!!! mannaggia..... è naruto che deve schiattareeeee!!! deve schiattare schiattare schiattareeeee!!!! grrrr.... odiosoo... comunque mi è piaciuto il chap... so che "non sembra" ma io odio sasuke... però i suoi pensieri.. così tetri e anche malinconici mi sono sembrati davvero adatti alla situazione!!^^ ...vabbè.. aggiorna prestissimo che sono curiosa di sapere cosa succedeeee!!!! baci esthel

23/03/09, ore 22:38

hai ragione questi due akatsukini si stanoo facendo addolcire dalla rosina!!!!ed hanno fatto pace!!!aspetto il prossimo cappy!aggiorna presto ciauuuu ti vi bi!!!

23/03/09, ore 12:28

ma ciao!eccomi qui a commentare...devo dirti che qst capitolino seppur un pò corto mi è piaciuto una favola, forse è perfino il mio preferito!!!le descrizioni sono esemplari e i personaggi di deidara e sasori sono centrtati a pieno con qll del manga!!ti faccio i miie cmplimenti!!!un bacione!!alla prossima!!

22/03/09, ore 20:39

UU Ke billu questo chap!Ci voleva proprio che quei due stupidi facessero pace (hey,piano cn le offese! nddei-saso)(ha ragione,x cui zitti! ndsaku)(si...nddei-saso),nn riuscivo a vedere Sakura in quello stato...poverina!Se ci fossi stata io avrei fatto esattamente come lei.Non vedo l'ora che continuerai:'sta fic mi ha preso particolarmente.Brava!

22/03/09, ore 12:00

che tnero sasoriii!!!!!!! lo vedo molto "bimbo" in questo chappy!!! troppo carino!!!!! e deidara tutto preoccupato!!! belloooo!!!! sakura fa davvero da collante tra idue eh? mi piacciono molto come trio!!!!!!! però devo anche sapere cosa è successo a sasuke!!! aggiorna presto^^ baci esthel

13/03/09, ore 22:17

sarà mica madara quelle che parla con sasuke???

13/03/09, ore 22:12

sono confusa e curiosa allo stesso tempo...mmmm..non mi piace qst sensazione..aggiorna presto eh k qui hia una fan che sta diventanto irrequieta!!un bacione

13/03/09, ore 20:30

O.O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quindi anche sasuke è ancora vivo???????? O.O!! e pensa che lei sia morta??????? waaaaaaaaaaa!!!!!! e ora che succede??????? si incontreranno prima o poi???? e sasoridanna e il bombarolo???? waaaa sono troppo curiosa!!!!! capitolo bellissimo!!!!!!!!! aggiorna presto!!! baci esthel

09/03/09, ore 18:53

ho una sola cosa da dire: evviva!!!!deidara è tornato e sotto un'altra luce!!!eheh..un grande bacio!

09/03/09, ore 16:02

ooooooo ma che carini che sonoo!!!! ma povera sakura che non ricorda un tubo del suo passato!!!XD cmq bellissimo questo capitolo,non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo!!!

08/03/09, ore 16:15

ok x deidara...ma m racc fai rimanere saso e sakura insieme eh :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]