1ª Season E.A.P.H: Welcome among the insane
di Tnecniv Victus Mors

08/08/15, ore 09:54

Maty che taglia la lingua a qualcuno ... Non me lo aspettavo proprio , eheh ... Mi chiedo chi sia quel cretino di cui si parla tanto .-.

08/08/15, ore 08:29

Povera Maty, è brutto sentirsi giudicati u.u
Comunque lei forse è quella meno pericolosa nell'istituto quindi credo che Victus possa andare a trovarla senza farsi rompere la testa :D
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 08:30 am)

08/08/15, ore 06:42

Mi dispiace per lei, è una brutta cosa la sociofobia :(
pero, come si dice, a ognuno i suoi problemi :)

detto cio, alla prossima 😉

07/08/15, ore 10:45

L'avevo detto io,Lelq è teneroso...nonostante la sua controparte abbia ucciso parecchie persone...beh,cose che capitano...devo dirlo però,questo capitolo è piuttosto...profondo.Complimenti Lelq,Poi non pensavo che Celestia fosse così...cattiva(dico cattiva per non dire parolacce).Alla prossima.
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 10:52 am)

07/08/15, ore 10:08

*applaude con aria di sfida*.
Poi capirai perché.
Cmq, ripeto: lelq è fin'ora il mio personaggio preferito. Ben caratterizzato, protettivo, amichevole e tenerosho con quella sua malinconia giustificata.
Perfina nella parte scritta da Giuly e che mi sarei aspettato incentrata su Giuly, invece, è si la visione delle due personalità di lei, ma è comunque dominante il punto di vista di lui. È un personaggio che dovrebbe, secondo me, avere molta più rilevanza sulla trama (con buona pace con gli altri. Tranquilli, ho segregato nei bassi fondi anche me. È che lelq... Dai... Ci sta che sia importante per la storia, come lo è ormai Lucas, chiaramente best friend di Victus)
Ad ogni modo, solo per sti due capitoli, stima totale.
Miss seek: Non hai parlato di me neanche di striscio. Io ti ammazzo, eh.
Red: Ma anche no. Prima ci sono io.
Io: Ragas, mi state contagiando con il vostro "Arrandom" XD
Ah. Per capirci. Non preoccupatevi per Celestia. Dico davvero *espressione DAVVERO MOLTO POCHISSIMO raccomandabile*
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 10:10 am)

07/08/15, ore 00:32

Cavolo, sei stato veloce
Comunque io non applaudo
*lelq preme il cilindro* AAAAAAAAHHHHHH, clap clap clap!
Seriamente, ottimo capitolo, bravi Lelq e Victus
E Celestia, lo sapevo che era una *********** *dieci minuti di bestemmie e insulti mooolto pesanti* spero che faccia una brutta fine
Comunque alla prossima

S: Il mio sangue è nero / Break my mind
B: The Purple Squad is the best!

07/08/15, ore 00:22

Giuly: Ma io dormo XD
Miss Seek: ..... Mi vendicherò T.T
Giuly: Di cosa? Lelq è bravissimo V.V Non hai capito che ci sta aiutando a uscire?
Miss Seek: Ho capito quello E che mi ha stesa con uno dei suoi gingilli.... Maremma gli schiaffi -.-
Giuly: NO, aveva ragione lui, punto e basta U____U
Ah, Helen... Guarda che c'è Vincent! *indica il Purple Guy nel background*
Miss Seek: VIIIINCYYY °^° *insegue il poveretto che scappa*
Giuly: Aahhh, sacrosanta pace :D
Allora... Faccio i complimenti a Lelq perché il capitolo è semplicemente fantastico... E lo ringrazio tantissimo, esce e rientra nel manicomio per cercare di portar fuori me?!
Awwyy, ti voglio troppissimo bene <3333
Beh, epico, punto U.U
Alla prossima! ;D

06/08/15, ore 23:51

Eh già ... Bastano solo le giuste motivazioni u.u
Aspetta , Ingame ? Volevi scrivere infame ??

Fighissimo, con quel tocco di "violenza... A caso..."...
Bello davvero ^^. Anche se lelq mi fa un poco di tristezza. Ha un'aria un po' da cane bastonato, quando parla delle doppie personalità.

G: Shruikan, il tuo Shipping preferito?
S: ehm, eh eh, Chrysle-AAAAAAAAAH!
Shruikan riposi in pace
Cooomunque ottimo capitolo, Grande Giuly! E Victus ovviamente
Alla prossima

S: Il mio sangue è nero / The purple band is the best!

SHIPPING!
LO SHIPPING È VITA!
LO SHIPPING È FORZA!
LO SHIPPING È PER SEMPRE!
Alèu: Tu sai che il cappy non parla solo di Shipping, vero?
...cosa?
Alèu: -.- andiamo
Ok!

UN ULULATO A TE!

Ehm...Bonbon è morta?.PERÓ,niente male l'uccisione di Seek,staccare un cuore con le unghie...BELLO!Vabbè,Lelq è quello che sta meno peggio ,secondo me xd.Alla prossima!P.s:DISLESTIA FOREVEREr

Doppio capitolo e celle affiancate? Stai per caso incentivando ancora la "Giulelq"? (Abbi pietà se non si dice così, non sono bravissimo XD)
comunque bel capitolo, anche se non ho capito bene il "messaggio" finale riguardo alle pubblicazioni.

detto ciò, alla prossima 😉

Tranqui , ci sto lavorando u.u

Comunque ... Non azzardarti mai piú ad andartene prima che finisca , o ti tapperò le orecchie con i tuoi bulbi oculari ...

Beh, è chiaro che la Dislestia regna u.u altrimenti che mondo sarebbe? <.<
Giuly e Lelq sono sempre i soliti :D come piace a me.