The Last Moonlight
di effe_95

23/09/16, ore 19:13

Uff, anche Olivander sa del mondo dei semidei? Continuo a dire che usate troppa leggerezza. Penso che in una situazione del genere sbanderierare ai sette venti che sono semidei non sia molto il caso. Sarebbe bastato dire che erano in una situazione complicata e non erano proprio maghi. In piú non vedo come possa conoscere Poseidone dal momento che i maghi non studiano certe cose... Neanche Olivander fosse natobabbano o mezzosangue.
Dopo l'espresso ad eccezione del primo anno che usa le barche tutti gli altri studenti vanno con le carrozze trainate dai thestral. Non vedevo l'ora di leggere la reazione dei maghi al fatto che tutti gli altri potessero vederli.
Altra piccolissima cosa è che Harry avrebbe potuto far apparire dei letti per magia piuttosto che farli dormire in sacchi a pelo, ma come ho detto è un sottilissimo dettaglio.
Ultima cosa: secondo me dovevano pensare prima a Chirone. Ci hanno pensato troppo tardi per i miei gusto fidandosi ciecamente di tre ragazzi sconosciuti in un mondo sconosciuto.
xxx
GReina

24/07/15, ore 21:43

Bellissimo! Non c'è che dire! Brache di tuono poi! Quanto adoro la percabeth! Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate. Leo che dice: Sono abituato a schiantarmi ovunque. Bellissimo! Chissà che ruolo avranno hazel e Frank? Chi è il nuovo preside? Ed Ollivander che voleva dire? La storia si fa sempre più interessante. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
​Annabeth_Granger1.

24/07/15, ore 21:15

Ciao Effe_95 e Micio95
Anche questo capitolo come i precedenti è fantastico, come al solito non ho notato errori di alcun genere!
Mi avete incuriosita da morire, in che senso c'è un nuovo preside ad Hogwarts?
Poi Olivander che avrà voluto dire?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Saluti da
Valevale00
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 09:19 pm)