1ª Season E.A.P.H: Welcome among the insane
di Tnecniv Victus Mors

31/07/15, ore 16:06

*Nel frattempo in una cella*
FATE UN PO DI SILENZIO?! C'È GENTE CHE STA CERCANDO DI SOGNARE UNA GUERRA NUCLEARE!
I pazzi di oggi... sempre casinisti... sarò pazzo ma fatemi dormire ù.ú

31/07/15, ore 16:02

51 sfumature di Okami? Ok...?
Però, divertente! Non conviene mettersi contro Okami\Nelly\Francy se non si vuole una schiera di OC molto vendicativi alle calcagna...^^
Complimenti Nelly!

31/07/15, ore 15:44

Ti sei mangiato il ' Rainbow ' ...al posto della Nutella, vero? xD
Bene, per sta volta sorvolo v.v
Dai, che io ho tre nomi : Okami, Nelly e Francy xD
Sa qual è il più puccio... °W°
Beh...sono curiosa di quello che scriveranno gli altri! X3
Marta : Ma ' 50 Sfumature di Grigio ' è un fil-
ZITTA! * la incatena * Anch'io lo penso, ma non si dicono certe cose >_>
Ehm...dato che non so che dire, vado :3
Marta : Tau! :3

Marta e io : UN ULULATO A TE!

31/07/15, ore 10:42

Mi sento in dovere di esprimere lo SDEGNO e il RIBREZZO che mi ha provocato questo capitolo con un: AHAHAHAHAH! Amo deadpool, personaggio riuscitissimo, i miei complimenti XD. Miiiiiii
Mai riso così tanto.... Ne voglio... Ancora... Datemi più deaddy. Ah, e ovviamente complimenti per la resa dell'affetto immane tra Lucas e aj. Seriamente, è pazzo davvero se sta in manicomio per amore... Ok, questa battutaccia potevo... Ecco... Risparmiarmela... Eheheh...

30/07/15, ore 22:02

Eheheh ... Giochiamo a nascondino ?
Bravo Randor , che ha fatto un bel capitolo inquietante , che belloooo

30/07/15, ore 19:03

Giuly: *legge*
*Legge*
*Alza la testa dallo schermo*
*Finisce di leggere*
*Accende TUTTE le luci*
Ora non dormo più D:

No, dai, il capitolo è figo :DD
Il personaggio è........ Strano......
Se.
O.O''
Beh, vado.... Ci vediamo! X3

*Controlla un'ultima volta la casa e oltre alla luci accende tutte le candele*
Tanto la bolletta la pagano i miei XD

30/07/15, ore 18:39

Bellissimo capitolo, mi incuriosisci molto, ma credo che in circostanze normali (ossia che non sono psicopatico) potremmo essere amici :)

complimenti per la storia, e alla prossima 😉

30/07/15, ore 18:24

*mangiando nella mia cella*.Randor....so che sei li. Randor:*comparendo dall'oscurita*uffa...non sei divertente. Io:Vuoi vedere qualcosa di divertente? Randor:No grazie eheheh...so come ti diverti...meglio che vada*sparisce nell'oscurità*. Io:*prendendo un altro morso di carne*.Tsk...è secca.Beh,Ottimo lavoro Randor,mi è piaciuto molto il capitolo,una storia un po' triste,ma adesso sei in un manicomio pieno di amici...più o meno.Non vedo l'ora di leggere quello di Nelly.Alla prossima!ps:UOMINI!ALLE LAMPADE!
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 08:30 pm)

30/07/15, ore 18:21

Allora, capitolo bellissimo, tanto piacere di conoscerti, Randor...
Spero che tu non mi stia osservando...
O.O''
Vabbe', ha un'idea di amicizia piuttosto strana... Ma io sono sociofobica! *scappa*
.......
.......
A parte questo....
Domanda....
Chi è quel GENIO (genio genio genio) che ha letto Percy Jackson!!!!!!!!!!!? :''''D

30/07/15, ore 18:18

Non ho più paura dopo che ho messo le mani su dolcissime e caldissime...e accecanti lampade al magnesio... per colpa dei suoi spaventi mi hanno quasi dato dell'autolesionista... ed ecco la mia vendetta... qualche volta gli butto 2 o 3 flashbang nella cella... almeno la smette di spaventarmi, e poi lui è il rivale numero 1 verso una dottoressa <-< >->
Ma tanto siamo ad armi pari, più mi fa scherzi e più lampade al magnesio metto nella mia cella :3

30/07/15, ore 17:44

D'ora in avanti dormo con le luci accese... Nessuno entra nella mia cella!
Deadpool: a parte Randor
Tu... Stai zitto verme! Comunque povero Rador, triste come storia, ma in effetti qui al manicomio è bello, amici, cibo gratis, e non faccio una beata minchia dalla mattina alla sera, mi diverto qui ... Se non fosse per Deadpool -.-"
Deadpool: ehilà !
... Pussa via, comunque ... Complimenti a Randor !! Be alla prossima dal vostro piromane di fiducia !

30/07/15, ore 15:52

Sono in ritardo ma c'è ancora posto per me?...no?...comunque appena mi rispondi ti mando l'idea...se è troppo tardi...fà nulla...

30/07/15, ore 15:35

*Kishin e Raven cantavano in cella*
take a look at me can you see the death in my eyes
*appare Randor* Ciao ragazzi
Reazione controllata:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
*svengono*
Ottimo capitolo, Grande Randor!
E ora tocca a Nelly
Bene, Alla prossima!

Il mio sangue è nero. / SANGUE PER IL DIO DEL SANGUE ! TESCHI PER IL TRONO DEI TESCHI !

Hehe, la prima morte nel manicomio ed è opera mia muahahahahahah.
pero per cosa sono state risanate le ferite? Sono proprio curioso :)
comunque si, sono fanatico dei draghi, si nota molto?
Bella anche la citazione a Teen Titans, un bellissimo cartone a mia detta :D

detto ciò, al prossimo capitolo 😉
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 06:04 pm)

QUI CI VOGLIONO LE MIA ARMI! E POI MI DANNO DEL PAZZOH!
IO SONO SANO! PIU SANO DI UN PESCE <-< >->