Team-up
di vannagio

14/10/17, ore 23:10

Ed eccomi arrivato alla fine di questo crossover che finisce subito tra le storie da ricordare!
Fantastica la collaborazione iniziale tra Dean e il Team Arrow ... sono diventati davvero affiatati alla fine! Ho adorato vederli interagire.
Povera Felicity, se l'è proprio vista brutta! Certo anche  per Oliver la prima esperienza di caccia non è stata tutta rose e fiori.
Ottima idea rappresentare lo Scavatore come un verme.
Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Dean rinuncia a inseguire il mostro per aiutare il nostro Queen . Direi che è l'inizio del cameratismo tra i due.
Davvero perfetta, la descrizione del mostro sui suoi corpi ospiti, e anche il suo prendere qualcosa che glieli ricordi, da ognuno di loro mi è parso un buon dettaglio.
Carina anche la parte dedicata a Laurel e Sam. Sono stati molto teneri viste le circostanze.
Non si smentisce il dottor Morgan ... sono sia triste che sollevato, dal fatto che non ne sentirò parlare mai più.
Perfetta anche la comparsata di Quentin e la sua ultima frase lo ha reso davvero IC.
Mi immagino la faccia di Dig alla scoperta del soprannaturale.
Di sicuro Charlie sarebbe stata folgorata da Felicity. Buona idea citarla.
Il finale è stato a dir poco meraviglioso, semplice ma d'effetto.
Aggiunta carina il bacio tra Dean e Felicity
Bella la chiusura.
Mai pensato a un seguito?
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

13/10/17, ore 11:43

E rieccomi di nuovo qui. Sì sono il tuo incubo ;) .
Invece di "Il Steve che hai interrogato tu" io però avrei scritto "Lo Steve che hai interrogato tu".
Carino il paragone con Occhio di Falco (Oliver è più in gamba però).
Sam è stato gentile a portare con sè Laurel, ma in fondo è da lui.
Davvero bello il modo in cui si è approfondito il loro rapporto durante il viaggio.
Un OC riuscitissimo quel dottor Morgan: è davvero divertente (e inquietante).
Jessica era una nostra collega dunque ...
Molto carina la chiecchierata Olicity.
Trovata interessenta quella dell'ex-cacciatrice.
Bello il discorso di Laurel.
Gli scavatori sono una tua creazione? Se sì complimenti: una tipologia di mostro piuttosto adatta allo spirito di Supernatural.
Dean ha avuto ragione a non volere Sam nel mezzo dell'azione dopo un viaggio del genere.
Bello il momento di passione tra Sam e Laurel: realistico e ben descritto.
ADORO vedere Dean e Felicity insieme: sono davvero un'accoppiata esplosiva.
Gran colpo di scena finale
A ... quando potrò con l'ultimo capitolo!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: per questo capitolo il riferimento era a The Flash nei cognomi che hanno dato all'antiquaria Sam e Laurel.

11/10/17, ore 10:30

Ed eccomi di nuovo a recensire questo fantastico crossover!
Sempre la solita Felicity, così come Dean ... funzionano davvero bene insieme.
E' bello vederlo interagire anche con Oliver il fratello maggiore e Laurel con quello minore ... stai facendo amalgamare davvero bene i personaggi di Arrow, e quelli di Supernatural.
Tipo inquetante quel Dottor Morgan.
Mostro psicotico? Bè perchè no ? Comunque è un caso interessante.
Mi piace come tratti le tematiche tra i fratelli Winchester e gli Olicity.
Hai trovato un buon modo per non far comparire tutto il Team Arrow ... immagino sarebbe stato complicato gestire tutti quei personaggi.
Belle le emozioni dei Lauriver quando i due gruppi s'incontrano.
Tutti sono perfettamente IC.
Siamo in perfetta atmosfera seconda stagione di Arrow non c'è che dire.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: Il nome della nuova vittima Alysha Milano è un riferimento ad Alyssa Milano interprete di Phoebe Halliwell in Streghe vero? Anche l'aspetto e il carattere sembrano coincidere. Mi ha fatto piacere la citazione a una grandissima serie, (una di quelle che ho amato di più, ma nessuna storia basata sul sorprannaturale regge il paragone con Supernatural).

