Progenie Infernale
di Immortal Lady

06/11/15, ore 14:57

Sappi che attenderò il tuo ritorno.
Prenditi tutto il tempo necessario, io starò qui ad aspettarti.
Cass.

Ok, questo capitolo mi è piaciuto molto. Il momento ricordi è stato molto particolare; partiamo da Cornelius.
Lui è stato fin dall'inizio un poco sospetto, ma pensò che dietro ci sia molto di più, un possibile legame con Akarui?
Seishin, mi intriga parecchio come personaggio e mi piace il ruolo che ha; il fatto che stia nella testa di Akarui lo rende interessante, però no, ancora non ho ben capito chi possa essere xD
Ci sono state un sacco di rivelazione e la storia del tatuaggio che aumenta ad ogni muro che viene abbattuto è bellissima. Insomma, aspetto impaziente il continuo. ^^

21/10/15, ore 17:53

Salve :D
Oddio il potere di Ayame è bellissimo *_* sinceramente non vedo l'ora di scoprire cosa nascondono, speravo che Rukia chiedesse di più aaah,pazienza xD
Mizuiro che ci prova con qualsiasi cosa; Keigo è il solito, ma lo adoro lo stesso.
Povero Chad lui infondo è tenero xD
Ok aspetto il continuo. :)

07/10/15, ore 00:02

*Saltella felice*
Devo riprendermi da ciò che ho letto,perchè sono successo troppe,tante cose *_*.
Allora primo: la loro infanzia. Chi cavolo è quell'uomo? Non so per quale motivo, ma per un secondo ho pensato di ritrovare qualche personaggio già conosciuto e invece no,questo mi incuriosisce e non poco *_*
Secondo: Chi è quella cosa/persona che tormenta la povera Akarui? Lo sai vero che adesso inizio a farmi i miei viaggi mentali/teorie/chi più ne ha più ne metta!
Aaah devo aspettareee e non voglio ç_ç
La scena del fratello di Inoe/Orochimaru (si l'avevo notata anche io sta cosa xD),è sempre tristissima :(
Bene cara. Aspetto il continuo .

22/09/15, ore 23:18

Ichigo,tenero ed innocente Ichigo,per lui è sempre tutto semplice,per fortuna che hai due come Akarui e Rukia vicino,(per la cronaca,io volevo l'allenamento figo con Akarui e Ayame ,anche se Ichigo non sarebbe uscito vivo,ma va be xD).
Sento nell'aria un certo odio per Inoe,rido male perchè in effetti per certi versi non la digerisco nemmeno io,ma poi penso che infondo è solo una persona dolce ,e allora anche mi addolcisco con lei. xD
Curiosa,super curiosa...Voglio tanto il passato di Akarui *_*
Bene cara,aspetto il continuo ;)

16/09/15, ore 01:53

Ichigooo. * Saltella felice*
L'hai gestito abbastanza bene,non sei uscita OCC quindi sta tranquilla. :) Ma ora che è entrato definitivamente in scena lui,sono stra super curiosa.
Adoro il rapporto tra Akarui e Rukia,mi fanno morire dal ridere.
Mizuiro è tenerissimo xD
Bene,data l'ora credo sia meglio andare.
Aspetto il prossimo capitolo con quintali di curiosità.
Cass

08/09/15, ore 22:36

Ta-taan! Sono corsa appena ho visto l'aggiornamento!
Allora,so che siamo solo all'inizio ma io già adoro Nensho! In tutto e per tutto! Poi,va be ha le sembianze di Sebastian quindi,come potrei non amarlo?
Akarui diventa sempre più interessante come personaggio,mi piace molto l'alone di mistero che circonda lei e ovviamente gli altri due. Non vedo sinceramente l'ora di scoprire la loro vera forza. La scena con Rukia è stata,fantastica!
Preparo coriandoli,trombette per l'arrivo di fragolino!
Già immagino il rapporto tra i due. Non vedo l'ora *_*
Beeene! Dire che di cavolate ne ho sparate abbastanza,ora mi ritiro.

Ps: la canzone dei Linkin non la conoscevo. E ora,grazie a te,l'adoro.
Cass

02/09/15, ore 00:08

Spunto giusto in tempo per lasciare un commento!
Mi fa un sacco di piacere leggere questa storia quindi recensirla è il minimo *_*
Isshin,oh Isshin,io adoro quell'uomo,mi fa morire dal ridere,sempre ,mi domando come uno come lui possa essere padre di uno come Ichigo,perennemente serio xD
Ma ti dico la verità il capitolo è stato abbastanza interessante,poi insomma è il primo incontro con Rukia non shinigami è super interessante xD
Io aspetto per fragolo ovviamente *_*
Bene,ora vado,aspetto il prossimo :D
Un saluto

01/09/15, ore 23:07

Certo Akariu che attiri la iella peggio delle scale 0_0, Isshin si sa che è leggermente nevrotico ma anche Rukia? Ma dai un poco di fiducia

26/08/15, ore 02:10

Eccomi qui!
Grazie per i ringraziamenti,è un piacere recensire questa storia. :D
Ora che Akarui ha mezzo raccontato qualcosa,sono ancora più curiosa di spare cosa ci sia realmente dietro a preoccuparla!
I want to know! Ma,giuro che paziento! xD
Aspetto al prossimo capitolo.

19/08/15, ore 00:55

Si in effetti Mizuiro è fra quei personaggi che non sai mai dove vanno,non che abbiamo molto spazio nel manga purtroppo,anche se adoro il rapporto con Keigo.
Ok,aspetto il prossimo,dato che questo è finito lasciandomi super mega curiosa :)

19/08/15, ore 00:35

Ooh voglio un vero incontro con Ichigo *_*
Voglio assolutamente il continuo,se non si è capito sono super curiosa di sapere.
Un saluto.
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 12:36 am)

19/08/15, ore 00:17

Oook,questa cosa del cambio di città e di nome,inizia a incuriosirmi parecchio,per non parlare della capacità di lanciare fulmini.
Bene,direi che mi hai incuriosito parecchio,vado a leggere il continuo.
Un saluto :)