1ª Season E.A.P.H: Welcome among the insane
di Tnecniv Victus Mors

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/07/15, ore 14:27

Wow,è interessante come idea,mi piacerebbe partecipare!
Quando posso ti invio il capitolo,salvo imprevisti.
A presto! ;)

27/07/15, ore 11:10

Ho il presentimento che tu stia giocando a Batman...sono molto perspicace non credi?Se quella Magnum funzionasse sarebbe un ottimo giocattolo...già e Lucas piromane ci sta tantissimo,sono curioso di sapere cosa ti succederà quando incontrerai gli altri...o cosa succederà a loro,alla prossima!

27/07/15, ore 09:10

Uuuuuh interessante come storia..... Io vorrei tanto partecipare. La storiacte la mandero' tra qualche giorno o tra una settimana.
Dopo questo.....
A presto

27/07/15, ore 09:09

Io ci vorrei pensare...
Ho già in mente qualcosa •^•
Che brutta quella faccina sadica... .-.
Però la storia mi interessa, è stupenda!
Alèu : Te vero ti devi mandare al manicomio, ma tipo subito.
* linguaccia *
Bene Victus, io vado :3

UN ULULATO A TE!
Alèu : ...ciao.

P.S. : Una domanda, così so come organizzarmi :3
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 01:27 pm)

27/07/15, ore 08:19

Cavolo, mi piacerebbe partecipare ma sarò al mare per un po e non saprei come inviarti la storia, a malapena riesco a scrivere sul telefono.
Comunque la tua idea è davvero geniale, sul serio :D

27/07/15, ore 07:29

Noooo, che idea fighissima :DD
Io se posso partecipo.... Credo di essere già stata inclusa in partenza ma vabbe', grazie :3
Miss Seek: Ohh, i manicomi... Che belli... Ne avevo bruciati nove ieri.
....... Se, grazie dell'intervento -.-
Comunque... Boh, qualcosa entro il fine settimana dovrei riuscire a mandarti... Chiederò anche a Lelq se posso includerlo :3
Approposito di Lelq...
*scorre in alto lo schermo*
*Tipo di coppia : Het*
*Scorre in basso lo schermo*
*" la coppia Lelq e Giuly e il loro problema di doppia personalità "*
Immagino che "coppia" sia legato soooolo al disturbo (se, come no... Ti conosco XD)
Vabbe', in poche parole, partecipo ^^
A presto! ;D

27/07/15, ore 06:08

Figo... Ho un ossessione con le armi... ma posso aggiungere una cosa di Dead Space? Una o due? E cavolo... un quartiere intero... sono molto bravo u.u
Ma ora devo ritornare al magnum di sapone... e difficile! Scivola sempre!

27/07/15, ore 01:44

Questo è un'esperimento molto interessate, forse hai creato un nuovo modo di scrittura.
E io e Raven saremmo autolesionisti? fico! visto che mi rigenero ultravelocemente ha senso!
Ma avrei una domande: il punto di vista deve essere il tuo?
Solo questo.
Comunque appena posso te la mando
Alla prossima allora

Il mio sangue è nero
Lo so, mi sono tagliato da solo ah ah ah

27/07/15, ore 01:43

Interessante come idea, avrei già un'ideuzza in mente, ma non so se riesco a scriverla (problemi con il pc ): )
se riesco però vedo di mandarti qualcosa vista la "Natura" del mio OC XD

detto ciò, alla prossima 😉

27/07/15, ore 01:14

ehm.... oddio... come cosa è interessante se devo dire, non so se riuscirò a.... un'idea ce l'avrei... vedrò di spedirtelo entro fine settimana... Dio mio speriamo bene e ..
Deadpool: ehilà Lucas!
.... e mi è appena venuta in mente una cosa? sono un piromane eh?... benissimo... amico mio, spero di riuscire a fare qualcosa di decente... c'è qualcosa in particolare che vuoi nella storia? tipo un inizio e una fine ben specifici? dimmi tu...alla prossima dal vostro piromane di fiducia TheLucas97!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]