29/09/17, ore 10:37

Girovagavo sulla tua pagina dopo aver recensito Donne e ho trovato questa piccola meraviglia.
Geniale l'idea di creare un crossover Arrow/Supernatural approfittando del fatto che Katie Cassidy ha lavorato in entrambe le serie.
Io poi adoro, sia i crossover che i team-up perciò...
Inizialmente ero un po' scettico ma poi la storia mi ha preso e il carattere di entrambi i telefilm è stato rispettato in pieno.
Ottimo il modo in cui hai trattato la scoperta del cadavere da parte della cameriera. Povera Consuelo, quella scena se la sognerà parecchio.
Forse però ci sarebbe voluto l'apostrofo quando Laurel dice di non essere più avvocato.
Comprendo appieno i sospetti di Dean e la parte in cui vengono fugati è molto divertente.
A dirla tutta la morte di Rby mi è sempre sembrata un po' strana: il coltello con cui l'hanno uccisa era il suo no? Possibile non avesse preso precauzioni? Se nello show tornasse non me ne sorprenderei più di tanto ... ma ora sto divagando.
Perfetta la descrizione della possessione da parte di Laurel e non mi soprende che odiasse i capelli di quel colore.
Tutti i personaggi sembrano IC, compresa Felicity (non credo sia facile creare doppi sensi involontari come i suoi) e Laurel di cui ha descritto bene la fatica di rimanere sobria.
Inizialmente credevo che sarebbe comparsa solo Laurel nella fic, ma sono felice di essermi sbagliato!
Il paragone tra Felicity è un personaggio degli anime è azzeccatissimo.
Finale a dir poco perfetto. Gran cliffangher!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: i cognomi delle due vittime Amell e Wesley sono un riferimento all'attore che intepreta Oliver e a quello che intepreta Henry Allen e Jay Garrick in The Flash e che ha intepretato Barry nella serie degli anni '90 giusto? Anch'io a volte metto riferimenti del genere nelle mie fic.

19/11/16, ore 12:11

Io adoro questa storia,mi piace l'idea che Ruby avesse posseduto il corpo di Laurel,da dove ti è venuta?Poi mi piace come tu abbia fatto incontrare Sam e Dean e Oliver e Felicity,davvero.Volevo chiederti se potevo usare anch'io l'idea di Laurel che era stata posseduta da Ruby prima degli eventi di Arrow,grazie.

17/12/15, ore 11:15

Avevo rimandato la lettura perché speravo di recuperare le due stagioni di Arrow che mi sono persa, ma è più facile che gli asini volino XD e quindi eccomi qui.
Ho letteralmente divorato questa storia, capitolo dopo capitolo: è talmente ben scritta e ben fatta che è difficile staccare gli occhi dallo schermo. La nona stagione di Supernatural a me ricorda l'angst più totale (o forse sono io che non sopporto quei due testoni di Sam e Dean che litigano così) ma qui c'è anche la giusta dose di leggerezza che permette di godersi, ad esempio, i commenti sarcastici di Dean o la parlantina di Felicity. (E il quasi-stallo alla messicana)
I personaggi sono proprio loro (per quell'unica serie che ho visto, di Arrow), con Dean che fa il cascamorto con Felicity (un Oliver un tantino geloso?) e Sam che si ritrova attratto dal il primo tramite di Ruby. Mi piace che sia stato proprio quello il punto di incontro tra le due serie, e mi è piaciuto anche il pov dello Scavatore, il suo cambiare identità continuamente, tenendo però un ricordo dei corpi precedenti, l'iniziale tentennamento di entrambe le parti a fare squadra e la collaborazione che ne scaturisce alla fine. La citazione iniziale è davvero azzeccata: a me i team-up fanno impazzire di per sé; se poi è la tua penna, scorrevole, ironica e mai banale, a crearli, non può che spuntare fuori un piccolo capolavoro. Mi è piaciuta talmente tanto che l'ho praticamente letta tutta d'un fiato. Davvero complimenti! Alla prossima! :)

14/11/15, ore 18:01

Ciao! Ho trovato questo simpaticissimo crossover per caso e l'ho letto tutto d'un fiato!
Davvero originale e ben scritto. Sono morta dal ridere in alcuni punti, i personaggi li hai caratterizzati proprio bene!
Scrivo anche io crossover SuperArrow e leggere qualcuno che li scrive è fantastico!

