03/11/2014
di montejth

05/09/15, ore 15:47

Questa storia è veramente intrigante! Cioè, questa misteriosa ragazza scomparsa... non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Inoltre scrivi impeccabilmente, cosa che mi fa apprezzare la storia ancora di più. L'unica cosa che ho da ridire è che un capitolo così corto per una storia così bella è veramente un peccato... ma sono certa che sia tutto per creare ancora di più la suspence!
Bel lavoro, un abbraccio,
Mercy

04/08/15, ore 10:16

Oh mio dio! Mi sento così scombussolata, un po' inquietata e anche tranquilla dopo aver letto questo capitolo, in senso positivo, ovviamente. Era giusto per descriverti come mi ha fatto sentire ciò che hai scritto... semplicemente fantastico! Scrivi veramente bene, e l'atmosfera che dai alla storia è veramente intrigante, misteriosa... sono veramente affascinata!
Aspetto il prossimo capitolo,
un abbraccio,
Mercy

27/07/15, ore 16:21

La storia mi ha incuriosita sin dall'introduzione e devo dire che ora sono ancora più curiosa! Aleggia un'aria cupa e misteriosa... Mi intriga! Vorrei fare una recensione un po' più corposa, ma è presto essendo il primo capitolo; spero in ogni caso che ti serva e ti incoraggi a continuare perché mi sembra molto interessante. Aspetto il prossimo aggiornamento! 😊
Whakaritea

27/07/15, ore 14:09

Ciao! Devo dire che l'introduzione mi ha colpita molto, l'ho trovata curiosa e decisamente particolare. In quanto a questo primo capitolo, è scritto impeccabilmente e, grazie alla tue descrizioni, ho percepito proprio questa sensazione di "buio interiore", come se intorno fosse tutto cupo. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, Mercy