The Last Moonlight
di effe_95

23/09/16, ore 23:28

Ma nooooh Percy grifondoro!!!! Sorvolo sul fatto che secondo me anche Piper e SOPRATTUTTO Jason dovevano essere tra i grifo, però Percy non ve lo posso accettare!!!
Non mi è piaciuta la cosa degli elementi... dai, non se n'è mai sentito parlare e non ha molto senso. Il Cappello tiene conto solo del carattere, che c'entrano le loro abilità?
Ho riscontrato parecchi errori di punteggiatura, in alcuni punti mi è anche risultato difficile leggere la fan fic. Senza contare i piccoli errori ripetuti come "Veda" che in teoria e anche in pratica dovrebbe essere "Vede".
L'unica cosa che mi è piaciuta molto è stata l'idea del monumento in cortile. Bello e ci sta.
Della McGranitt che non è preside con nel canon non dico niente perchè magari vi serve per la storia ed è tollerabile. Il fatto che tutte le Case sono costrette a interagire tra loro e un po' forzato. Potevate risparmiarvelo, gli studenti non sono comunque obbligati a stare in Sala Comune. Se sarebbero stati divisi in più case come è stato erano liberissimo comunque di stare nelle zone comuni.
Nico malvagio?? Ma dai poverino! Penso l'abbiate (o voi o il pg di Harry) inquadrato malissimo.
Non ho altro da dire. Mi scuso se sembro polemica qui e nelle recensioni prima, ma servono a questo le recensioni, no?

01/08/15, ore 22:15

Ciao Micio95 e Effe_95
Ok siete riusciti a sconvolgermi, avrei scommesso che Percy sarebbe stato un griffondoro!
Va beh, a parte questo spero che l'idea del preside faccia abbattere alle altre case i pregiudizi su serpeverde (per me non sono cattivi come dicono tutti).
Non vedo l'ora di scoprire come si troverà Percy nel prossimo capitolo.
Saluti da
Valevale00

01/08/15, ore 20:54

Si, sono rimasta decisamente shoccata... La mia reazione é stata tragica. Percy Serpeverde?! Grifondoro, Grifondoro! FORZA FORZA GRIFONDOROOOO!!
Erm...ok basta.
Adoro questa storia😍 Mi piace l'alternarsi dei capitoli di Percy e Harry. Mi intriga anche un sacco la storia che c'é sotto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Comunque, (cosa imbarazzante) prima che leggessi questa storia non avevo ancora, né letto né visto nessun libro e film di Harry Potter...uccidetemi se volete ma velocemente.
No scherzo non mi ammazzate, vi prego😂 perché grazie a questa storia mi sono affezzionata a questa nuova saga quindi grazie mille❤❤
(per ora ho visto solo i primi 4 film, perché sto leggendo l'ultimo libro di Hunger Games, e già shippo un sacco Ron e Hermione😍 Non vedo l'ora di leggere i libriii)
Bene io vado😘 Sono curiosa di sapere come si sente il nostro Perseus con i Serpeverde, e soprattutto con Malfoy (che odio profondamente) per fortuna che c'é Nicuccio😍 (no ok é bruttissimo nicuccio hahahah)
Tanti kiss❤

31/07/15, ore 13:51

Ciao! Non ci credo ... Percy in serpeverde? Io lo vedevo in Grifondoro o Tassorosso u.u. Mi avete scioccata ... letteralmente. Avrei un domanda ... A voi piace la percabeth o la percico? Per curiosità. Tornando al capitolo ... adoro il preside. Mi piace un sacco. Piper in Tassorosso? Strambo ... Grover l'avrei messo anch'io in Tassorosso, lo stesso vale per Nico in Serpeverde. Spero che però lo smistamento non sia un problema per i personaggi. Clalypso la vedo in Corvonero ma Jason non saprei, l'avrei visto anche in Grifondoro. Anche se alla fine tutti potrebbero andare in Grifondoro XD. Mi avete davvero stupito con questo capitolo. Di errori gramaticali ce ne sono pochi e lo stile mi piace :). Al prossimo capitolo!
Vostra Annabeth_Granger1.

31/07/15, ore 11:47

Ciao! :)
Che bello due delle mie saghe preferite insieme...!!
Mi piace un sacco, ma sono ancora shoccata da Percy in Serpeverde... Insomma lui ha tutte le qualità di un Grifondoro...! E il nuovo preside mi sta simpatico, a parte quel cambiamento nelle case...
Una piccola domandina solo... Poi arriveranno anche Hazel e Frank, o sono fuori dalla storia?
Comunque alla prossima!
Alice :D