Complimenti ancora per la fan fiction, spero che ne scriverai altri!

16/09/15, ore 09:46

2° CLASSIFICATA - Team-up di vannaggio

Grammatica/Sintassi: 9,1/10
1) Come un soufflè (si scrive “soufflé” o “sufflè”, attenzione all'accento) mal riuscito.
2) Posò il bicchiere vuoto nel lavello e lanciò un’occhiata di sbieco al cellullare (“cellulare”. Errore che si ripete per tutto il testo, per ben nove volte. Non sono stata a segnalarle tutte, ti faccio solo sapere che ci sono)
3) «Abbiamo fatto delle ricerche su Laurel Lance e sul caso di cui parlava e abbiamo appurato che esisto (esistono) entrambi.
4) «Ci sono stai (stati) altri due omicidi, dico bene? Stesso modus operandi?».
5) «Anche Jennifer e Paul sono stai (stati) trovati in un motel?».
6) «Credi che sia un problema per lui? Che io si (sia) qui, intendo».
7) «State cercando di dire che le eviscerazioni sono opera di una qualche creatura sovrannaturale? E mi (vi) aspettate che vi creda?».
8) Aveva occhi di un azzurro ghiaccio che sondavano una persona come un metaldetector (metal detector, scritto separato)
9) Il celeste negli (occhi) di Lockley pareva più acquoso, adesso.
10) Si mise subito a (al) lavoro sul touchscreen dello smartphone per attivare il segnale wireless della telecamera e dopo un paio di minuti l’immagine del vicolo sul retro del locale era già comparsa sullo schermo.
11) Con un vestitino mozza-fiato (non capisco se il tratto l'hai messo inteso come pausa o se proprio è unERRORE) addosso.

Riassumendo: Scrivi davvero molto bene e commetti pochi errori, inoltre si tratta solamente di errori di battitura. L'unica cosa che mi ha lasciato “male” è l'aver trovato “cellulare” scritto con un doppia di troppo. Inizialmente ho pensato fosse solo un errore di battitura come gli altri, ma dato che ha continuato a ripetersi, ho capito che era un errore proprio di concetto.

Stile: 10/10
Uno stile piacevole, veloce e incisivo.
Ho amato i dialoghi, davvero brillanti, e le descrizioni che con poche parole tiravano fuori una buona caratterizzazione del personaggio.

IC/Caratterizzazione Personaggi: 15/15
Ho trovato tutti i personaggi davvero IC.
A cominciare da Sam, per le sue intuizioni (ho trovato che ci stesse che in tre minuti arrivasse alla conclusione di chi si cela dietro la maschera di Arrow), l'essere sensibile alla situazione di Laurel o incavolato con il fratello che lo tratta come lo trattava suo padre. Tornando a Laurel e Sam... c'era vera chimica tra le righe. Belli i loro confronti, la gestione del rapporto, in particolare il fantasma di Ruby che aleggiava tra di loro e anche la contrapposizione della relazione Laurel-Sara e Sam-Dean.
Anche Dean è ben reso. C'è il suo modo di esprimersi, il rapporto conflittuale con il fratello minore (bene anche il fatto che sia Sam, parlando con Laurel, a sottolineare quanto sia co-dipendente con suo fratello), il flirt sfrenato con Felicity (anche se, devo dire, a pelle secondo me non sarebbe il suo tipo).
Laurel, al di là del suo rapporto con Sam, mi è piaciuta un sacco. Davvero, l'ho adorata (e detto da me, che nella seconda stagione l'avrei affondata è tanto).
Ha una buona parlantina, come dovrebbe essere, non si fa mettere i piedi in testa dalle accuse che Dean le rivolge all'inizio, è depressa per aver perso ilLAVORO, ma dimostra forza e coraggio. Anche la comparsata di Quentin era molto buona. Gli manca il suo lavoro di detective, è preoccupato per il caso (e in seguito per Laurel quando scopre che l'FBI era a casa sua) e si confida con la figlia. Anche l'atmosfera del locale in cui erano era adatta, e ha reso la scena ancora più familiare e simile al telefilm.
Felicity ha delle battute fantastiche nella tua storia, solo per quella “io e lui abbiamo un rapporto consensuale” o “anche gli hobbit?” penso che potrei ridere fino al prossimo anno. L'ho vista coraggiosa, socialmente imbarazzante e al contempo adorabile. E poi, davvero, l'hai resa talmente bene che mi sono bastate due righe di dialogo per capire che era lei (poi, sommati lei e il tizio che la puntava, arrivare a dedurre che doveva essere Oliver è stato facile).
Decisamente cotta di Oliver, sebbene il loro rapporto non si sia visto così tanto. Da Olicity, devo dire che Sam e Laurel hanno rubato la scena!
Oliver era intelligente (finalmente! Lo si tratta come uno stupido – in amore, in effetti, lo è –, ma ha delle buone intuizioni, in particolare nel suo “lavoro” di eroe), tendente al comando e poi ho trovato carino anche il fatto che a Oliver dispiaccia dover trattare male Laurel. Lo fa apposta, ma è per quello che lui crede sia il suo bene.
Ben messi i riferimenti a personaggi non presenti. A cominciare da Castiel e Charlie (quest'ultimo mi ha fatto soffrire. Tanto!) per quanto riguarda Supernatural, e passando per Dig, Sara e Roy (sensata la spiegazione del perché non erano presenti) per quanto riguarda Arrow.
Il mostro Scavatore non è stato inserito solo come essere procuratore di cadaveri e trama, aveva anche una sua personalità. Mentre io pensavo a quanto doveva essere stancante passare ogni giorno da una pelle ad un'altra (da una vita all'altra), era affascinante vedere questo punto di vista diverso, con lo Scavatore che è come un nomade, a cui piace esplorare continuamente nuovi posti e intanto conoscere la vita delle carni che lo ospitano. Il braccialetto era per i souvenir delle varie vite che Scavatore viveva? Beh, ha dato un ulteriore tocco in più, complimenti.
Hai dato uno spessore a tutti i personaggi, comparse comprese. A cominciare dalla donna delle pulizie stanca, le vittime e, in modo particolare, il coroner.
Ho adorato il dottore e la sua galleria degli orrori, mi ha fatto morire dal ridere.

Originalità/Sviluppo Trama: 14,5/15
La trama è stata ben gestita, in particolare ho notato come sia stata strutturata come un episodio filler tipico di Supernatural – dramma tra fratelli, Dean e Sam che vengono scambiati per coppia, un po' di umorismo e relazioni romantiche toccata e fuga (per fortuna, altrimenti Laurel ci avrebbe lasciato la pelle), le indagini, qualcheCASINO prima di catturare il mostro e un po' di spazio anche ai fantastici comprimari presi da Arrow -, anzi, pure meglio, perché aveva delle cose in più, che hanno arricchito la storia. Ecco, forse ho trovato appena appena un po' velocizzata la parte delle spiegazioni post!sesso di Laurel e Sam. Dato che il tema di Ruby in mezzo a loro era particolarmente bello, peccato che la fatidica telefonanta non sia arrivata una decina di righe dopo.
Ben amalgamato anche il crossover. Una cosa a cui tengo tanto nei crossover è che i personaggi di diversi universi interagiscono e possibilmente senza venire completamente snaturati nel contempo. Questo crossover, sfruttando il tema del “fare squadra contro un nemico”, ha fatto tutto questo, mettendo in relazione personaggi di universi diversi e lasciandoli essere se stessi.
Geniale il mostro. Caratterizzazione a parte, che ti ho già detto essermi piaciuta, proprio il mostro in sé era forte, moltoORIGINALE e splatter! Tra l'altro, ho passato tutto il tempo a chiedermi chi stava commettendo gli omicidi, arrivando quasi a pensare che fosse un umano psicopatico, ma poi ecco spuntare la spiegazione e i miei complimenti, perché aveva totalmente senso e dava una spiegazione a tutto.

Utilizzo Prompt: 10/10
Centro anche qui. Fare squadra, collaborare, non è solo il punto focale della storia visto che stiamo parlando di un crossover – tra l'altro, davvero un modo originale di sfruttare il prompt -, ma ha anche una certa importanza anche nelleRELAZIONI minori, quindi i due fratelli che lavorano insieme per sconfiggere i mostri e il team Arrow per arrestare i cattivi. Ovunque si guardi, la collaborazione ha importanza in questa storia.

Utilizzo Fandom/OTP Speciale: 1/1
PuntoBONUS per aver utilizzato Arrow.

Opinione Personale: 9/9
La sottoscritta, anche se forse non è sembrato, è molto, molto difficile quando si tratta di crossover. Sul serio, ne avrò letti una decina, ma nessuno che mi sia piaciuto in modo particolare, mentre questa volta sono rimasta davvero colpita, in ogni senso. Ho letto la storia la prima volta tutta d'un fiato, dovevo assolutamente vedere come sarebbe andata a finire, anche se il finale era prevedibile, visto che stiamo parlando di un filler alla Supernatural.
Mi sono anche divertita – come ho detto, Felicity ha avuto delle belle battute –, ho shippato come non mai Laurel e Sam – soffrendo pure perché più andavo avanti con le pagine più sapevo che sarebbe finita (sia la storia sia la relazione) – e mi mangiavo le mani cercando di capire che razza di mostro si fosse infiltrato a Starling City. Davvero un bellissimo racconto, ha il solo difetto di essere finito troppo in fretta.
Concludo facendoti i miei più sentiti complimenti. Grazie di aver partecipato al contest.

Totale: 68,6/70

10/09/15, ore 21:31

Eccomi qui per la chiusura di questa strepitosa fanfiction, piena di azione e suspence.
Il mostro della settimana ha fatto sudare parecchio i ragazzi del team ma, dopo valige tirate in testa - povero Dean! - e scorticamenti vari, i nostri eroi ce l'hanno fatta a fare il cattivo alla brace. Mi sono piaciuti - nonostante mi abbiano fatto un po' impressione, ma qui è il mio stomaco delicato a parlare - i dettagli del corpo in putrefazione del mostro prima che diventasse Anna Hilton - il cervello colante e il corpo come un frutto maturo -; li ho trovati molto... supernaturaleschi. Spesso gli autori si divertono a farmi girare la testa dall'altra parte per lo schifo inserire questi dettagli a volte anche un po' splatter, perciò ho trovato la descrizione schifosamente adatta molto realitistica per il telefilm di cui hai scritto.
Mi sono piaciute le parti con il punto di vista del mostro, le ho trovate molto interessanti. Di solito si scrive mettendosi nei panni dei personaggi principali, mentre qui è stato diverso e interessante trovare un punto di vista meno "gettonato". Un bell'espediente per immedesimarsi nella sua testa e aprire qualcuno dei suoi cassetti mentali, un po' come faceva lui con le sue vittime.
Le parti di Laurel e Sam mi sono piaciute molto. Mi piacerebbe che passassero un'intera giornata insieme, quei due, per raccontarsi un po' di cose e conoscersi meglio, non attraverso qualcun'altra - vedi Ruby - come hanno fatto in passato. Secondo me potrebbero trovare tante affinità :)
Il bacio tra Felicity e Dean mi ha fatto ridere, perché poi Dean ha starnutito ed è stato divertente ahahahaah però lei ha fatto BENISSIMO a ripagare il suo debito, vorrei ben vedere che si lasciava sfuggire un fico simile (questa è sempre la parte sporcacciona di me a parlare eh XD)
E, al solito, mi hanno fatto sorridere le parti con Oliver e Felicity, soprattutto i pensieri della povera Felicity che deve contenersi perché Oliver, con lei, è il solito fesso -.- ed ha un sacco di manie di protagonismo, sì u.u diglielo Felicity, fatti valere u.u la battuta che più mi ha fatto ridere è stata quella su Isabella Rochev e il fatto che Oliver ha elegantemente glissato la battuta sarcastica di Felicity ahahah (quanto mi ha fatto incavolare quella volta quando erano in Russia, l'avrei preso a sberle -.-)
Il rapporto tra i fratelli è sempre incriccato, ma almeno Dean ha chiesto scusa e questo è da ammirare u.u
Alla fine dei conti, i miei complimenti più sentiti vanno per come hai trattato Laurel: come ti ho già detto, l'hai dipinta molto meglio di com'è nella sua realtà telefilmica. Dovrebbero assumerti per delle consulenze sul suo personaggio u.u XD Sam ha ragione quando le dice quelle cose alla fine. E' stata davvero preziosa :)
Sicuramente dimentico qualcosa, ma concludo dicendo che, se mai ti venisse voglia di divertirti di nuovo a creare un crossover come questo, mi fionderò come ho fatto stavolta, perché è stato molto interessante e coinvolgente da leggere.
Ti rinnovo i miei complimenti e ti mando un grosso abbraccio... alla prossima! :D

Ps: ah, sì, qualcosa mi stavo dimenticando... la sclerata sul cambiamento del modus operandi da parte del Dottor Morgan è stata GENIALE. Stavo morendo dal ridere XD

04/09/15, ore 22:13

Già dal nome del bar, Cuori solitari, avevo capito che Angel centrava qualcosa con tutta questa faccenda. Ora che mi tiri fuori Lockley - che io detestavo, ma questa è un'altra storia - e un investigatore privato con un debole per la vita notturna tutto torna. Angel è uno dei miei telefilm preferiti; mi è piaciuto anche più di Buffy, a dire la verità, e ritrovare questi piccoli elementi così ben combinati in questa storia è una piacevole sorpresa. Si potrebbe quasi parlare di un triplo cross-over, in un certo senso, qualcosa che, comunque sia, tu sei molto brava a gestire.
Tornando nel vivo della storia, ci sono degli elementi che mi piacciono tantissimo. A parte il tuo modo di scrivere, qualcosa per cui io comincio ad avere un debole - e non da oggi -, mi piace tantissimo come rendi i personaggi. Nessuno è inutile (e questo l'avevo notato anche ai tempi di Ghost Whisperer, se non erro) e quella che mi sembra più riuscita è proprio Laurel che, apparentemente, in un team da cui è stata malamente cacciata non c'entra nulla. In realtà, a me piace molto come la stai rendendo. Mi sembra che tu le stia rendendo più giustizia di quanto abbiano fatto nel telefilm originario. Per come me la ricordo, nella prima stagione mi era piaciuta, nella seconda - o almeno quel poco che ho visto - era diventata una snervante bacchettona. Tu, invece, le stai dando i meriti che le spettano: è un'avvocatessa, perciò sa quando parlare e come usare le parole e lo fa al momento giusto, quando Sam ha più bisogno di aiuto.
Tra l'altro, il suo discorsetto mi ha fatto tornare in mente che anche Sam avrebbe desiderato diventare avvocato e questo, quindi, è un altro elemento in comune che hanno quei due e si aggiunge alla dipendenza da qualcosa insieme al resto dei trascorsi che hanno avuto insieme.
Mi è piaciuto molto il discorso che hanno affrontato in macchina (l'ho già detto che la Laurel di questa storia mi piace tantissimo, vero?) e come è finita la giornata, poi. Li shippavo da un po', te l'ho detto, perciò l'ho visto come un risvolto molto naturale della faccenda. Tra l'altro, anche qui devo farti i complimenti per un particolare che non trovo esattamente trascurabile. Per quanto nel telefilm ce li mostrino raramente (purtroppo, ma questa è la parte sporcacciona di me a parlare :P), Sam è il più... "scatenato" a letto. Nel senso che, per quanto Dean sia senza ombra di dubbio l'amante più incallito del sesso tra i due, sembra più "gentile" certe volte, più delicato, mentre le scene di sesso di Sam sono in un certo senso sempre più... "selvagge". Mi viene in mente quella con Ruby, ad esempio, o quando nella seconda stagione passa la notte insieme a Madison. Spero che tu abbia capito quello che voglio dire con tutte queste parole, ma, ecco, il mio è senza dubbio un complimento, perché tra la pioggia di bottoni e tutti i piatti a terra credo che tu abbia centrato anche questo :D
La collaborazione tra Oliver, Felicity e Dean risulta ancora una volta qualcosa di piacevole da leggere e Dean sembra integrato piuttosto bene nel team. Mi piacciono le scene tra lui e Felicity e il fatto che lui ci provi spudoratamente con lei. Non lo so, aggiunge una nota comica alla storia.
Mi è piaciuto il battibecco tra Dean e Sam e il fatto che Dean abbia usato un giro di parole per chiedergli di andare con lui. Come ti ho già detto, questi scambi un po' freddi rendono la rottura tra i fratelli vera, proprio com'era nella nona stagione (maledetti, quanto m'hanno fatto penare -.-).
Infine, mi piace il dottor Morgan e il modo buffo in cui si appassiona alle vicende dei cadaveri. Il cognome, poi, mi fa pensare a Dexter, di cui sembra una specie di caricatura: appassionato di sangue e di delitti, con tanto di foto raccapriccianti sul muro del suo ufficio e quant'altro. C'entra qualcosa o è la mia fantasia che galoppa troppo? :)
Ora che Felicity è sparita perché il mostro si è servito di un uomo per compiere il rito e passare in un altro corpo, sono curiosa di scoprire come finirà questa storia. Spero di riuscirlo a fare il prima possibile, ma intanto ti rinnovo i miei complimenti per questo bellissimo ed entusiasmante crossover.
Un bacione, a presto! :D

Ps: non ricordo se ho già commentato questa cosa, ma.... la scelta dei nomi delle vittime è esilarante. Tra tutti, quella che preferisco di più è Paul Wesley. Di lui non so niente e mi è totalmente indifferente, ma il suo personaggio più recente lo farei scavare da un qualche mostro volentieri.... :P

04/09/15, ore 12:20

Ciao! Prima di tutto scusami per il ritardo nel recensire! Come ti avevo già accennato hai fuso benissimo i due telefilm, personaggi perfettamente fedeli, mi sembrava proprio di vedere un episodio crossover! Mi piace la conclusione, la degna fine a un caso in stile Winchester (più Arrow, in questo caso). Mi è piaciuto anche l'intreccio tra Laurel e Sam, e il "fuggire" subito dopo tipico di questo telefilm, perchè sappiamo che i cacciatori non possono avere una vita "normale". Tutto bello, insomma, scritto oltretutto molto bene. Ancora complimenti, e alla prossima fan fiction :)

28/08/15, ore 01:05

Come promesso, eccomi qua a recuperare i capitoli perduti nei giorni di vacanza. Mi ci vorrà qualche giorno forse, perché i capitoli sono lunghi e mi va di gustarmeli quando ho più di mezz'ora di tempo libera, ma d'altronde chi va piano va sano e va lontano, giusto? :) (Non farci caso, questo è anche un po' il mio motto visto che sono una lentona cronica XD)
Scemenze a parte, ero curiosissima di sapere come proseguiva questa storia e in questo capitolo ho trovato pane per i miei denti. C'è un bel concentrato di un po' di azione, tanto sarcasmo e molte dinamiche che mi piacciono un bel po'.
Il rapporto tra Sam e Dean nella seconda parte della nona era mooooolto incasinato e qui si capisce bene dai brevi scambi di battute tra i due. Non ricordo se te l'avevo già detto nella prima recensione, ma quella faccenda l'hai inquadrata benissimo.
Un'altra cosa fedelissima è il misto di sensazioni che prova Felicity in presenza di Oliver ed i piccoli gesti di lui in presenza di un altro che sembra - in modo più o meno velato - fargli la corte. E' una cosa che mi ha sempre dato urto di Oliver, tra l'altro, perché è inutile che fa il galletto nel pollaio se poi non muove un dito con lei quando ne ha l'occasione - e ne ha ventimila al minuto. Ma questa è un'altra storia, e Dean sembra tenerci davvero a ricevere quel bacio mancato. E Felicity mi è sembrata quasi sull'orlo di darglielo - E VORREI VEDERE! *cerca di darsi un contegno* - perciò... sì, questa cosa mi intriga, quindi spero che Felicity si faccia ammaliare ben bene da quegli occhi verdi XD (e dallo Sguardo Che Conquista, perché no ahahahha XD)
M'intrigano un sacco anche le dinamiche tra Laurel e Sam - e anche qui Oliver deve fare il galletto, è proprio il suo compito eh -.- si vede che ogni tanto proprio non lo reggo? xD Hanno una buona chimica e sembrano conoscersi da un pezzo nonostante siano stati veramente a contatto solo pochi giorni, visto che prima Laurel aveva in "casa" Ruby. Oltretutto, ho trovato il gesto di nascondere la bottiglia di birra molto delicato e opportuno, proprio un gesto "alla Sam". Che carino <3
Vedere Dean appeso a testa in giù come un salame mi ha fatto morire dal ridere. Per non parlare dello scambio di battute fra di loro e le risposte di Felicity e l'entrata di Laurel. Mi stavo sbellicando!
L'avevo capito che il tizio con i baffi alla Jude Law era il sospettato numero 1, o meglio lo sarebbe stato per Dean se avesse risposto al test dell'argento, ma questa sua morte ora m'incuriosisce moltissimo. Non ho la più pallida idea di cosa stia succedendo, sono un po' come Dean in questo momento, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre, un abbraccio, a presto! :D

23/08/15, ore 14:15

Il mostro è davvero e pienamente inquietante, ogni dettaglio in più lo rende sempre peggiore. Peggio persino del primo mutaforma che incontrano. Stessa cosa si può dire per il medico legale.
Dean non smetterà mai di avere le sue battute dopo aver ucciso il mostro di turno. Lo adoro.
Come adoro il saluto tra di loro, come nelle prime stagioni di Supernatural i ragazzi arrivano in città, salvano gli abitanti e si beccano il bacio della bella.
Hai fatto un ottimo crossover, ben gestito in ogni suo aspetto, mi è piaciuto tantissimo. Brava davvero.

23/08/15, ore 13:11

Aspettavo il momento dell'avvicinamento tra Sam e Laurel e mi aspettavo che lui la cercasse per farle fare parte integrante del lavoro. In più la chimica tra loro è facilmente percepibile sin dal primo capitolo. La cacciatrice che incontrano è davvero in gamba, mi ricorda molto quella da cui vanno Dean e Crowley, per il marchio di Caino e la prima lama.
Poi la parte del rientro a casa di Sam e Laurel è praticamente perfetta e ci doveva essere finalmente uno sfogo a tutta questa carica sessuale che si portavano dietro sin dall'inizio.
L'ultima parte in cui il mostro prende Felicty mette la giusta adrenalina addosso, conoscendo Dean, per come l'hai reso uguale all'originale, inizio a sentire tutti i meccanismi del suo cervello che si mette in moto per attivare i suo sensi di colpa.
Brava, mi hai preso con questa ff e complimenti per la scrittura e stesura.

23/08/15, ore 12:43

Sam è riuscito a smascherare Oliver in niente. Veramente in gamba, anche se a dirla tutta continuo a non capire come non ci riescano gli altri. Ma comunque.
La parte in cui descrivi il mostro è semplicemente agghiacciante, mette proprio i brividi. Stessa cosa vale per il medico legale, è davvero inquietante.
Tutti i personaggi rivestono perfettamente quelli della serie tv e le loro relazioni. Li adoro.
Il mio Dean a testa sotto che non perde comunque la sua voglia di fare ironia è fantastico.
Ma quello che ho gradito tantissimo è la competizione tra Oliver e il Winchester... la spostano in ogni cosa che sta attorno a loro, da Felicity alla caccia.